Contro il Monza, la Juventus ha ottenuto ancora una vittoria di misura. Per la sesta volta in campionato, la squadra di Allegri vince di ‘corto muso’ utilizzando l’espressione cara al proprio allenatore, confermandosi leader in Serie A. Ma in Europa, nei Top 5 campionati, c’è chi ha fatto meglio e sono due big del calcio internazionale. Tante le squadre a quota 4, tra cui Milan e Frosinone che completano il podio nel nostro campionato. Guarda la classifica.
SPORTMEDIASET

#monzajuve #rabiot #gagliardini

📌 SEGUITEMI anche su…
1️⃣ INSTAGRAM ➡️ https://www.instagram.com/neschio__92/
2️⃣ FACEBOOK ➡️ https://www.facebook.com/neschio92/
3️⃣ TWITTER ➡️ https://twitter.com/Neschio__92
4️⃣ TIK TOK ➡️ https://vm.tiktok.com/JegGTaW/

📥 PER COLLABORAZIONI…
ℹ️ mario.neschio@live.it

23 Comments

  1. Mario analizza bene perche è possibile che affrontino proprio cosi le partite per risparmiare fiato ricordati che oggi le partite vengono giocate a velocita sostenute….

  2. Io aggiungerei che l'anno scorso, un altro allenatore, vedendo la situazione che si era creata, se ne sarebbe andato subito. Allegri invece è rimasto. Vallo a trovare un altro allenatore così. Allegri è uno che ha gli attributi.

  3. È un errore grave perché abbassa la concentrazione. Poi bisogna vedere che cosa è successo prima sul campo tra i due. La stai facendo lunga Neschio, sono cose che in campo capitano. Gagliardi si è ridicolizzato da solo

  4. Sei la scheggia" impazzita" del tifo interista e direi dell'intero calcio parlato. Sei l'innesco per una esplosione di sportività, educazione e non ultima, saggezza, che servirebbe a questo sport in Italia.

Leave A Reply