Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan-Napoli 1-0 Theo Hernandez

41 Comments

  1. Non c’è nulla che possa lenire la seconda stella all’Indah e l’umiliazione di maggio. L’unica toppa è andare a 20 l’anno prossimo. Unica chance con Conte e senza cedere i big.

  2. 3 punti importanti ma oggettivamente siamo stati inguardabili in campo , se leao e theo no fanno la giocata non andavamo da nessuna parte. Questo spiega il grande potenziale dei singoli e il non gioco dell'allenatore.

  3. Io lo sapevo che gabbia poteva fare bene,se ha dato il 2% prima del prestito è solo ed esclusivamente colpa di pioli,non puoi far entrare un giocatore e pretendere se è 6 mesi che non fa 1 minuto in campo,lo ripeterò alla noia, quando i giocatori titolari saltano 2 partite devono ritrovare il minutaggio e chi non gioca da 6 mesi????

  4. Sono d'accordo basta un semplice Florenzi per fare stare tranquilli su quella fascia…mi chiedo come si fa a fare giocare Calabria che è sempre più inguardabile spero che rientra il più tardi possibile e finisce la stagione in panchina

  5. Si poteva vincere 3-0 sta partita se Leao mirasse bene quella porta e non si facesse prendere troppo dalla foca di tirare alla cazzo di cane, tornerebbe il Leao dell'anno scorso e di due anni fa.

  6. Quindi hai rotto la minkia fino adesso, e ora siamo campioni , campionato fantastico??? No per favore Fred, non diventare anche tu lecchino della societaà come i vari Suma, Pellegati, Vitiello, ti prego, almeno tu no

  7. Ciao FRED, ma tanto noi tifosi non saremo fiduciosi per l' EUROPA LEAGUE, tanto la vincerà di sicuro al 100% o il LIVERPOOL o il Bayer LEVERKUSEN,ma quale fiduciosi del EUROPA LEAGUE, ma quale fiduciosi per l' EUROPA LEAGUE, non la vinceremo la vinceranno di sicuro loro o una tra LIVERPOOL e BAYER LEVERKUSEN,solo come obbiettivo minimo il terzo posto a fine campionato, o ha fine STAGIONE, ma non vinceremo nessun titolo, 0 TITULI per questa squadra a fine STAGIONE

  8. Io temo non vediamo le stesse partite, anzi per sparmiarmi i nervi ho visto solo il secondo tempo: uno scempio inverosimile, un mazzo di rincoglioniti incapaci di tenere palla, di ripartire oacatamente dal basso, di palleggiare. basta che il Napoli decidesse di apparire, di semplicemente stare in campo per ché gli altri non toccassero palla neanche per sogno. Musah che si fa cogliere come un ragazzino, altro che lotta contro la retrocessione, serie C! l'altro 'Leone' che sbaglia 2 gol quasi fatti sembra quasi zoppo : quanti altri milioni chiederebbe per usare il piede sinistro? Una vergogna simile inimmaginabile.

  9. Milan vince ma come si suol dire non convince..tanta confusione e passaggi sbagliati…sprazzi brevi di un calcio veloce ma niente di che..Leao come il solito fa belle cose e poi va in blackout… Felice per i 3 punti ma Fred non sarei cosi euforico come lo sei tu…

Leave A Reply