Inizio perfetto per l’ #Atalanta. Si sblocca subito #DeKetelaere che in 45′ fa più di tutto quello che si è visto al Milan. Corona la partita il gol di #Zortea che lo stesso Sassuolo ha snobbato nella sessione di mercato perché ritenuto troppo caro.

www.zenitaliangin.it Codice Sconto 10% — OTIS10

📲 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗶 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹
Instagram 🠖 https://bit.ly/3i3uXlN
Twitter 🠖 https://twitter.com/EffeSimoncini
Telegram 🠖 t.me/fsimoncini
📥 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
simoncini.fnc@gmail.com
Visita Atalantini.com per restare informato sul mondo #Atalanta

34 Comments

  1. Kolasinac è il mio nuovo idolo! CDK benissimo ma deve riconfermarsi con costanza ( potenzialmente un crack). Scamacca difende la palla in modo magistrale e ha un bel piedino educato, vediamo! Lookman un po’ effimero per ora. Ederson io non riesco ad apprezzarlo per me non è ne carne né pesce, ma è sicuramente un mio limite. Per il resto bene. PS Zapata ……..boh vediamo! Dimenticavo Adopo: quando ho saputo che l’avevano preso mi sono messo a ridere, ma voglio rivederlo perché nei pochi minuti che ha giocato ho visto sprazzi di ottimo e solido centrocampista/trequartista.

  2. Dal profumo che esce dal pentolone direi semplicemente che gli ingredienti di questa ricetta sono molti e di ottima qualità…lasciamo a Shef Gasperini il tempo per cucinarli e amalgamarli sapientemente …tra qualche settimana potremmo gustarci un super piatto stellato

  3. Kolasinac un bel cinghiale! Mi é davvero piaciuto 💪💪.
    Solo non mi è piaciuto il 'parlare tanto senza dire niente" di Gasp nella conferenza il giorno prima. Dai, é ovvio che tutti i tifosi vogliono che si vinca qualcosa!

  4. Non scordiamoci di Adopo, in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto muovere tutto il centrocampo avversario fornendo anche un buon assist tutto questa alla prima con la maglia nerazzurra

  5. Contento della prestazione di Musso. Comincio a credere che a Zingonia si siano fatti una domanda: perché dare all'avversario la possibilità di trovarsi "a tu per tu" col nostro portiere aspettandolo in area, con tutti i rischi di subire quei gol fastidiosissimi che ciò comporta? Proviamo ad anticipare l'avversario fuori dalla nostra area, non eliminando il rischio del cartellino rosso, ma eliminando quantomeno il vedersi fischiare contro il potenziale calcio di rigore contro? Non mi stupirei, qualora i benefici fossero maggiori dei contro, possa essere l'ennesima genialata del Mister.

  6. sono molto contento per ieri, e al tempo stesso perplesso per le ultime notizie di mercato. Vorrei chiedere ai nostri bravissimi dirigenti che pensano di vendere Zapata alla Roma, Cambiaghi al Bologna (anche se in prestito) e Muriel al Monza… dopo pensiamo di rimanere con 3 titolari per 3 competizioni? 3 titolari di cui una vera sola punta di ruolo (Scamacca) + Lookman e De Keteleare. Poi ci sono Koopmeiners e Pasalic, d'accordo, ma se qualcuno si fa male con chi si gioca? Convocano Cissè?

  7. Otis vorrei sapere il tuo parere su questo argomento:
    se Zapata va alla Roma, Cambiaghi al Bologna e Muriel non sembra molto nei piani chi rimane in attacco sarebbe Lookman, CDK e Scamacca (escludendo Toure) e non credo che con solo 3 attaccanti riusciremo a gestire 2 competizioni (almeno fino a dicembre), quindi ci sarà un altro intervento sul mercato oppure no?

  8. Fiducioso per il buon inizio. Lo scorso anno la prima, sempre ad agosto e sempre col caldo, l' avevamo vinta con lo stesso risultato in casa della Samp ma soffrendo molto ma molto di più.

  9. Kolasinac davvero giocatore superiore, non è un caso se è l'unico dei nuovi ad essere titolare, speriamo faccia fare il salto di qualità sopratutto a livello mentale

  10. Contento per CDK ma a me Zortea è sempre piaciuto e spero rimanga. Ok, Zapata ha dato tanto alla DEA, ma ora abbiamo giovani di prospettiva che ci possono fare un salto in alto….

