Christian Vieri torna con il Bobo Vieri Talk show in collaborazione con Lega Serie A.

In questa puntata il bomber insieme a Christian Brocchi ha incontrato Scaloni, CT dell’Argentina campione del mondo.

#BoboTvtidàdelTu
#BoboVieriTalkShow

Seguici per restare aggiornato sulle dirette:
TWITCH: https://www.twitch.tv/christianvieriofficial
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/bobotvofficial
FACEBOOK: https://www.facebook.com/bobotvofficial

36 Comments

  1. Mi dispiace ma che se ne dica la bobo tv ha perso fascino, adani e cassano erano delle personalità forti, che intrattenevano e comunque sia portavano delle interessanti conversazioni e che guardavano tutte le partite (poi si poteva non essere d'accordo come io lo sono stato molte volte ma comunque erano competenti e intrattenenti) e facevano parlare di loro e tutti quelli che li criticano siete stati i primi a stare sempre lì a guardarvi le loro live e vivere per insultarli e contestarli ma comunque sia li sentivate sempre, le interazioni tra loro 4 erano uniche e divertenti, traspariva verità e libertà rispetto a tutte le altre robe del calcio che vwdi in tv, ora anche con l'accordo con la serie a questa roba ha perso di senso ed il livello si è abbassato, vivrà di rendita con gli ospiti ma non durerà per sempre… Peccato

  2. Scaloni è una persona di una umiltà rara se non unica in questo mondo che va alla rovina. Alla fine, nonostante il declino dell'umanità, sono sempre i valori genuini che vincono. Complimenti per la vittoria dell'anno scorso.

  3. La cosa che dispiace di più è che Adani è un grande comunicatore e sa parlare italiano, è un peccato, avrebbe tirato fuori il meglio da questi personaggi.

  4. I dati parlano, il video più visto della nuova Bobo tv ha fatto 50mila visualizzazioni, l'ultimo video con gli altri tre ha fatto 120mila visualizzazioni.

Leave A Reply