Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!
• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Post Partita Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League ► https://youtu.be/oBQ5P4qUpHg

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

22 Comments

  1. al goal di leao ( perché per me è suo ) ho esultato poco perché non è normale prendete due goal contro lo salvia in dieci rischiando di prendere il terzo. Spero che al ritorno stiano più concentrati, anche perché se arriviamo ai quarti poi potremmo uscire con chiunque a quel punto se giochiamo così

  2. La cosa grave di pioli in conferenza stampa Bergomi di Sky gli fa la domanda sul secondo gol su come difende la squadra, pioli risponde che lui gli dice di difendere più bassi verso la porta ma la squadra a deciso da SOLA di tenere la linea più alta. Ma quindi la squadro lo ascolta il nostro allenatore o no?

  3. Fred sei l unico milanista che vede la realtà del Milan in questo periodo e dice la verità vedo tutti felici e contenti e tutti soddisfatti di Pioli ma veramente ? Sono senza parole

  4. Al ti faccio una domanda però DEVI rispondere nn devi fare solo likes o critiche. Se tu fossi oggi mister dell’AC Milan mi dici quali calciatori metti in campo e con quale modulo? Rispondimi.

  5. Sicuramente sarà che i non capisca niente di calcio …
    ma non sono d'accordo con la tua analisi.

    Il Milan doveva essere certamente più veloce nella manovra ma in 10 vs 11 non ha mai subìto la squadra avversaria che si è chiusa Ancor di più, i due gol li ha presi su giocate da fermo (calcio d'angolo e punizione dalla trequarti) …
    Per me il fatto di essere in superiorità numerica ha aumentato la paura di prendere un gol in contropiede

  6. E come si fa ad essere soddisfatti di questa mediocrità? Siamo diventati una buona squadra ma non abbiamo niente di più, non abbiamo più un segno distintivo, eravamo una squadra di corsa, imprevedibile e solida, questo dava entusiasmo, adesso non c'è niente di tutto, siamo un colabrodo in difesa, non siamo solidi, non siamo veloci, non siamo prevedibili e non riusciamo a fare nostre le partite. Avevamo sicuramente un Leao superiore che creava più velocità in attacco ma credo che non sia neanche colpa sua se ormai tutte le difese hanno capito come contenerlo. Purtroppo non è solo Leao, è il nostro modo di giocare che è diventato prevedibile, ormai tutte le squadre hanno capito come contenerci, il Milan ha sempre lo stesso stile dello scudetto ma con la differenza che adesso tutte le squadre hanno capito come affrontarci. Io prendo sempre come esempio La Roma. Il cambio di allenatore serve a dare freschezza, ad uscire dalla monotonia e a dare uno stimolo diverso ai giocatori. Parere mio ovviamente

  7. Pioli in conferenza ha detto che, sul secondo goal subito, la difesa era allineata un po' troppo alta sul calcio di punizione. Ha anche aggiunto che la linea difensiva sui calci piazzati la fa il portiere (poi ha anche aggiunto che "siamo stati sfortunati perché la palla arriva all'avversario per via di un tocco minimo che ha mandato fuori tempo Theo che aveva fatto bene ad accorciare"… Ok, diciamo che è discutibile sta cosa, per me continua ad essere una cazzata di Theo ma vbb).
    Questa cosa della linea difensiva nei calci piazzati che la fa il portiere non è così scontata come può sembrare, come non è scontata la visione di Pioli. Non so se sia giusto o sbagliato sinceramente questa visione (nel senso, giustifichi Theo e la tua fase difensiva nascondendoti dietro le responsabilità di Maignan o effettivamente è colpa della linea difensiva), ma potrebbe essere un bel tema su cui discutete secondo me

  8. Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me Mike, dati i trascorsi di altri giocatori vorrebbe un bell'aumentino di stipendio(che si merita) e quindi non sta giocando ai suoi soliti livelli(ovviamente un'ipotesi, spero di sbagliarmi). Detto questo, appena incontriamo una squadra seria ci prendono a ciollate in testa, sempre forza Milan!

  9. Io ormai caro Fred non mi arrabbio nemmeno più sto aspettando ansiosamente la fine di questa stagione un grazie al mister per quello che ha fatto nella prima parte della sua avventura rossonera ma poi arrivederci.ormai sono partite estenuanti ,logoranti e noiose da guardare . Comunque i complimenti vanno anche agli avversari che nonostante il poco blasone sono rimasti sempre in partita offrendo una buona prestazione ..se Diuf nn si fosse fatto cacciare (intervento davvero brutto su Pulisic) chissà come sarebbe andata..

  10. Chiaro che sia così, non fate altro che dire pioli qua pioli la, pioli out, ma tifate e non scocciate, è diventata noiosa questa cosa, invece di tifare andate contro tutti, e pioli e maignan e leao, ma tifate e basta per favore, a livello di goal e assist solo Vinicius ha fatto meglio di leao con 2 goal in più, però via a fare bastonare leao, pioli con tutti gli infortuni sta facendo un miracolo ad essere dove sta, qualsiasi altra squadra compresa la vostra squadra più super potente ed invincibile dell’universo che a questo punto credo che sia l’Inter visto che non fate altro che idolatrarla ecco anche lei con quegli infortuni non sarebbe forse neanche tra le prime 4. Per l’appunto quelli che dite facevano la partita della vita hanno passato il girone per primi sopra la Roma e sono tre anni di fila che fanno i quarti di finale di Europa league, quindi non so se queste partite non le fanno o siano partite della vita. Ma niente voi dovete idolatrare l’Inter e bastonare il Milan vi piace proprio questa cosa.

Leave A Reply