Se ti piacciono i miei video, lascia un Like e Iscriviti ❤️
⚽️ Mail per collaborazioni: brogna@futuramanagement.ch
⚽️ Mail personale: danybrogna@gmail.com
⚽️ Abbonati: https://ytube.io/3JsV
⚽️ Store https://daniele-brogna-store.creator-spring.com

⚽️ SOCIAL
Secondo Canale Youtube @danielebrognanolimits
Instagram https://www.instagram.com/danielebrogna
TikTok https://www.tiktok.com/@danielebrogna
Twitch https://www.twitch.tv/danielebrogna
Telegram https://t.me/+O9xDx-Rp_Bnpa6gO
Facebook https://it-it.facebook.com/DanieleBrogna.it/
Twitter https://twitter.com/danielebrogna

⚽️ LA MIA ATTREZZATURA http://www.danielebrogna.it/attrezzatura/

36 Comments

  1. non vorrei dire una cazzata… ma io lo terrei Jovic… perché credo che col passare del tempo sia molto più influente nelle nostre azioni d' attacco anche quando non segna ( intendo proprio come manovra in attacco ). Io credo che migliorerà ancora di più… e non vorrei che poi una volta ceduto dovremo pentircene…ciò non vuol dire che per l' anno prossimo non serva prendere la punta che fa la differenza ( cosa che aspettiamo ormai da parecchio tempo ), ma Jovic lo terrei volentieri.

  2. Dipende molto come giociamo l'anno prossimo. Se giochiamo con 2 Punte io lo terei dato che e una seconda punta per me, e che non possiamo comprane 3

  3. Se riusciamo a trovare di meglio va bene, altrimenti possiamo anche tenerlo…ha comunque fatto 8 gol e 1 assist in poco più di 900 minuti giocati, non è poco…

  4. Prima della carta igienica “Nell'antica Roma si usava un tersorium: una sorta di bastone con una spugna all'estremità bagnata di aceto o acqua salata”

  5. Sarebbe stupido non tenerlo. Ci sono ( al suo costo ovvero 0€ ) panchinari del suo livello? Chiaramente il titolare deve essere una punta del calibro di Zirkzee/Sesko/Gimenez…

  6. Non sarebbe nemmeno da chiedercelo,abbiamo l'opzione per rinnovarlo di un anno senza spendere mezzo euro se non per l'ingaggio!
    Da subentrato o meno,Jovic gioca meglio in un attacco a due o comunque in una squadra che non gioca con la catapulta come facciamo noi di solito,l'anno prossimo probabilmente non avremo Giroud ,partiamo almeno con uno che conosce già il Milan

  7. Questo Jovic a mio avviso non è da Milan. È lento, non da punti di riferimento ai compagni di squadra, ha solo il fisico e lo usa pure male…come unica punta al momento non pervenuto, meglio quando è affiancato a Giroud ma neanche cosi tanto. I gol sono uno specchietto per le allodole. Se li si va a rivedere sono tutti arrivati da rimpalli favorevoli o comunque sottoporta. Non dribla, non salta mai l’uomo, non tenta una giocata decisiva ma si limita al passaggio elementare. Visto come è arrivato lo terrei come terza alternativa solo ed esclusivamente per non dover star a comprare due attaccanti quest’estate, dietro alla punta che aspettiamo da 3 anni e a Giroud se decidesse di rimanere ancora un altro anno.

  8. Io Jovic lo terrei, a prescindere da chi arriverà in attacco in estate (sempre se arriverà qualcuno). Anche perché non vorrei ritrovarmi come l'anno scorso che, dopo aver mandato via Colombo, ci siamo ritrovati nell'ultima ora di mercato con solo Giroud in attacco. Poi se dovessimo cambiare allenatore e modulo di gioco, giocando finalmente con due punte, allora Jovic a mio avviso potrebbe essere un valore aggiunto.

Leave A Reply