Lascia LIKE e CONDIVIDI il video

Instagram total_fred

CHUKWUEZE È DEL MILAN ► https://www.youtube.com/watch?v=5_ED4HMD_xY

#calciomercato #milan
Milan, è fatta per Chukwueze! L’esterno potrebbe arrivare in Italia già in giornata
Samuel Chukwueze è, di fatto, un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri hanno definito gli ultimi dettagli con il Villarreal per il trasferimento dell’esterno nigeriano, che andrà a rimpolpare la batteria offensiva della squadra di Stefano Pioli, dopo gli acquisti di Pulisic e Okafor. Documenti completati e inviati, dettagli definiti: Chukwueze si prepara a sbarcare in Italia per 20 milioni più 8 di bonus.
E l’esterno del Villarreal potrebbe arrivare a Milano già oggi, per poi sostenere le visite nella giornata di domani. Secondo quanto raccolta dalla nostra redazione, i rossoneri sarebbero al lavoro per organizzare il trasferimento del giocatore in Italia già oggi.

MATTEO GABBIA AL VILLARREAL
Sky – Gabbia in partenza per la Spagna: “Auguro il meglio al Milan, saluto i tifosi. Sono molto entusiasta del Villarreal”
Come mostrato in esclusiva in diretta da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Los Angeles presso il ritiro del Milan negli Stati Uniti, Matteo Gabbia sta lasciando il gruppo rossonero per trasferirsi in prestito secco al Villarreal, partendo in aereo per la Spagna: “Sono molto contento di questa nuova esperienza in Spagna, mi dispace lasciare un gruppo fantastico. Auguro il meglio a tutto lo staff e a tutti i compagni. Speriamo che comunque il MIlan si tolga delle soddisfazion. Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi. Sono molto entusiasta della mia nuova esperienza, non potevo non accettare. Mi hanno subito stimolato tanto”.

LOFTUS CHEEK COMUNITARIO
La Figc chiede di equiparare i calciatori inglesi ai comunitari
Il Consiglio federale ha deliberato di esprimere formalmente al Coni la richiesta. È possibile che la modifica possa diventare effettiva già in questa sessione di mercato
La Lega Serie A ha trovato nella Figc la giusta sponda per portare avanti una rivendicazione su cui insisteva da tempo. Il Consiglio federale di questa mattina ha infatti deliberato di richiedere al Coni l’equiparazione dei calciatori provenienti dal Regno Unito a quelli comunitari, esentandoli così dalle quote d’ingresso. Un’idea che poggia sugli accordi di cooperazione commerciale tra l’Unione Europea e la Gran Bretagna.
I tempi sono stretti, visto che domani a Milano si riunisce l’ultima Giunta Coni di quest’estate e dopodomani l’ultimo Consiglio nazionale. La Figc però non vuole perdere tempo e oggi stesso invierà la lettera con la formale richiesta al Comitato olimpico. La speranza è infatti quella di rendere la modifica effettiva già in questa sessione di mercato.
TANTI INGLESI — Sono molti i i calciatori inglesi nelle rose di Serie A e considerati extracomunitari dopo la Brexit, come Loftus-Cheek e Tomori nel Milan o Smalling e Abraham nella Roma. Liberare un posto da extracomunitario potrebbe essere determinante per la ridefinizione degli organici della prossima stagione.

27 Comments

  1. A me musah non piace per niente, riesce a fare schifo anche sui video di youtube, prenderei piuttosto un mediano (reijnders è più una mezz'ala) come paredes (in svendita) o hjulmand che per me è veramente forte

  2. Criscitiello dice stronzate. Juve e Inter meglio del Milan non ho capito se mercato o squadra. Inter finale Champions League certo e mercato giocatori Cuadrado. Juve è arrivata centesimo nel campionato italiano e chi ha preso? Preso significa top player. Tanti nomi ma più a vendere che a comprare. Se il Milan che ha preso loftus cheek prende almeno un top player meglio due può essere secondo a nessuno anzi prima in campionato. Ma due top player ancora va bene pure immobile meglio Salah o Neymar Jr o son

  3. Ciao Fred..siccome Colombo è richiesto dalla salernitana perché non inserirlo come contropartita per andare a prendere Dia come prima punta?ovviamente colombo solo in prestito..perche se escono origi,rebic e colombo poi un altro lì davanti serve..che ne pensi?

  4. Perché hai detto che a destra abbiamo Calabria e flor quando il titolare è kalulu ? Sai qualcosa o ti sei semplicemente scordato?

  5. Salve a tutti i cuori rossoneri, scusata la domanda ( negli ultimi giorni non ho seguito il calciomercato), ma Perché non si tenta di riprendere Kessie dato che il Barcellona è interessato alla cessione ed evitare di farlo andare alla Juve?

  6. Bene grandissimi acquisti(che a dire il vero nessuno minimamente conosceva),adesso mettiamogli una camiseta e diamogli quell'aggeggio rotondo da prendere a calci……..e vediamo cosa succede….

Leave A Reply