2022 fifa world cup 2022 world cup Allegri Avsim Beppe fcm Beppe juvengers Beto Calciomercato Juventus canada Chiesa Claudio Zuliani Colpo gobbo Estenews FCM Fcm News Sport FIFA 2022 fifa world cup 2022 FIFA WORLD CUP QATAR 2022 Giuntoli Giuntoli juve Giuntoli Juventus jonatan david Jonathan David Juve Juvengers Juventibus Juventus luca gramellini luca toselli Luciano Moggi Max Allegri Max montaina Channel Moggi Novità della Juve PeterPan QATAR 2022 Sky Sport Stivello magno Vlahovic world cup world cup 2022

26 Comments
video di qualità come sempre. 👍
Io venderei chiesa , con il 3,5,2 servirebbe secondo me una seconda punta un lautaro Martinez per capirci da affiancare a vlhaovic
vlahovic è incedibile horlund è giovane ha sa tene😢palla ma segna poco e questo per un ‘attaccante non è accettabile allora mi tengo vlahovic elewai l’ho visto poco però ne ho sentito parlare bene david del lille l’ho visto poco ma anche di lui ho sentito parlare bene ma anche io mi terrei vlahovic beto mi piace ha tecnica però vlahovic è di un’altra categoria anche dai un’altra categoria beto e dai buoni giocatori ma mi tengo stretto vlahovic a meno che non mi mettano sul piatto hollland ti seguo sempre grande peppe domenico da torino cuore bianconero e fino alla fine forza juventus fcmnewssport the best
Jonathan David si o si
Vendere Jean e prendere il 3 nominato
In un modo o nell'altro Jonny stecchino allegria lo brucia
Io darei un'altra opportunità a Vladovic.
È giovane e forte. Già conosce l'ambiente, prendere un ragazzo giovane di altro campionato, prima ha bisogno di adattamento,non lo so se conviene.
Dobbiamo pensare che la juve non può permettersi un'altro anno fallimentare.
Mappe'
Johnathan David secondo me è il migliore 26 gol non sono pochi
Kean è da mandare via assolutamente
Giuntolik, l'arma segreta del non mercato della Juve di quest'estate…
Possono prendere chiunque, tanto il somaro li dustruggera e svalutera tutti, vedi Bremer, vlhouvic, a parte che poi giocano tutti fuori ruolo
Icardi è fuori dai parametri del nuovo corso, vero?
Purtroppo per necessità dobbiamo vendere un big e poiché Vlahovic è il più intenzionato a lasciarci non c'è scelta. Poi con i soldi si deve subito prendere J. David per non perdere troppa qualità tecnica nel cambio. La differenza in contanti va impegnata per Milinkovic poiché dobbiamo assolutamente rompere con Pogba perché con quell'ingaggio non possiamo rischiare di rimanere per strada e Milinkovic può veramente anche fare il famigerato trequartista che si sta cercando.
Mi tengo Vlaovic, sperando che Giuntoli metta in riga Allegri: o da uno schema di gioco alla squadra o se ne vada, perché incapace ad allenare I giocatori.
A me fa impazzire nzola dello spezia
In caso di vendita di Vlahovic puoi mettere chi vuoi ma se quello che c'è in panchina non lo sa valorizzare con il suo non gioco la vedo dura per tutti, dopo aver visto Chiesa fare il terzino ormai sono dell'idea che chiunque compri finisca con lo snaturare le sue caratteristiche giocando solo dietro la linea della palla a 50 metri dalla porta.
Bisogna acquistare all'estero e non spendere in Italia. Non dobbiamo arricchire le squadre italiane, che sono tutte d'accordo, contro la juve.
Anziché prendere i giocatori del Lille ,prendiamoci i loro team di scouting…
Ma milinkovic Savic e già un giocatore che non va sempre caccia alle streghe …..tanti talenti da scoprire
Il problema sta sempre e comunque in panchina, ci puoi mettere chi vuoi la davanti ma finche l'equino livornese è sulla panca della Juve saranno sempre e solo problemi. Uno da vendere che non è assolutamente da Juve è Kean, se si deve mandare via qualcuno lui sicuramente è tra i primi! Tecnica zero, forse solo buona volontà ma per il resto lo vedo meglio in una squadra da metà classifica ma non di sicuro alla Juve! David potrebbe essere un sostituto buono se dovesse partire Vlaovich, gli altri possono solo sostituirlo a partita in corso, vanno bene al posto di Kean ma non di Vlaovich! Cmq ripeto finche c'è quell'asino in panchina……..
Tutti e cinque i calciatori citati non sono da Juventus perché mediocri
Di bidoni ne abbiamo già abbastanza
Tenete Vlahovic! Non lo mandate via. E un bravissimo giocatore!
Minchia che pena!!!…ogni anno dieci passi indietro…basterebbe dire, da parte della società:vogliamo essere il nuovo Sassuolo, o la nuova Atalanta…vendiamo i più forti…peccato che loro sanno farseli pagare, noi,alla fine regaliamo campioni, salvo poi strapagare bidoni….
L’unica cosa sensata da fare è cacciare il fantino in panca