Inter Mercato news: oggi parliamo di questa ultima notizia di calciomercato, ufficializzata direttamente da Simone Inzaghi. L’Inter vuole comprare Pavard dal Bayern Monaco. CONDIVIDI IL VIDEO 💙🖤
#inter #Pavard #calciomercato
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Rifiuto di mantenere il canale attraverso sponsorizzazioni che non rispettano i miei parametri etico-morali. Una scelta forte e difficile da portare avanti, spero ne valga la pena.
Se vuoi sostenere il canale:
▶ABBONAMENTO: https://bit.ly/30GgHWd
▶FAI UNA DONAZIONE: https://paypal.me/MessaggeroNerazzurro
▶ISCRIVITI e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 NON PERDERTI I NUOVI VIDEO
Lascia un like e condividi i video se vuoi che questa community cresca 💙🖤
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analisi tattiche, commenti e highlights sulle partite dell’Inter.
Dibattiti sulle news e sul mercato dell’Inter.
W l’onestà, l’informazione, la passione e soprattutto…
SEMPRE FORZA INTER, AMALA! ⚫🔵⚫🔵

38 Comments

  1. Ciao
    Pavard sposta tantissimo.
    Hai fatto un upgrade in difesa PAZZESCO!!!
    Skriniar in confronto è nulla.
    Esperienza da vendere Vinto tutto per cui addio Skriniar.

  2. Penso che questa sia forse la sessione di calciomercato peggiore dell'Inter da quando c'è Marotta. Eccetto che per Frattesi e Thuram le altre scelte hanno poco senso.

  3. Ciao secondo me, Al budget di Lukaku si sono aggiunti i 9 milioni totali di Fabbian e Lazaro (Arnautovic in teoria è stato preso col budget di trobin) ma alla fine come x gli altri salterà x 5 milioni e forse di andrà su Shuurs (sempre che Cairo non chieda la luna) inserendo Lazaro come contropartita… altrimenti Chalobah… altrimenti Tanganga (più probabile)… è solo la mia opinione… forse sarebbe meglio cercare di mantenere tali trattative fuori dai radar dei Mass media…ma probabilmente il fine è proprio quello fare vedere che ci provi e per poco non ci riesci…ma per me è un arma a doppio taglio…se fallisci una serie di trattative una dietro l'altra la tua immagine aziendale secondo me un po' ne risente…

  4. Ma ti danno abbastanza soldi se te danno per divulgare la competenza e la verità oppure visto che stiamo in Italia non guadagni nemmeno qualcosa smentendo ciò che non può essere detto per gli amici degli amici e per difenderli

  5. Ermes, ma Pavard se non lo prendi ora il prossimo anno non lo prendi perché arriva il city di turno che gli offre 20 di ingaggio, Mavropanos deve dimostrare di essere da Big, Pavard no..

  6. Ma guarda ci sta parecchio il tuo punto di vista, secondo me puntano su pavard per poi prendere djalo l'anno prossimo al posto di Darmian così da continuare ad avere una buona difesa, poi vabbè onestamente non so quanto puntano a cambiare in attacco finché hanno correa in squadra, che è molto difficile da vendere, quindi se proprio non devono più prendere nessuno che lo prendano un difensore valido è basta

  7. Pavard è un giocatore tecnicamente completo che prenderebbe il posto da subito di Darmian (di cui sarebbe un upgrade incredibile), sui costi si può dibattere fino a quando eventualmente si sapranno le cifre reali, Mavropanos è andato al West Ham (che non ha preso Maguire per nostra fortuna visto che poi il MU voleva Pavard), io personalmente andrei su profili comunque molto più giovani (in stile Bissek per capirci) come prospettiva di crescita ed un nome che mi attira molto è El Chadaille Bitshiabu (1.96) come braccetto di sinistra però e Isaak Touré (2.06) come centrale ma le dichiarazioni di ieri di Inzaghi danno indubbiamente la preferenza per un giocatore pronto come Pavard (tra l'altro ha 27 anni). Scusa l'ignoranza in merito ma perchè non beneficerebbe del decreto crescita da subito?

