AZMOUN ROMA, SARDAR AZMOUN ROMA, CALCIOMERCATO ROMA,
CALCIO MERCATO ROMA, SARDAR AZMOUN TIFOSI ROMA,
SARDAR AZMOUN REAZIONE TIFOSI ROMA,

Nuovo Canale. Datemi qualche consiglio.
https://www.youtube.com/channel/UCpWyBUcpBXjnZJWDsWtNaew?sub_confirmation=1

21 Comments

  1. Secondo me la Roma dirigenza. Ha sbagliato a non prendere un Ds vero alla Sabatini all'inizio. I primi due anni avrebbero preso giocatori per fare plusvalenze con un allenatore adatto per valorizzarli. E poi dopo solo dopo Mourinho. Hanno sbagliato il progetto sportivo e ora stanno cercando di risanare.

  2. Azmoun a mio avviso va a sostituire zaniolo che a gennaio non è stato sostituito. Un attaccante a mio avviso verrà, ma è anche giusto pensare che Abraham tornerà a gennaio e va recuperato.

  3. Questa settimana si vede se azmoun è la terza scelta in attacco o la seconda. Se è stato preso per la terza potrebbe avere un senso manca anche un difensore per sostituire Ibanez. E la cosa grave che zaniolo c'è esterno destro non è mai stato sostituito.

  4. Pinto é un ottimo direttore generale, ma come ds non va. Purtroppo i Friedkin hanno già messo troppi soldi ed ora non ne metteranno piú, ci sono anche i paletti Uefa, ma Pinto non sa scovare talenti. Non esistono tesoretti, purtroppo per un'azienda che perde più di 200 milioni l'anno. Azmoun beneficia del decreto crescita.

  5. La Roma è quella che negli ultimi anni ha speso di più. Magari non è che il problema sta in panchina visto che la Roma non arriva mai quarta?

  6. Ciao Diego, arrivo subito ad una parte del video dove dici pezze ar culo ( alla romana ) sai come lo so io che esiste il gentlemen agreement e il fairplay finanziario ( spero di aver scritto giusto ) non è che i Friedkin non abbiano soldi, li hanno, ma alla roma è stato imposto un regime finanziario che non può superare, semmai il problema sta prima, come mai si sono cacciati in una situazione che li ha portati a questo? Poi condivido il parere di tutti sul fatto che hai pochi soldi , allora caspita, spendili bene, ma qui dovremmo aprire un discorso Pinto che pare assodato sia un incompetente, per cui qui sarebbe prima di tutto da mettere qualcuno che quel lavoro lo sappia fare, poi si compra

  7. CTN, ieri sei stato l'unico su youtube a parlare di "colpo mercato". E io t'ho risposto "più che colpo, infarto". Ma quest'acquisto va valutato a fine mercato, cioè venerdì prossimo. Dare voti oggi è esercizio vano.

  8. PORTIERI: MAIGNAN. MIRANTE, SPORTIELLO

    DIFENSORI: CALABRIA, FLORENZI, THEO HERNANDEZ, KALULU, THIAW, TOMORI, BARTESAGHI e magari ZANIOLO

    CENTROCAMPISTI: BENNACER, KRUNIC (hanno una storia d'amore), LOFTUS-CHEEK, MUSAH, POBEGA, PULISIC, REIJNDERS, ROMERO, JEMENEZ (tra 1 anno esordio in serie A)

    ATTACCANTI: GIROUD, RAFAEL LEAO, OKAFOR, SCAMACCA (tra 1 anno esordio in serie A) …

    poi = CUYPERS, GONÇALO INACIO, PELLEGRINO, TAREMI………..logicamente io e te a 3 MILIONI € ANNUI + BONUS ecc + STADIO NOSTRO e tutto l'ambaradan che sapientemente ha fatto il Bayern (merchandising, partecipazione azionariato tifosi ecc) = in Europa gli arabi saremo noi… Mi spieghi una cosa? inter (6^ squadra di Milano, Juve e altri come fanno a spendere se non hanno soldi?)

  9. Se si cominciasse a svuotare lo stadio per qualche domenica che direbbe il Sig diPinto finto e soprattutto i signori amecani che hanno visto lo stadio sempre pieno pure quando abbiamo giocato con pizza e fichi. Ho la nausea. È tornata la Rometta di qualche anno fa, ottavo decimo posto. Forse!

  10. C'è aria di contestazione. Pinto si deve dimettere. Dopo 2 anni di sold out, 40k di abbonati e te presenti con no scaldabagno rotto e solo 2,5mln per paredes. Entrate dalle cessioni 64mln solo questo mercato. Pinto🤡

  11. Tutta l'estate a parlare di Morata, Scamacca, Arnautovic, Zapata, Marcos Leonardo…e poi arriva un catorcio iraniano in prestito.
    Spero vivamente che il vero colpo in attacco debba ancora arrivare. Non ci credo ma fino al primo settembre ci spero.

  12. Tifosi perplessi, ma perché? Ieri a Ciampino c'era la ressa, le forze dell'ordine non sapevano come placare l'irruento entusiasmo dei tifosi e "numerosissimi" tifosi, hanno dovuto convocare l'esercito per far fronte a questa emergenza.

Leave A Reply