ALEX SANDRO // ALCARAZ
📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺
■ 𝗧𝘄𝗶𝘁𝘁𝗲𝗿 ▶︎ https://twitter.com/romeoagresti
■ 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ► https://www.instagram.com/romeoagresti/
■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ https://www.facebook.com/RomeoAgrestiGoal
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio
IG/FB/IN @jajaja.studio
https://www.instagram.com/jajaja.studio/
Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il “Calciomercato d’Or”. Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: “La grande storia derby: Torino-Juventus”.

32 Comments
A me sembra che ad Allegri piaccia giocare sempre con un uomo in meno… I primi due anni di Rabiot… Un uomo in meno… Adesso una volta Alex Sandro… Una volta… Miretti… Siamo sempre in 10… È incredibile… E Nicolussi che in 10minuti ha fatto il doppio rispetto a Locatelli… Quando Iling era in forma sempre in Panca… Adesso che sembra uno zombie… Entra ogni due partite e gli cambia di ruolo ogni due azioni… Ieri che non funzionava nulla era la partita perfetta per metter Alcaraz… Tanto schemi non ne abbiamo… Uno che corre e che fa del casino li in mezzo sarebbe servito…
Alessandro pronto Alcaraz no…..imbarazzante, ma andiamo oltre, non sarebbe meglio che ogni tanto Allegri invece di sbroccare a buoi scappati dalla stalla, partisse dal primo minuto un po' piu' aggressivo, alla Conte, invece di predicare calma per 70 minuti aspettandone sempre 60 prima di provare a cambiare la partita con le sostituzioni? non siamo piu' nell'era dei tre cambi, e' illegale cambiare a fine primo tempo, o ha paura di ammettere ho sbagliato formazione ???? Ultima cosa ma Cerri dalla Next gen e' piu pronto di Alcaraz dalla premier????
Romeo ti vedo bello carico contro accoughina!!! Bravo finalmente hai lasciato andare la diplomazia che ti contraddistingue!!!
Ottima analisi… complimenti.
Le presenze che ha fatto e farà alex sandro un allenatore intelligente le faceva fare ad huisen piuttosto!!!che brutte cose ragazzi ci tocca vedere
io veramente non capisco come Alex Sandro venga sempre o quasi preferito, quando è un giocatore finito da anni. Giocava con Allegri, giocava con Sarri , giocava con Pirlo, gioca con Allegri…..veramente è un mistero….BHOOOOOO
negli ultimi 3 anni alex sandro a fatto tanti danni alla juventus che dovrebbe pagare lui alla juventus 🤣🤣
purtroppo il mercato fatto dalla juve a gennaio è stato totalmente insufficiente e in alcune mosse incomprensibile date le esigenze dell'allenatore. un grande errore è stato sicuramente dare via hujsen per prendere djalo fermo da un anno sapendo di rimanere con sandro e rugani. Inoltre alla juve serviva un centrocampista pronto, che conoscesse la serie a e che dava un po di fantasia alla manovra. Alcaraz avrà talento ma conoscendo Allegri forse lo inizierà a usare a aprile. Poi appunto da questo mercato mi pare evidente come sia già presente una divergenza tra le esigenze dell'allenatore e la visione della società e per me è sempre più probabile un addio a fine anno di allegri.
Deve giocare Alcaraz Con Yldiz dietro la punta… alcaraz fa entrambe le fasi..
Romeo preditelo con il becchino che abbiamo in panchina se c'era l'avvocato l'avrebbe già licenziamento
Romeo abbiamo delle riserve imbarazzanti… illing nucolussi, Weah???Ma di che parliamo
ALLEGRI HA ROVINATO TUTTO quella notte a torino contro l'empoli… Alex sandro Miretti e Milik su quella fascia la…
Mai provati mai utilizzati insieme… Decide di fqrlo proprio contro l'empoli!
Errore da matita rossa per 2 motivi..
1) Gli esperimenti dell'ultimo minuto li fai col piccolo chimico mentre gioco con il tuo figliolo dopo scuola non alla juve in partite dove ti stai giocando lo scudetto…
2) hai pensato che essendo l'empoli il tournover poteva starci e dunque hai sotovalutato la tua avversaria
E da un allenatore con lesperienza del fantino questo non deve succedere…
Sta dal fatto che anche ieri ha avuto un bel coraggio a fare gli ennesimi esperimenti inserendo quel ragazzino…
Quel ragazzo di sabato stava giocando contro la TORRES nella mia citta a sassari! e lunedi era in campo contro ludinese! Ma di che cazzo stiamo parlando???
Ma Alcaraz cazzo lo hai comprato a fare????
Se le argomentazioni fatte hanno una base di verità, Allegri va esonerato immediatamente.
Con Allegri giocatori che non vedrebbero MAI! il campo in nessuna squadra di un certo livello saranno titolari inamovibili!