  8. Pavard prende 5 milioni netti, ma c'è il decreto crescita come hai detto tu. Fatto sta che sono d'accordo con te su tutto, non abbiamo bisogno di una spesa così importante per un difensore

  9. La tua analisi è un po' troppo sbilanciata sull'efficienza a breve dell'investimento. Se consideri l'attitudine attesa al modulo 351 di Pavard e le sue caratteristiche di completezza e duttilità, il preferito di Inzaghi cosa non trascurabile, forse devi considerare anche l'incremento della chance di risultato sportivo con lui e senza di lui. Nel puzzle del mercato interista lui potrebbe essere, e va messo in conto, la tesserina perfetta che chiude il quadro. Io ne sono abbastanza convinto e lo è pure Marotta evidentemente.

  10. Ciao Ermes, il tuo ragionamento è perfetto come al solito dal punto di vista economico-aziendale e molto lucido sul piano delle risorse umane, tuttavia bisogna tenere presenti due aspetti: Pavard, Bisseck e Darmian sono molto duttili, come evidenzi tu; il secondo punto è che è un giocatore che ti porta una mentalità vincente. Ho giocato a basket, pallanuoto e un po' anche a calcio: giocatori così spingono l'ambiente al perfezionismo e alla determinazione.

  11. Non puoi fare un paragone tra Darmian e Pavard, c'è un abisso tra questi 2 dai! Pavard ha vinto tutto! Da titolare ha vinto tutto! HA un'esperienza pazzesca ad alti livelli per avere 27 anni.
    Almeno in attacco, qualcuno in prestito potrebbe sempre arrivare, speriamo.

  12. tra l'altro Pavard segna anche tanto per essere un difensore. La scorsa stagione ha accumulato 42 presenze realizzando 7 gol tra campionato e coppe, è un livello che Darmian non raggiungerà mai! Darmian è una fiat panda, Pavard è una Mercedes di lusso, anche se una Ferrari sarebbe meglio, ovviamente…

  13. Anche se io personalmente avrei preso Schuurs dal Toro giovane ma già molto forte, mi ricorda molto Skriniar e Pavard lo avrei preso a 0 per il prossimo anno, come anche Trubin. E avrei fatto un investimento su un attaccante, magari Evanilson.

  14. Ritengo la fiducia che tutti danno a darmian sia eccessiva. Giocatore vista l'età e l'inaffidabilità di dunfries lo preferisco come jolly e non come titolare. Poi la scorsa è stata probabilmente la sua miglior stagione difficile si ripeta a quest età.

  15. Mavropanos sembrerebbe non aver passato le visite mediche , 25 anni lui , 27 Pavard , nazionale greco vs nazionale francese , l’uno ha giocato allo Stoccarda l’altro al Bayern Monaco , uno costa 25 L altro 32

  16. Sarebbe l'acquisto più oneroso del mercato tenendo conto di ingaggio e cartellino. Ci costa di più di quanto ci sarebbe costato tenere Onana. Di fatto possiamo dire che abbiamo dato via Onana per prendere Pavard e se la mettiamo in questi termini è assolutamente un'operazione fallimentare. Per frattesi abbiamo speso cifre simili ma ci costa meno complessivamente ed è quasi sicuro che salirà di valore. Pavard può solo scendere. Ripeto, abbiamo dato via Onana per prendere Pavard… Posso piangere?

  17. Se non sbaglio nelle giovanili giocava davanti alla difesa…Ermes in base alle sue caratteristiche all'occorrenza come lo vedresti davanti la difesa?

  18. E se pavard aprisse alla cessione di dumfries?
    In fin dei conti pavard nasce terzino che poi all'occorrenza sappia fare anche il braccetto okey ma tanto peggio di dum dum non può essere ahaha

  19. Questa volta non sono d’accordo con te ! Io credo che questo acquisto sia eccellente. Valuta che darmian è stata un incognita che deve ripetersi mentre Pavard è un campione e fa anche goal. Soldi spesi bene

  20. Ermes, sono d'accordo, é un difensore da 13 milioni di costo del giocatore e sono un sacco di soldi, però é un 96 e volevamo dare 13 milioni più bonus a Skriniar, che sinceramente come centrale puro magari é meglio ma come braccetto in realtà ha un sacco di problemi (non ha i piedi educati, e si é visto l'anno scorso quanto un Bastoni faccia la differenza e perché il City sia piombato su Gvardiol per levarsi dalle balle Akanji). Stai comunque diminuendo il monte ingaggi di una 15ina di milioni ed il costo rosa di una 90ina di milioni. E' un risultato della Madonna!

Leave A Reply