Calciomercato Napoli – Jesper Lindstrom è arrivato nella clinica romana Villa Stuart per le consuete visite mediche prima della firma col Napoli. Il calciatore danese arriva dall’Eintracht Francoforte in prestito con obbligo di riscatto, e firmerà nelle prossime ore un contratto quinquennale con il club azzurro.

Ad attenderlo a Villa Stuart il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il dott. Raffaele Canonico, assieme al reparto comunicazione del club azzurro. Ieri sera Lindstrom è arrivato a Fiumicino, accolto dal capo del settore scouting azzurro Maurizio Micheli e dai membri del Club Napoli Ostia: dal presidente Giacomo Borrelli e dai soci Amerigo Scaccia , Raffaele Gagliardi, Orlando Francesco e Orlando Stefano

Il trequartista danese dell’Eintracht Francoforte è sbarcato all’Aeroporto di Fiumicino, a Roma, con il volo Lufthansa LH238 decollato in gran ritardo alle ore 17:37 da Francoforte, in Germania. Lindstrom è arrivato alle 19.04, ritardo causato da un guasto informatico in Gran Bretagna che ha avuto ripercussioni in tutta Europa. Col giocatore danese c’era il suo agente Mikkel Nissen.

Ecco le immagini dell’arrivo di Lindstrom, scattate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24, ed il video del suo ingresso a Villa Stuart, dal nostro Ciro Novellino

#Lindstrom #Napoli #SSCNapoli

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN – VEN | 9.30 | Rassegna Stampa
LUN – VEN | 12.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 16.00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

29 Comments

  1. c'è poco da scherzare Milan e Inter viaggiano a tavoletta…e domenica c'è sua maestà la Lazio con la bava ai denti e Sarri non vede l'ora di tornare a Roma con 3 punti viste le rocambolesche sconfitte subite…non ci si può assolutamente permettere battute d'arresto e le panchine chilometriche della più fallimentare Inter nella storia del suo calcio, servano d'insegnamento! Occhio! inoltre c'è il ragazzo di torre annunziata e non vede l'ora di far vedere a tutti che non è affatto immobile…soprattutto in area!!!!

  2. Ma chi è quel signore che è sempre lì? Security o un responsabile della federazione? Un delegato? O un nullafacente che rende ridicolo il tutto? Solo curiosità

  3. Con i nuovi acquisti,che signori miei sono forti e mi direte,finiremo come il Madrid di Santilliana,Camacio,Butraguegno,Valdano,che quando entravano le "riserve",erano più forti dei titolari….

  4. Valdano e El Buitre battezzano il “miedo escenico”, letteralmente la paura del palcoscenico. Quello che dobbiamo creare al Diego Armando Maradona.Natan atleticamente è un mostro,tempo al tempo e vedremo.

Leave A Reply