Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Pagelle Psg-Milan di Total Fred

Post Partita Milan ► https://www.youtube.com/watch?v=za5pKK5VCiA
Live Reaction Psg-Milan 3-0 ► https://www.youtube.com/watch?v=whZJhnvkmoA

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

30 Comments

  1. Ho sempre criticato Leao quando ciondolava, ma ora credo che la tattica che usa il signor Pioli non lo favorisce secondo me e visto che parliamo spesso di mbappe (e Leao non è nemmeno avvicinabile a lui) non mi pare che corra dappertutto e soprattutto cosa che non ha Leao nella ns squadra sono i giocatori forti d'attacco che ha il psg, si critichiamo lui che arriva sul fondo e poi diciamo che sbaglia i passaggi, ma quanti ns giocatori si trovano li e smarcati?

  2. Fred le chiacchiere non servono il Milan e una squadra perdente in Giro quando si Parla di Milan tutti ridono Anche all estero prima di giocatori gia si sa che perdono😂😂😂

  3. Ciao Fred siccome non l’hai fatto per questa partita, farai la lettera a Donnarumma per il suo ritorno a San Siro in Milan-Psg?? Secondo me ci starebbe molto

  4. Con questi ragazzotti serve un allenatore più cattivo, vi rendete conto che dopo la sconfitta di domenica i giocatori in allenamento ridevano e scherzavano?? Ma siete seri?? Provate a ridere e scherzare con Conte (solo un esempio)! Abbiamo un allenatore con poche idee e troppo "amico" di sto manica di bambini che non sanno cosa significa giocare nel MILAN.

  5. La partita con il psg è la fotocopia delle partite perse la scorsa stagione:super coppa di ryad, semifinale di Champions con l’Inter, i vari derby persi ecc

  6. Con Sheva , Savicevic , Rui costa , kaka ecc.ecc. quando si infortunavano, rientravano a piccoli passi . Ed erano top player veri e propri, krunic di biiip con quel biiip di suo padre tagliano i tempi ….ma vaffa biiip!

  7. Fred una cosa su cui riflettere: anche se avessimo avuto una rosa migliore, visto il gran numero di infortuni che stiamo avendo negli ultimi anni, non li avremo avuti comunque disponibili. Al Milan oggi per averne 11 buoni disponibili, probabile che serva una rosa di 40 giocatori ma non è detto che bastino. Poi Krunich e Adli sono un discorso a parte.

  8. Signori, è inutile che ci prendiamo per il culo .. se non tutto ma parte dello spogliatoio ha mollato Pioli ormai da tempo.
    Un esempio⁉️ .. Theo Hernandez, che in questa stagione è letteralmente osceno.
    Ieri Calabria ha criticato le scelte tattiche dello scienziato e lo ha fatto pubblicamente.
    Poi se vogliamo accusare ogni volta un singolo diverso per le sconfitte fate pure.
    Dopo 120 milioni sul mercato però ci vuole coraggio a non muovere critiche contro l’allenatore che ormai è perso dentro la sua follia e non ci capisce nulla da gennaio.
    Ultima cosa.
    Non ve la prendete con Leao, perché è questo qui .. accelerate in campo aperto e basta.
    Ha il piede di Krunic e l’intelligenza tattica di Bakayoko.
    Se qualcuno arriva con un assegno di 100 milioni, ringraziate e salutate cara grazia ..‼️
    Non sarà mai quello che pensate possa essere.
    Siamo nelle mani di nessuno.
    Sapete cosa manca a questa squadra prima che play e attaccante⁉️
    Mancano gli uomini ..‼️
    Giroud predica nel deserto anche in questo senso.

  9. Forse finalmente ci ridimensioneremo perché siamo troppo presuntuosi aver vinto lo scudetto troppo presto lo stiamo pagando con la strafottenza e la supponenza , robe tipo abbiamo giocato meglio per 60’ perennemente in affanno perché i primi 30 minuti sembra una partita dell’oratorio , dai non siamo il psg né il city né il real ecc ecc , però pensiamo di esserlo e lo dico alla squadra e allenatore in primis , che ha vinto uno scudetto e si è accomodata , ha pensato e pensa che siamo i più forti e questo funziona con le squadrette , questo è .
    Forza Milan sempre

  10. Comincio a pensare che la colpa è di chi gestisce i giocatori..Anche se qualcuno di questi nelle grandi partite dovrebbe mostrare il suo valore..Ma forse è veramente sbagliato il modo in cui è messa in campo la squadra..Poi ci manca un leader a centrocampo..Uno che prenda in mano la squadra..Il centrocampo non può essere solo per interdizione..Il Milan è ancora in bilico fra il fallimento del nuovo progetto e la sua riuscita e, magari, l inizio di un ciclo vincente

Leave A Reply