Alex Sandro è un fenomeno, gioca male, guadagnando lo stesso un oceano di soldi.
Ci vuole un cambiamento tecnico.
Entro fine anno il livornese riuscirà a riportare la coppia De Sciglio/Alex Sandro in campo?
Squadra mediocre e senza personalità. È inutile dare la croce tutta su Alex Sandro. Lui è l’emblema di un gruppo di giocatori non da Juve. Tolti 5/6 giocatori, tutti gli altri possono fare al max la panchina
Lo sviluppo di Rugani è colpa di Allegri.. già quando c'era la BBC doveva alternarlo..è il secondo anno che utilizza AS al posto suo..AS è un giocatore finito..come hai giustamente detto in molti gol subiti c'è lui di mezzo..come fa a non vederlo Allegri?
Sarò breve Empoli mette milik qnd poteva mettere Yldiz, e Milik si e fatto espellere sto mezzo allenatore…. Ke non conosce un tubo a fatto bene CR7 ad andare via….e aggiungo x completare l' opera cioè mette un non giocatore cm Alex sandro dicendo alla conferenza stampa Ke io cm uno scemo😂😂 vado a vedere giustamente xké dv vedere Ke catastrofe possa dire e poi fare?..No!!!😅😅😅
E allora com'è dice lui Ke Alex Sandro a tutto x dirla breve a tutto da fare invidiare ke e l'ultimo dei senatori dei 9, 8, 7 anni,aggiungo una cosa a qst mezzo allenatore Ke peccato Ke dei vecchi senatori Chiellini e Barzagli si so ritirati Bonucci se fatto espellere li in Turchia Ke a fatto una rissa cn tutta la squadra e il karma gli ha dato quel ke merita,Buffon se ritirato…
E chi fa giocare e ci ha fatto prendere goal questo non giocatore,x lo più a fine stagione se ne andrà via e io stapperò una bottiglia di buon Ferrari xké te ne andrai anke te Allegri…Non valorizzi i giovani prendiamo Alcaraz e non lo fa giocare, e non gli dai fiducia ,hai mandato huisen alla Roma e non c'è lo potevamo tenere noi a huisen Ke darlo alla Roma,hai Rugani e non lo fa gioca piu'….lui un demotivatore vergognati in 3 anni 0 titoli e 0 progressi niente di niente il nulla cosmico…Vergognati!!!!
PS scusate ho detto troppo poco so stato educato scusami Romeo 😅😅😅
Ma nessuno ha considerato chel la,squadra di dove proviene alcaraz abbia fissato quel prezzo cosi alto perche non vuole che la juve lo riscatti ma che lo rivaluti per venderlo ad un certo prezzo dopo?
E la juve dal lato suo, con l'interesse di trovare qualcuno , magari con una buona prospettiva che riempi la carenza in rosa di un centrocampista di certe caratteristiche, con poca spesa di denaro (ad affitto) per il resto della stagione,.
Roberto Carlos? Questo mai. Rugani ha sempre risposto alla grandissima anche lo scorso anno. Nulla da invidiare agli ai titolari
Imparare i movimenti…ma quali sono se ci sono…non mi sembra Alcaraz dovrebbe avere difficoltà ad impararli
Più che gli anni sarebbe utile calcolare quanto soldi ha buttato la juve in 8 anni…perchè il primo anno almeno lo stipendio lo ha meritato…stipendi non sense
abbiamo mandato hujsen alla roma perche rientrava sandro…. abbiamo acquistato weah che sapeva solo fare una cosa saltare l'uomo, kostic era il migliore assist man in europa illing j era un attaccante esterno, ha voluto tenere miretti e spedire soulè uno che fa queste scelte non puo essere un allenatore della juve…
Buondì. Alcaraz entrerà nelle ritazioni quando avrà imparato le diagonali difensive dei terzini… 😂
Caro Romeo, queste sono tutte cose da passare esclusivamente ad Allegri
Devono fare degli schemi per riuscire ad arrivare alla conclusione. Dobbiamo tirare in porta cazzo!
Alex Sandro è l'emblema di quella che è stata la Juve in questi anni. Imbarazzante, senza palle, mediocre e sempre più scarso ogni anno che passa.
E nonostante tutto lo si lascia giocare
Sandro 320 presenze 300 cappelle.
Allegri farà debuttare Alcaraz nelle ultime di campionato. Allenatore inutile antiquato e completamente confuso. Aspetto con ansia che si tolga dai piedi
Sandro è scarso come non so cosa. Sono 5 anni che lo dico. Un miracolato frutto di poca oculatezza da parte della società. Più di fare il retropassaggio al centrale o al portiere non fa a parte fare errori grossolani. Poi… uno che non parla manco se lo forzi, lo hanno fatto pure capitano. Basito.