Lascia LIKE e CONDIVIDI il video

Instagram total_fred

#calciomercato #milan #chukwueze #donnaruma

Donnarumma rapinato a Parigi mentre era in casa:
in ospedale con la compagna per le percosse ricevute.
Brutta avventura per il portiere della Nazionale e del Psg, sorpreso da alcuni individui nella propria abitazione. Bottino della rapitano intorno ai 500.000 euro
Brutta avventura per Gianluigi Donnarumma. il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale era in casa con la compagna, quando ha subito una rapina nella sua casa di Parigi la notte scorsa. La coppia è stata immobilizzata da alcuni individui che sono penetrati nell’appartamento, sito nell’ottavo arrondissement.
Secondo i primi riscontri, Donnarumma e la compagna sarebbero state vittime di percosse da parte dei ladri che se ne sono andati con un bottino stimato intorno ai 500.000 euro. Le vittime, dopo essere state legate, sono riuscite a liberarsi e a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3:20.
Il personale dell’albergo ha quindi allertato le forze dell’ordine e si è preso cura della coppia, ancora sotto shock. Successivamente i due sono stati portati in ospedale per le cure del caso.

Gazzetta – Chukwueze, ora la distanza con il Villarreal si può colmare.
Dopo aver chiuso il colpo di Tijjani Reijnders, il Milan si sposta su altri obiettivi: l’idea è chiudere ancora un centrocampista, un altro esterno offensivo e la punta che possa essere una valida alternativa per Olivier Giroud. Ed è proprio su questi ultimi due ruoli sui cui si starebbe muovendo il Milan con Samuel Chukwueze in particolare che sarebbe più vicino.
Ad confermare che l’esterno nigeriano classe 1999 del Villarreal sarebbe più vicino al Milan ci ha pensato la Gazzetta dello Sport. Già nella giornata di ieri la redazione di MilanNews.it aveva sottolineato (QUI) come i rossoneri fossero tornati con prepotenza su Chukwueze come nome per la fascia destra. Il motivo è presto detto: il club spagnolo, dopo aver alzato un muro fino a questo momento sulla cessione del giocatore, avrebbe finalmente dato segnali di apertura dimostrandosi anche disponibile a un abbassamento delle richieste. Se ciò trovasse conferma, la sensazione è che nei prossimi giorni di trattative (ma anche solo nelle prossime ore) Milan e Villarreal possano lavorare per colmare la distanza tra domanda e offerta che, ora, non sembra più insormontabile.

Un altro nome che rimane nei radar è quello di Noah Okafor mentre la rosea fa anche quello di Pavlidis dell’AZ, ancora da confermare.

28 Comments

  1. Bravoooooo fred giusto di sottolineare questa non sono d'accordo per la carriera calcistica come te perché oltre di essere un ex portiere del milan e ha fatto quello che hai fatto ma è sempre un portiere della nostra nazionale quindi lo sostengo sempre un altra volta bravo va Sottolineato che non si augura nessuno del male ma per questi persone ci pensa il karma

  2. Bravi Fred. Questi sono piccoli uomini. Complimenti a te e per aver dedicato una parte a questo (cosa che comunque mi aspettavo avresti fatto).

  3. Fred parlando di calciomercato, spammo Okafor a tutti da quando ci abbiamo giocato contro, finalmente lo stanno prendendo

  4. Io il sorrisetto l’ho accennato anche perché lui ha rapinato il Milan e gli avevano fatto uno scherzo le Iene che facevano una rapina in negozio in cui c’era lui😂
    Sennò alla fine non è che mi metto ad esultare o a scrivere nei direct, poi vabe, la goduria è una cosa involontaria, io non godo ma neanche mi metto a fare la morale.

  5. Fred purtroppo gli imbecilli esistono, la prima cosa che ho pensato a quanto è accaduto, come hanno fatto ad entrare questi qui, in un palazzo lussuoso al centro di Parigi e quindi dovrebbe essere super controllato, poi legarli e malmenarli….non esiste proprio, lse fossi in lui da Parigi me ne vado…….Questo è il mio pensiero……Lasciand perdere quello che è successo a Donnarumma, possiamo parlare di DAZN dove la partita di ieri praticamente non si riusciva a vedere nulla, le azioni i goal chi li ha visti?……..Danilo da Varese

  6. Il mondo è fatto cosi non possiamo farci nulla..e perche esistono persone cosi e sono una grandissima parte della popolazione mondiale che il mondo sta andando a puttane

  7. sono d'accordo con te fred non si augura il male e la morte alle persone.queste persone che offendono augurano il male e la morte alle persone non stanno bene col cervello.

Leave A Reply