Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan-Rennes 3-0 Doppietta di Loftus Cheek e bellissimo goal di Leao su assist di Theo Hernandez

29 Comments

  1. Non so come si possa definire questa stagione deludente, abbiamo praticamente gli stessi punti della Juve e di più dell'anno dello scudetto dopo aver rivoluzionato mezza squadra, girone infernale in Champions quando l'anno scorso la Juve ha fatto pietà, eliminazione nella inutile coppa Italia con l'Atalanta che sta a pallettoni… Per me ci sta, purtroppo in EL c'è il Bayer… La vincono loro. IL TERZINO DESTRO SERVE COME IL PANE. Da valutare un attaccante centrale come Giroud capace di giocare di sponda

  2. Dopo averlo messo alla gogna ora tutti così immagino🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️

  3. Ma.quale 2 stella?? Forse 2 stalla!! Hanno vinto 18 scudetti sul campo se vincono dico se….. è il 19 non sapete contare? Sta storia della seconda stella INTELISTA È UNA COMICA ITALIANA…

  4. Risultato mai in discussione, contro un Rennes che si è rivelato poca cosa (per ora) e nonostante Pioli abbia deciso di schierare nuovamente un centrocampo squilibrato con tre mezzali offensive delle quali alla fine si salva solo Loftus-Cheek (MVP). Mancando i registi, la manovra è lasciata nei piedi di Kjaer e Gabbia, ben supportati da Florenzi e Theo nelle due fasi, e alle ispirazioni di Leao, ancora una volta a corrente alternata e ancora una volta determinante. Il Rennes, come detto, tolta una tripla occasione nel secondo tempo, ha provato essenzialmente di limitare i danni, ma ciò non deve comunque illuderci e farci abbassare la guardia per il ritorno in Francia. Positivo il rientro di Thiaw… 💪😎🔴⚫

    Pagelle:

    Maignan 6,5; Florenzi 7 (30' st Terracciano 6), Gabbia 7, Kjaer 7 (16' st Thiaw 6), Hernandez 7+; Reijnders 5, Musah 5; Pulisic 6 (36' st Adli 6), Loftus-Cheek 7,5 (30' st Bennacer 6), Leao 7+ (16' st Okafor 6); Giroud 6.

    All.: Pioli 6,5

  5. Per gli entusiasti :

    siamo chiaramente felici che il Milan abbia vinto, ma non dimentichiamoci da dove veniamo. Partite di CL gestite male (NewCastle andata, Borussia andata e ritorno e umiliazione a Parigi), serie di derby da incubo, 34 infortuni, campionato andato già a novembre / dicembre.

    La riconferma di Pioli, sbandierata come per quasi certa dalla società e acclamata da molti tifosi con problemi mnemonici, ci porterà ad una stagione fotocopia.

    Il ciclo di Pioli è finito, serve il coraggio di ammetterlo comunque vada in EU League.

    Altrimenti a vincere resteranno gli altri.

  6. con pioli non mi fiderei nemmeno di una partita contro la pergolettese, quindi non era scontato vincere contro il rennes; quello che mi è piaciuto è che anche sul 3-0 abbiamo continuato a giocare per segnare e non per far passare il tempo. Purtroppo non abbiamo segnato il quarto che ci avrebbe consentito di giocare il ritorno con tutte le riserve

  7. Sempre il punto debole…e demon krunic Piolo…. menomale che c'è Ibra…infatti ..addieu krunic….poi i GIOCATORI…inizionano a giocare..dove DOVREBBERO…solo pulic…a ds…rende in meno…

Leave A Reply