⚪⚫ Parliamo, insieme, da Juve e di Juve!

⏱ Tutti i giorni condividiamo la nostra passione bianconera

📱 I miei social:
* YouTube: https://www.youtube.com/c/ClaudioZulianiOfficial
* Instagram: https://www.instagram.com/czulians/?hl=it
* Facebook: https://www.facebook.com/ClaudioZuliani
* Twitter: https://twitter.com/ClaudioZuliani

Corax S.r.l. ©️

#Juventus #Juve #SerieA

Per collaborazioni, eventi e promozioni scrivimi all’indirizzo: laposta@deinaviganti.it

34 Comments

  1. Da vomito…..una agonia totale, un'allenatore da incubo, bastaaaaa non se ne può più. Uno schifo totale. Speriamo che si dimetta. Non è capace di gestire un campione come Chiesa.

  2. Ho sofferto dal primo al 94° minuto, ma all'ultimo minuto come un maledetto Gobbo ho goduto💦💦!! Daniele Rugani è il nostro talismano silente, come fu un decennio fa Simone Padoin. Sto ragazzo merita di più. Con questa Juve si soffre ma bisogna sempre crederci FINO ALLA FINE DELLA PARTITA.🦓

  3. Ho visto i ragazzi scarichi Fisicamente e Mentalmente, molto fragili, insicuri ed impauriti. Il pareggio del 1a1 è lo specchio della scarsa tranquillità tra panchina e campo, tutti gli 11 dietro la linea della palla, raccolti in 25 metri, difesa schierata e Cheddira riesce a saltare solo nel cuore dell area e a colpire di testa per il goal. Il 1a2 in 4/5 passaggi in verticale ci hanno sminuzzato arrivando al tiro facilmente…grazie a Dio Vlahovic è in dream moment e Difrancesco commette l errore della sostituzione all ultimo durante l angolo del goal di Rugani…comunque serve una grande riflessione.
    Locatelli è un bradipo senza idee, Chiesa e Kostic sembrano infastiditi e fuori forma…non cerchiamo alibi e facciamo una giusta autoanalisi serve cambiare guida tecnica. Ringraziando sempre per tutto quello che ha fatto…e che purtroppo in questi tre anni non ha fatto….solo l anno scorso è stato un ottimo gestore del momento critico…

  4. Grande Vittoria contro il Real Frosinone rinnovo Allegri subito, Zuliani..aspetterò con trepidazione il video con metro Nicolino per sentire cosa vi inventate questa settimana per difendere Allegri…..sono solo contento per Rugani se lo merita

  5. Ragazzi vi rendete conto che stiamo giocando col fuoco 🔥? Da juventino non mi sono mai vergognato delle note traversie societarie,ma questo agglomerato di giocatori e allenatore mi sta facendo vergognare per come stiamo in campo! La prossima settimana continuando così rischiamo di prenderne 4 a Napoli…

  6. Essere felici è proprio per questo. Credete che non sappiano che ci sono problemi? È meglio essere felici così che come di marco per l' errore del rigore del Verona. Ci si dimentica tutto in fretta. Si indica allegri come colpevole di tutto. Fino a poco fa si diceva che alla Juve ci vorrebbe uno come Dionisi. Ora uno come Thiago mottA. L' unico colpevole è l' ingiustizia sportiva, che è la cosa più spregevole che ci sia. Qualsiasi altra società e qualsiasi altra squadra sarebbe andata a picco. Io sono felicissimo di queste vittorie e di fronte a tante ignobili e palesi ingiustizie, comminate da persone infami, preferisco perdere. Vi stanno facendo il lavaggio del cervello, giornali, media, che raccontano fandonie e voi ci credete. Auguri Italia

  7. Grazie grande Rugani !!! Umile, quest' anno perfetto e concreto, uno dei pochi attaccanti alla maglia. Alla faccia di Allegri !!! Capacissimo di far giocare Alex Sandro al posto di Rugani con il Napoli. Meno male che il prossimo anno non ci sarà altrimenti non ci sarò io. 3 anni di sofferenze, umiliazioni, deprezzamento del gioco e della rosa sono troppi. Renzo Bolzano

  8. Felici a metà… il risultato va bene ma il resto… sono d’accordo con chi dice che bisogna sostenere la squadra, anche se inspiegabilmente nelle ultime partite è venuta meno la voglia di vincere.
    Si gioca male pressoché da inizio campionato quindi è persino inutile ribadire la solita roba.
    La gente però allo Stadium è tornata a fischiare da un paio di partite a questa parte.

  9. In questo momento, dobbiamo prendere tutto quello che riusciamo a raccogliere, cioè poco. La squadra probabilmente ha perso in autostima soprattutto in difesa. Allegri non ha dato un gioco credibile, io li vedo mosci senza mordente e grinta. Poi io vedo le altre squadre che giocano palla a terra e attaccano in 5 6 giocatori, noi in due al massimo. Ci vuole una scossa a questa squadra, speriamo che sia arrivata oggi.

  10. Il gol di Rugani frutto di un episodio, bene così, per fortuna.
    Ma di 5 partite, a parte quella con l'Inter, ne abbiamo giocate 4 contro squadre coinvolte nella lotta per la retrocessione! Dovevano essere 12 punti…… c'è da vergognarsi, anche oggi che abbiamo vinto.

Leave A Reply