Rui Patricio bastaaaa!! Verona-Roma 2-1 – Sickwolf pagelle e day after sfogo

#sickwolf #veronaroma #sick #pagelle #roma #sfogo

39 Comments

  1. Rui patricio per 2 anni è stato quasi intoccabile, tutte le volte che si pareggiava o si perdeva tutti lì a incolpare difensori e mediani il 5/10 % delle volte qualcuno si ricordava che Rui patricio può anche avere delle colpe sui gol subiti
    Senza accanirsi su di lui e senza essere offensivi ma magari qualche critica in più sarebbe stata meglio farla, a trattare la gente da intoccabili ecco cosa si ottiene.

  2. Mercato della Roma:
    Azmoun senza un vero motivo e è rotto
    Kristensen anche lui senza un vero motivo
    Renato Sanches che so due anni che è scocciato
    Ndicka che non mette piede in campo manco pe 2 minuti in 2 partite
    Paredes preso in 10 minuti dopo un annata terribile alla
    Juve
    Aouar l'unico sensato e bono
    Però teniamoci la sedia in porta, pe fortuna che arriva Lukaku mo

  3. Sick però dillo che te sta sul caxxo Rui Patricio, la colpa è oggettivamente tutta su Llorente sul secondo e sul primo se la smezzano.
    Dybala non ha fatto nulla, pe daglie 6.5 vorrei capí che partita hai visto, è riuscito solo a fasse ammoni per esse antisportivo.

  4. Secondo me non me ne vogliano i tifosi, ma si devono togliere sta colonia di italiani che non concludono, Cristante per quanto lo voglio bene non può fare il titolare.
    Rui Patricio sarà fortissimo negli allenamenti ma in partita skripta troppo

  5. Sick ma nella valutazione dell'allenatore va considerato anche che la Roma al momento manca totalmente di equilibrio. Giocare bene non significa solo essere divertenti o fare possesso palla e tiri, significa avere un'idea di gioco da seguire, la Roma più "intrattiene" e più è caotica. Ma davvero non si possono fare critiche nei confronti dell'allenatore nel momento in cui prendi il secondo gol perché la squadra sta tutta nella metà campo avversaria dimenticandosi di come funziona il fuorigioco? Oltre al fatto che avrebbe meritato di vincere entrambe le partite ma le occasioni offensive nascono sempre da lanci lunghi di Mancini e Cristante, calci da fermo e situazioni strane e casuali, ma le idee offensive dove sono? Per me siete stati molto duri con Thiago Pinto per il mercato fatto quando è chiarissimo sia arrivato il diktat di spendere o nulla o pochissimo e che abbia provato a fare il possibile, è venuto il momento di cominciare ad esigere di più da Mourinho oltre le battute passivo-aggressive in conferenza stampa (secondo allenatore più pagato della Serie A eh, ricordiamolo)

  6. Va bene criticare Rui Patricio per la partita di ieri ,che ha fatto quella papera ,ma sulla prima giornata cosa doveva fare? Diventare Manuel Neuer e parare i gol di Lionel Candreva?

  7. Analisi lucida. Lo sfogo non serve. I giocatori sono questi con tutti i limiti mascherati da due anni di "non gioco" mourinhano che è riuscito a mascherarne i gravi difetti. In due partite provano a giocare a viso aperto e subscono un gol ad ogni contropiede.
    La AS Roma ha questi giocatori e sono come quellli della Fiorentina che 3 anni fa hanno rischiato la serie B. Perché dire scandalosi? Cercano di dare il massimo, ma non sanno fare gol, non sanno difendere, non hanno cambio di marcia salvo Dybala e Renato Sanches che non giocheranno più di 10 partite
    Ma se erano buoni te li davano a te in prestito o a parametro zero? Ma quando cresce il tifoso romanista? Ieri il Verona aveva Djuric e Bonazzoli , la Roma solo Belotti…..lo ha detto Mourinho, se non si ragiona partita per partita i 42 punti salvezza non si raggiungeranno mai

  8. Solo il portiere? Io cambierei mancini cristante Spinazzola pellegrini e anche bove. Si tutto questi chi giocherebbe titolare nelle prime sei squadre in Italia?

  9. Ma che caxx preparazione atletica. Abbiamo degli esterni che neanche nel Frosinone giocherebbero " con tutto il rispetto per il Frosinone" il problema non è il portiere solamente,ha fatto una papera ok. Ma tu Roma non riesci a ribaltare il risultato? Con la Salernitana Rui Patrizio non c'entrava. Ci sono giocatori pompati che sono impresentabili a certi livelli.

  10. recap fin qui: renato rotto, dybala rotto, pellegrini è il doppelganger di quello di due anni fa, rui patricio versione handanovic recente, 2 pali in 2 partite

  11. Mi dispiace Sick ma non sei obbiettivo. Per una coppetta inutile vinta, difenderai sempre e comunque Mourinho senza capire che la critica è costruttiva. L'allenatore è il primo responsabile, nelle vittorie e nelle sconfitte. Spiace ma non sei attendibile

Leave A Reply