🔥 Confronto accesissimo per Meret e Lindstrom con i tifosi all’uscita di Castelvolturno, dove in particolare un sostenitore azzurro si è rivolto in modo deciso e con toni accesi verso i due ragazzi che stavano lasciando il centro sportivo del Napoli.
🙌 I due giocatori del Napoli si sono ritrovati ad affrontare malcontento dei propri tifosi in un confronto ricco di adrenalina e anche di tensione, che evidenzia lo stato d’animo per niente tranquillo in casa azzurra, data la deludente stagione in corso dopo neanche 12 mesi dalla vittoria del tricolore stravincendo il campionato.

#Napoli #Meret #Lindstrom #Calcio #Tifosi #Confronto

28 Comments

  1. Forse no è giusto che i tifosi si mettano a fare questo…però e vero che i calciatori devono rispetto hai tifosi che fanno sacrifici oppure e bello andare sotto la curva quando si segna

  2. Beh il concetto è chiaro e condivisibile. E i soloni, pseudorazzisti che commentano in modo critico e sprezzante farebbero bene a evitare certi post…… però di sbagliato c'è il target, cosa vuoi che capisca Lindstrom che immagino nemmeno sappia ordinare una pizza e birra in italiano?
    Questi ragazzi hanno paura, paura di giocare, non si divertono più e nemmeno i guadagni li soddisfano.
    Si guardi alla faccia di Kvara, triste, pensierosa, rancorosa, smarrita. L'anno scorso un'altra faccia.
    Ci sono problemi evidenti tra loro, la società e la consapevolezza nei propri mezzi. Tutti non vedono l'ora che termini il campionato e possano andare via….
    Hanno più paura della società che deludere se stessi e questo è quello che porta a queste prestazioni.

  3. Vedere adulti strapparsi i cappelli, gesticolare ed urlare a dei ragazzi non è davvero sinonimo di tifo, ma che forse ci sono altri interessi dietro. È palese che il Napoli abbia problemi dentro gli spogliatoi e questo si riflette sul campo, loro cercheranno di fare il meglio.

  4. Non ti preoccupare fallito napoletano stasera stai vincendo con la quartultima 6 a 1 ma domenica la vedo molto dura parecchio dura
    Munnnnnnezzz

Leave A Reply