#Atalanta vicinissima a #DeKetelaere del Milan. Operazione prestito + diritto di riscatto per un giocatore che tutti i tifosi Atalantini osservano da anni. Se si riuscisse a recuperare, l’Atalanta può sognare in grande?

SCONTO 10% ATALANTA GIN — CODICE “OTIS10”
WWW.ZENITALIANGIN.IT

📲 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗶 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹
Instagram 🠖 https://bit.ly/3i3uXlN
Twitter 🠖 https://twitter.com/EffeSimoncini
Telegram 🠖 t.me/fsimoncini
📥 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
simoncini.fnc@gmail.com
Visita Atalantini.com per restare informato sul mondo #Atalanta

32 Comments

  1. Posto che De Ketelaere accetti l'accordo intervenuto fra Atalanta e Milan, penso che il suo arrivo a Bergamo sia sì importante, ma penso anche che il giocatore dovrà sudare molte maglie per ripagare la fiducia e l'insistenza per averlo. Detto ciò, gli avrei decisamente preferito Isaksen, uno che è già pronto per ripetere le meraviglie che da tempo fa vedere, uno che avrebbe potuto essere il nostro nuovo Ilicic. Va comunque detto che l' Atalanta sta operando con impegno e mezzi per approntare una squadra competitiva. Quindi è giusto tifare ora per chi pare sia sul rettilineo di arrivo.

  2. Contento pure io che lo sognavo già da un paio di anni, quest'anno speravo in Isaksen ma va be pace.
    Ma attenzione che Gasp sappiamo come è, se non bruci il campo in allenamento e partita fa alla svelta a stancarsi di te, se CDK si dimostra molle in gioco e carattere purtroppo sarà un ciaone in stile Miran, del quale spero ancora il vedere tirare fuori grinta e partecipazione più attiva al gioco, c'è anche chi matura più tardi.
    La sfida maggiore per CDK sarà farlo stare bene qui, a quello sarà utile anche lo spogliatoio e tutti i ragazzi, ma soprattutto dargli anche carattere e convinzione, ottimo l'averlo preso "in prova", io ci spero molto, sia in lui che negli altri acquisti.

  3. è come era Pasalic che prima di arrivare alla Dea era un giocatore in declino perchè non si integrava nel gioco della squadra…se il gasp lo cura è un campioncino!!!

  4. l'operazione non è ancora chiusa, ed è possibile che Charles De Keteleare rifiuti la destinazione, perchè vedrebbe l'Atalanta come una diminuzione nel suo step di crescita professionale, dopo il blasone del Milan.

  5. Buona sera io mi fido ciecamente della Società per cui se hanno puntato su questo giocatore credo abbiamo i loro bei motivi…se non dovesse arrivare a me piace molto anche Dominguez del.Bologna, giocatore che si può impiegare in diversi ruoli e che tecnicamente è molto valido, senza contare che anche lui conosce bene il.campionato Italiano…..

  6. Bah io ci starei più cauto…non ha ancora dimostrato niente.
    Anche 30 milioni per toure' 7 gol nell'almeria (non stiamo parlando del barcellona).
    Io i soldi di hojlund li avresi spesi per dei giocatori più pronti cioè Beto come centravanti al posto di toure' che non è un centravanti puro e Berardi al posto di De Ketelaere.
    Sicuramente avremmo rischiato meno.

  7. Quest’anno tante novità tutte con aspettative importanti… speriamo che il Gasp sia super gasato perché avrà da lavorare come non mai. Per noi tifosi tante novità da gustare. Se trova la miscela giusta le tre stelle Michelin non gliele toglie nessuno…😝

  8. Rimango dell'idea di mettere il poster di Gosens in ogni ambiente in quel di Zingonia… Soprattutto nelle camerette dei nuovi arrivati. In merito: CDK è stato mal consigliato da "amici" e Procuratori, più impegnati ad inseguire facili illusioni e… quattrini nello scegliere di andare a Milano. Il resto del disastro lo hanno fatto un allenatore senza palle (leggasi: coglioni) ed una tifoseria indegna di tale "aggettivo".

  9. Parliamoci chiaro …la magia può succedere perché a Bergamo la piazza è I tifosi gli darebbero una fiducia ed una energia incredibile e poi c'è un mago seduto in panchina che ha rimesso le ali a Ilicic ,a Muriel al Papu ect … abbiamo provato Boga ,Miranchuk …vogliamo nn provarci con CDK ….dai ragazzi se arriva li davanti con lo spiù, con Albilal e i colombiani si possono ancora vedere i fuochi d'artificio …💙🖤💙🖤💙🖤

  10. Grande colpo speriamo accetti di venire a bergamo…affare che conviene sia a joi ma soprattutto al giocatore…difficilmente troverà un ambiente che lo accoglierà cm faremmo noi a bergamo

  11. È innegabile. Se per 4 anni rincorri e sogni un calciatore evidentemente è perchè ha una marcia in più. Attendiamo e vediamo, non posso nascondere che questo atteggiamento dell’Atalanta mi sta facendo venire voglia che il campionato inizi domani.

  12. Vedremo innanzitutto se avrà voglia di sudare e meritare la nostra amata maglia. Qualche perplessità sul giovane io ce l'ho, spero che i fatti mi smentiscano.
    In verità tutta la classe ed estro che ha nel suo bagaglio, io non l'ho vista al Milan. Ci sarà da lavorare, ma il nostro gruppo può essergli di grande aiuto…. Incrociamo le dita e accogliamolo con affetto.

  13. il fatto che siamo ancora lì per prenderlo dimostra una grandissima fiducia. fiducia in chi lo ha visto e consigliato qualche anno fa, ma sopratutto fiducia nella squadra e nello staff che avrà il compito difficile di metterlo a proprio agio e farlo performare al meglio dopo una stagione disastrosa. tutto ciò è stupendo.

  14. Mh , a mio parere l’Atalanta ha venduto bene ma spende male…. Mi piace molto Isaksen che con meno soldi se lo porta a casa , profilo di buona qualità tecnica e veloce…Lazio ci vede meglio.

  15. Ciao O tis secondo me è un rischio elevato per l'Atalanta e spero che l'eventuale acquisto in questo campione incompiuto non voglia dire il saluto koopMyer corteggiato dal Napoli

  16. Ciao, SkySport riporta che dopo l'ultimo incontro con l'Atalanta in compagnia dei suoi agenti, De Ketelare, ha avanzato una controproposta per un ritocco del suo ingaggio. Ecco che si incornicia a spiegare l'attesa per la conferma.
    Il povero ragazzo timido da coccolare al suo ingresso in squadra, a parer mio potrebbe anche restare ad allenarsi a Milanello, fuori da progetto Milan… come non sfruttare la possibilità di rilanciarsi con chi ti sta offrendo la possibilità di farlo!

Leave A Reply