Ultime notizie calciomercato Napoli – In lista per sostituire Kim Minjae, potrebbe essere Kou Itakura il prossimo acquisto del Napoli in difesa. Seguito dai partenopei, potrebbe essere lui il giapponese che De Laurentiis stava cercando. Nato il 27 gennaio 1997, ha 26 anni e sembra essere un profilo in linea con le valutazioni del club azzurro: cartellino di circa 12 milioni di euro, anche se il Borussia Monc’gladbach vorrebbe strapparne 15 di milioni al Napoli. Con uno stipendio di oltre un milione netto attualmente, rientra nei parametri societari.

A presentare ai tifosi del Napoli e lettori di CalcioNapoli24 il difensore Ko Itakura, è lo youtuber Di Coprio, in un video per il nostro canale Youtube:

#Itakura #Napoli #SSCNapoli

3 Comments

  1. A livello difensivo, aggressività, capacità di rubare il pallone, tackle non è ai livelli di KIM. Come capacità tecnica, palleggio passaggio, visione gioco credo sia superiore, spicca per le qualità tecniche più che per quelle difensive. Quindi credo che sia più adatto ad un gioco associativo e di possesso palla..lo vedrei bene con De Zerbi o Sarri

Leave A Reply