  11. Io la penso come Te, orgoglio atalantino significa moltissimo ammirare in prima squadra il frutto di tanto lavoro con il settore giovanile, Scalvini, Ruggeri, Zortea ed anche Carnesecchi sono il risultato di una Società lungimirante e tecnicamente ai vertici non solo nazionali, sempre forza Dea

  12. In parte sono in disaccordo. IL primo tempo Zapata ha fornito una buona prestazione ed è stato sfortunato sul colpo di testa salvato sulla linea. Diversamente saremmo qui a incensarlo. Ha giocato per la squadra. Il cambio che ha ribaltato la partita non è stato l'inserimento del De Kateleare ma quello di Ederson al posto di un morto di sonno sfaticato come Pasalic. Ma a Mario interessa ancora giocare in questa squadra o vuole sbadigliare in attesa che scada il contratto? Entrato Ederson la squadra ha giocato per De Kateleare . De Kateleare si è mangiato due gol, prima di farne uno sulla terza occasione. Non saranno molte le partite dove gli capiterà di trovarsi con 3 palle davanti al portiere. Magari a Zapata fossero state fornite queste occasioni! Ma chi segna ha ragione, e quindi va bene cos'. Concordo su Kolasinac. Dopo anni che invoco un vero terzino sinistro è arrivato, e A COSTO ZERO. Grande prestazione di Scalvini, che finalmente Gasp ha capito di fargli fare il difensore centrale (ha annullato Pinamonti) invece che centrocampista o terzino sinistro. Sulla fascia sinistra Ruggeri ha fatto quello che può, ne bene ne male, ma aspetto il Bakker (20 milioni) per vedere qualcosa di meglio. Grande a centrocampo Koopmainer oltre ad un immenso De Roon, che spero non gli venga il raffreddore. Cosa manca all'Ataltan per essere una squadra competitiva per i primi 5 posti in classifica? Un difensore; se a uno dei tre schierati ieri viene il mal di pancia chi gioca?

  13. Ma quanto mi piace questa DEA🖤💙, che quest'anno mi fara' morire di emozioni e chi mi e' piaciuto di piu'.……Musso per non aver preso il solito gol!! Forza Atalanta🖤💙che sei davvero forte!!

  14. avrò un occhio poco raffinato, quindi mi risultano poco le giocate di cdk. ma secondo me scamacca è entrato nettamente meglio sia come fisico che come atteggiamento. piccola considerazione per adopo che è entrato anche lui benissimo.

  15. Esamina sempre attenta…mi attendo video su suggerimenti alla società per questo fine di calcio mercato… Al netto di quello che hai detto sui nostri ex primavera c'è da andare ancora a completare le fasce?… Davanti… l'infortunio di traore' e la probabile partenza di Zapata ti lascia tranquillo….cambiaghi (se non va) può essere sufficiente a sostituirli?…a te l'ardua sentenza….ah…e dei portieri?…pensi che carnesecchi alla fine accetti di rimanere a giocarsela?

  16. Guys if it’s true the club is selling Zapata, Muriel, Cambiaghi and El Bilal is out until 2024…well, Atalanta need another striker! Will it be perhaps Dia or a Congerton random special? Who do we think?

  17. Avremmo bisogno di un centrale forte, un’ala veramente forte al posto di ruggeri, che poverino si impegna ma è troppo lento… e per favore basta Pasalic!!!!!!!!!!

  18. Sono sempre d'accordo Otis,aggiungerei anche Adopo e l'instancabile Martino nei migliori, così come anche Ederson, diciamo che quando si gioca bene, è un po' merito di tutti.

  19. Ricordiamoci che eravamo contro un Sassuolo poco temibile ieri sera..
    Ottimi segnali sia dai nuovi che dai vecchi ma piano nei commenti a dire che possiamo competere con le Big.
    Dobbiamo prima misurarci contro una difesa chiusa per capire il vero potenziale di questo attacco e dobbiamo vedere contro un attacco veloce quanto regge la nostra difesa.

    Buona la prima ma testa bassa e lavorare che con l europa sará un annata comunque piu difficile (e una juve senza coppe che penso ammazzerá il campionato)

  20. Ruggeri e' dall'anno scorso che dico che e' l'unico che non disdegna tentare i cross invece del fraseggio indietro e con Scamacca e CDK mi sa che adesso si notera' molto di piu' dell'anno scorso visto che Hojlund e Lookman non avevano nel colpo di testa il pezzo forte.

  21. Ma Musso?? Ieri una grande prestazione! Chissà che la concorrenza di Carnesecchi possa far bene. Una cosa: ma non possiamo tenere Zortea e Ruggeri, vendere Soppy e magari Hateboer, magari prendere Holm (ma non è necessario) e tenere il reparto così?

  22. Musso djmisti scalvini kolasinac ho visto una bella compattezza dietro. Il dubbio era lì. Ottima prestazione. Quelli davanti sappiamo cosa può creare il gasp. Adopo fisicamente lé ona bestia. Bene bene

  23. Kolasinac gran bel giocatore. Si vede la caratura internazionale aldilà della tecnica per il carattere. CDK sembra abbia una specie di blocco psicologico, perché la qualità c'è. Se infila altre 2 tre partite positive è un gran colpo.
    Scamacca tanta roba per me. Si era già visto per quel poco nelle amichevoli. Quando entra lui la trazione diventa decisamente anteriore, anche lui grande personalità sarà utilissimo e finirà in nazionale (non che sia difficile di sti tempi). Menzione speciale Adopo ed Ederson sempre più solidi. Menzione oltre ogni elogio De Roon, il mito di Stromberg è minacciato!!!!

Leave A Reply