Il difensore brasiliano è l’unico mancino della rosa a disposizione: l’anno scorso il club ha deciso di portarlo al rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione.

🔴 ISCRIVITI AL CANALE ⬇️
https://www.youtube.com/GiovanniAlbaneseOfficial

I MIEI SOCIAL 🔴

▶️ INSTAGRAM ⬇️
https://www.instagram.com/giovannialbanese/

▶️ TELEGRAM ⬇️
https://www.t.me/giovannialbanese

▶️ TWITTER ⬇️

▶️ FACEBOOK ⬇️
https://www.facebook.com/giovannialbaneseofficial

▶️ TIKTOK ⬇️
https://vm.tiktok.com/ZMLSgbsYT/

▶️ COSA TROVI QUI ⬇️
Le ultime notizie Juve, ultimissime news Juventus relative alla formazione, partite Serie A e Champions League, ma anche il punto sugli allenamenti alla Continassa, infortunati e relativi tempi di recupero. Con un occhio puntato sempre sui giovani della Vecchia Signora, dall’Under 23 alla Primavera, senza dimenticare le altre squadre del settore giovanile; così come sulle Women e sulla Serie A femminile. Confronto aperto sui temi di tendenza nel calcio italiano e commenti post conferenza stampa Allegri. Top e flop della settimana juventina, interviste esclusive e aggiornamenti live su tutto il mondo bianconero. Sono un giornalista sportivo, seguo la Juventus da alcuni anni e lavoro per Gazzetta dello sport (sezione Gazzetta.it) e per Sportitalia TV. Amo le storie di Sport, qui per raccontarle a modo mio.

#juve #juventus #giovannialbanese #calciomercato #alexsandro #allegri

27 Comments

  1. Huijsen è ambidestro, ed il suo mancino è molto più educato di quello di Alex Sandro (basta vedere la sua qualità nel palleggio, nelle aperture e nel missile terra aria, finito all'incrocio dei pali nella semifinale di Coppa Italia). Quindi non esiste nessun problema, ma serve solo il coraggio di farlo giocare. Nessuno può far peggio del brasiliano, che combina una vaccata a partita

  2. Giovanni Huijsen usa entrambi i piedi ed è sempre stato impiegato a sinistra. Al momento penso giochi Sandro per dare anche maggior copertura a Weah che non è abile a coprire e Danilo offre più garanzie da quella parte ma credo che in futuro si renderà necessario o l'impiego di Gatti a destra o, addirittura, l'inserimento di Huijsen a sinistra perchè proseguire con Sandro è follia

  3. CIao Giovanni, la tua è un' analisi giusta e precisa. Quello che però non ritengo giusto per noi tifosi che paghiamo fior di quattrini per vedere la juve è assistere a questo scempio. Ci vuole chiarezza da parte della società e dei media nel dire che la juventus per diversi anni sarà questa, cioè una squadra mediocre piena di giovani con l'obbiettivo massimo qualificarsi per l'Europa. Proprio per questo è ancora più grave non aver cambiato guida tecnica, con un allenatore giovane che abbia voglia di crescere insieme a questa squadra e portare nuove idee e chissà magari valorizzare questi ragazzi.

  4. Perchè si ostina, semplice. Sandra non dovrebbe mettere piede nemmeno in Piemonte, figuriamoci in campo. Farlo giocare è vergognoso

  5. Si Albanese, tutto quello che vuoi… il bilancio, e’ mancino… ma Gatti e Rugani anche se non sono mancini non fanno questi danni… che deve succedere per far capire ad Allegri che Sandro si e’ ritiraro da anni!?

  6. Ormai siamo abituati agli errori di Alessandro ma a fine anno se andrà, chi rimane e bremer considerando quello che stato pagato non da sicurezza ,sul gol del bologna si è fatto saltare troppo facilmente .

Leave A Reply