22 Comments

  1. credo che beltran verrà a Firenze pe giocare come trq o esterno dato che al river lo faceva perché poi parliamoci chiaro siamo una delle squadre con i migliori crossatori in serie a e uno alto 1.75 tutta questa forza sui cross te la butta ni cesso quindi credo che uno tra cabral e jovic rimarrà alla fine

  2. Sarebbe cosa buona tifare Viola senza tirare merda addosso alla squadra (e alla società DI OGGI)!!!… Tanti che commentano son giovani e non hanno idea di cosa vuol dire esser VIOLA!

  3. È tutto cosi tragicomico.
    Abbiamo palesemente un attaccato che andrebbe impostato con due punte, ma un allenatore ( che io non stimo assulatemente) che non giocherebbe con due punte nemmeno con la pistola puntata addosso.
    Per i chiaccheroni: guardate in finale di coppa Italia quante occasioni abbiamo iniziare ad avere quando jovic e Cabral sono stati schierati insieme. Io lo ricordo bene….

  4. criticare jovic, vuol dire avere poco a che fare col calcio, bravo al vostro collega in camicia bianca. voi con benzema davanti giocavate??? E CRITICAVATE ARTHUR…. , DATEVI AL CRIKET…. FORSE SIETE I FANS DI MANDRAGORA E CABRAL… AVETE STESSO DNA DI PETRI…

  5. se te ne hanno parlato bene, forse è l altro christiansen…quello del barcellona…questo purtroppo non è nulla di che, sta ai livello di terracciano ed è peggio con i piedi…

  6. Carissimi sai cosa vi dico che a 10 giorni dall'inizio del campionato circa poi adesso non lo so La Fiorentina è un cantiere aperto hanno rivoluzionato tutto gli ultimi giorni di mercato cioè vedremo ma secondo me prima di prendere la quadra e qui qualche partita si perde Speriamo di non perdere partite importanti Questo è il mio punto di vista Poi sono contento degli acquisti eh ci mancherebbe altro L'unica cosa che mi dispiacerebbe essere Luka jovic andrebbe via perché io sono convinto che farà un grande campionato quest'anno Forza Viola

  7. Allora fraioli centro Là c'è una differenza incredibile jovic secondo me quest'anno spacca il mondo può in zona Acquaman perché fa la boa centrale e qualche volta gli si affianca Beltrame e qualche volta gli si affranca jovic e secondo me quest'anno cambieremo modulo di gioco Non lo so cos'è in testa italiano ma secondo me quest'anno la Fiorentina verrà un po' rivoluzionata Perché dai acquisti che sto facendo ci capisco ben poco con i 4 3 3 o con il 4 3 2 1 con il 4 2 3 1 Non lo so ci capisco molto poco Secondo me è anche possibile che in base all'avversario si possa scegliere il modulo ti può anche delle volte un 442 non lo so perché in questo momento è un po' un cantiere aperto la Fiorentina vedremo Ciao ragazzi Un abbraccio forte da Gela 70

Leave A Reply