Taremi sta per arrivare al Milan, l’ultima operazione di mercato negli ultimi giorni completa il reparto offensivo con un giocatore di esperienza, che nel Porto si è messo in mostra segnando molti gol anche in Champions League.

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCH3oDvo6BGyXmQISU5cUWcA/join

Metti un LIKE 👍 e iscriviti al canale.
Ricorda di condividere questo video sui tuoi social.

📲 SMS e WHATSAPP al numero 366 111 2964

#Milan #Taremi #Mercato

Segui Rinaldo Morelli e i suoi amici sui social:

💻 SITO WEB: http://www.rinaldomorelli.it

📲 SOCIAL
▪ YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/RinaldoMorelli
▪ TWITCH: https://www.twitch.tv/rinaldomorelli
▪ TELEGRAM: https://t.me/r_morelli
▪ TELEGRAM NEWS https://t.me/rinaldomorelli_news
▪ FACEBOOK: https://www.facebook.com/RinMorelli/
▪ TWITTER: https://twitter.com/morelli_rinaldo
▪ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/morelli.rinaldo
▪ PODCAST SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/rinaldomorelli

33 Comments

  1. Non pensavo che lo avremmo preso, credevo che puntassero su una giovane promessa invece Taremi è un grande acquiato. L'unico problema è che farà la Coppa d'Asia e lo perdiamo per un mese tra gennaio e febbraio. Bisogna ammettere che la nuova dirigenza si è mossa veramente bene dopo il terremoto di giugno.

  2. ragazzi… che mercato quest'estate! ..a 'sto punto vien da dire che è stato un peccato vincere lo scudetto nel 2022, da Campioni d'Italia le due proprietà americane non potevano mandar via l'allora responsabile dell'Area tecnica e iniziare il "player trading". Sembra che comprare giocatori sia più coinvolgente che vincere un trofeo…

  3. Vanno fatti i complimenti a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e soprattutto a chi li ha messi lì, ossia Gerry Cardinale. Spente le lamentele dei milanisti maldinisti (sempre rispetto per l'immenso Paolo) che credevano non si potesse andare avanti senza Paolo. Grandissimo mercato in entrata e in uscita. Fatti, non chiacchiere

  4. X quanto attiene alle tempistiche del trasferimento…facciamo chiarezza: una cosa e' il deposito dell'accordo di trasferimento tra i club col contratto tra nuovo club (Milan) e giocatore (Taremi) che dovra' pervenire in Lega via pec o via brevi msnu entro le 20.00 di venerdi 01 settembre, l' altra il transfer internazionale che la Federazione Calcio Portoghese dovra' inviare alla FIGC entro e non oltre 30 gg. dalla data di sottoscrizione del contratto di cessione. Normalmente viene rilasciato in 24/48 ore, salvo problemi. Fintanto che tale transfer internazionale non arriva…il Milan (cosi come ogni altra squadra) non potra' schierare in campo il giocatore. Altra cosa il discorso extracomunitario, riguardante eventuali visti e permessi di soggiorno. X esperienza diretta, in max 2 ore – x gli atleti – gli uffici preposti rilasciano entrambi

  5. Speriamo di prenderlo Taremi ottimo centravanti, il presidente del Porto è proprio un osso duro la chiuderanno stanotte………forse…..!!cmq han rimesso le foto nella rosa del sito ufficiale di Ballo Tourè, Origi e Caldara che fino a ieri non c'erano e molto probabilmente Taremi sarà l'ultimo acquisto e non ci saran più cessioni se non Colombo in prestito forse………

  6. Adesso con una rosa così forte tutto dipenderà da come Pioli farà avvicendare tutti. Nella partita con il Bologna, tanto per fare un esempio, tra i giocatori entrati negli ultimi 20 minuti troviamo Pobega che in quella occasione ha giocato molto bene. Tuttavia i cambi non vanno fatti a 20 minuti dal termine ma prima. Tutti i calciatori della rosa vanno adeguatamente valorizzati facendoli giocare e non facendo giocare sempre gli stessi. I successi ottenuti in questa prima fase della stagione non ci devono illudere e farci puntare sempre sugli stessi calciatori perché quando si giocherà una partita ogni tre giorni ci ritroveremmo con la squadra stanca e nella impossibilità di immettere gli altri con profitto avendo questi ultimi giocato solo qualche scampolo di partita.Insomma negli avvicendamenti è richiesto un delicato equilibrio che l'allenatore deve riuscire a realizzare.

  7. C'è un proverbio iraniano che dice: Il conteggio dei polli viene effettuato nel tardo autunno
    Tarami è un giocatore del genere Devi solo fidarti di lui Scommetto su di lui Dal 2013 è sempre stato il capocannoniere della squadra in tutte le squadre in cui ha giocato La fine della stagione è la migliore statistica per lui Finché vede la tua fiducia e il tuo sostegno

  8. Mehdi Tarimi ha bisogno solo di una cosa
    Stare con i giocatori in mezzo al campo
    Dopo aver completato la missione:
    È come se tutto il suo corpo avesse gli occhi
    Espandi il gioco, muovi la tua squadra avanti o indietro
    Segna gol, fornisci assist, distruggi il gioco dell'avversario
    È un attaccante classico? NO
    È un centrocampista classico? NO
    È un difensore classico? NO
    Lui è tutto questo insieme
    A parte il ruolo di portiere, lavora ovunque

  9. E' tutta una sceneggiata fra Porto Redbird e media funzionali, non ci ho mai creduto che arrivasse un centravanti forte, il Milan con Taremi darebbe fastidio per scudetto e champions. Se così non fosse un disastro come Origi mai sarebbe al Milan!

  10. Sto diavolo di Moneyball, che schifo…. sti americani che non capiscono nulla della nostra cultura sportiva, che hanno venduto Tonali per non investire, che prendono giocatori scarsi solo per il marketing. Puah. Che depressione. Che vergoniah.

Leave A Reply