Scarica GRATIS OneFootball ► https://onefootball.link/3ScVP2n
Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Leao, col Milan c’è aria di rinnovo: “Quando torno incontro Maldini”
Il portoghese: “Prima del Mondiale abbiamo fatto una riunione, è andata bene”. Cresce la fiducia per il nuovo contratto
Rafa Leao cammina dopo Portogallo-Uruguay con il sorriso che ha nelle foto dei suoi gol. Rafa sorride prima che il pallone sia entrato in porta – quanti altri calciatori lo fanno? – e questa volta sorride anche dopo la partita. A Doha è notte inoltrata, il Portogallo ha battuto l’Uruguay e Rafa ha giocato mezz’ora scarsa, aiutando il Portogallo a cambiare ritmo. Detto chiaro: è una candidatura evidente al posto di esterno sinistro titolare, per la terza partita e per tutto il torneo.

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

24 Comments

  1. Leao torno dal mondiale e sistemo tutto benasser torno dalle vacanze e sistemo tutto e invece vanno via ma noi non vogliamo capirlo basta con sta cosa da implorare per farli restare sono ottimi giocatori Ma se non vogliono restare ciao avanti un altro

  2. Più pesante del piombo c'è Luca Mastrangelo, pesantissimo quando parla. Ovviamente scherzo ti voglio bene Luca, anche se sei nato con qualche problema (sei interista)❤️

  3. Si ma ho notato come nel Portogallo lo cagano a spruzzo i suoi compagni a differenza nostra… Quindi la sua è una scelta importante perché potrebbe anche bruciarsi altrove…

  4. Io ragazzi non capisco come si possa parlare di top club europeo per leao ed escludere il Milan. A conti fatti siamo la seconda squadra con più champions alzate e con squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale. Mi manda davvero in bestia, come se fossimo un’Udinese qualunque, ohhhhh siamo il Milan sette volte campione d’Europa!!!

  5. A va be, se ha parlato con Maldini e' tutto a posto. Maldini e un fecisionista non sbaia mai. Sopratutto negli ultimi 2 anni. Siamo tutti tranquilli finché c'e' Maldini di mezzo siamo in.ina botte di ferro. Sono ironico.

  6. Non capisco chi critica chi se n'è andato ne chi se ne vuole andare. Chi vorrebbe prendere metà dello stipendio per giocare in una squadra che molto probabilmente esce agli ottavi /quarti quando può prendere il doppio se non di più e avere possibilità di vincere tutto e giocare con gente come messi ecc..

  7. Il milan ha un suo progetto e bisogna rispettare come devono rispettare i giocatori se vogliono rimanere gli stipendi li decide la società se uno vuole il milan li accetta altrimenti via subito senza pensarci è questione di rispetto e poi la società deve farsi capire bene quello che vuole dai giocatori qui pare che vengono da mediocri e come alzano un pochino il livello subito chiedono cassa se il milan non può sborsare deve cercare solo giocatori che si accontentano e amano questi colori stop tanto se continuano a perdere pedine valide non si va da nessuna parte.

Leave A Reply