ADRIEN RABIOT

📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺
■ 𝗧𝘄𝗶𝘁𝘁𝗲𝗿 ▶︎ https://twitter.com/romeoagresti
■ 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ► https://www.instagram.com/romeoagresti/
■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ https://www.facebook.com/RomeoAgrestiGoal

Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio
IG/FB/IN @jajaja.studio

Portfolio


https://www.instagram.com/jajaja.studio/

Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il “Calciomercato d’Or”. Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: “La grande storia derby: Torino-Juventus”.

30 Comments

  1. Ma chi continua a criticare Rabiot ha avuto problemi da bambino? È un titolare fisso, fisicamente molto forte, fa goal, ma viene criticato…..sono gli stessi che criticavano Betancourt…che oggi è uno dei migliori centrocampisti della Premier League

  2. Ciao Romeo,
    Adrien è sottovalutato dal popolo juventino ma la realtà è diversa.
    Stiamo parlando del titolare della Francia, una squadretta che può scegliere tra 15 centrocampisti fortissimi eppure gioca sempre lui.
    Sarà difficile trattenerlo a quei prezzi.
    Forza Juve ❤️

  3. il rabiot di oggi e indispensabile sia nel recupero palla sia nei contrasti a centrocampo,se giocava cosi 2 anni fa' era da rinnovo sicuro….gli auguro tanta fortuna….

  4. Rabiot da due anni e’ l’unico che corre alla juve nonostante la preparazione fisica e’ quella che e’,nel mondo juve e’ il miglior centrocampista attualmente a disposizione.

  5. Se veramente vuoi ricostruire e non tornare a cambiare progetto in base a come ci si sveglia la mattina, allora tutti i giocatori che hanno dai 5mln in su di stipendio o se ne vanno in scadenza o sono sul mercato. Quelli che giadagnano meno se ne possono andare se 'super-valutati'

  6. Ragazzi e caro Romeo.. io capisco il voler elogiare delle performance superiori al passato di un giocatore mediocre ma questo giocatore non vale neanche 5 milioni a centrocampo altro che 10. La sua partenza, assieme a quella di gente come cuadraro e sandro, sará una liberazione per la juve.

  7. C’entra poco con il video odierno e magari non legge neanche quello che scrivo però, una domanda la devo fare, da stupido che sono, è sempre in ballo questa storia della Juve penalizzata solo perché a differenza dell’altre è quotata in borsa, la domanda che faccio è, cosa c’entra la giustizia sportiva con la quotazione in borsa? Anche se probabilmente non risponderai ti ringrazio lo 15:58 , un abbraccio da Portogallo fino alla fine Forza Juve.

  8. Ciao Romeo, la mia sensazione è che Rabiot abbia pagato i vari campi di direzione tecnica: arriva con Sarri, poi si ritrova con Pirlo e poi ancora con Allegri. Credo che adesso vediamo un miglior Rabiot, perché meglio inserito nell'ambiente, a partire dal rapporto allenatore -squadra, che non è mai un dettaglio

  9. Buongiorno Rabiot mi è sempre piaciuto e come ha detto qualcuno non è cosciente delle sue capacità credo che in una squadra più tonica meno fragile dietro potrebbe fare molto di più

  10. Furbo come non pochi, dopo tre anni inutili si sveglia a scadenza, pronto dopo il nuovo contratto ad andare in letargo da un altra parte!

  11. Ciao Romeo, lo dissi allora e lo ripeto oggi. Dobbiamo solo ringraziare la madre di Rabiot che abbia rifiutato il MU l'estate scorsa. Tra i tanti che insultavano lui e il suo entourage, io non c'ero. Per me era ed è il migliore dell'attuale centrocampo Juve. E domani non gli daremo noi i 10 milioni ma c'è da chiedersi quanto dovremo pagare per un centrocampista che abbia le qualità di Rabiot …

  12. Io vado controcorrente, non rinnoverei a quelle cifre, men che meno ad una cifra più alta. Cercherei giocatori meno conosciuti ma più dinamici, con più doti di inserimento e tiro da fuori. So che non è facile, ma i forti in giro ci sono, bisogna saperli trovare.

  13. E non ci chiediamo come mai il suo miglior rendimento lo sta offrendo con il contratto in scadenza? È sicuramente un buon giocatore, non un top, è il suo ingaggio è spropositato qualora volesse rimanere alla juve se lo deve abbassare e di molto perché nelle 3 annate precedenti non li ha proprio meritati!

  14. Ciaoo fratello drugo addetto stampa in prima linea;
    Si infatti sono pienamente d'accordo con te su questo punto di vista;
    Adrien marie rabiot provost si è dimostrato molto più maturo e molto più forte di quello che era prima del caos;
    Ha dimostrato di essere veramente attaccato alla maglia;
    E soprattutto non sa ancora gestire il suo vero potenziale totale, ma lo sta dimostrando soprattutto in campo assieme agli altri!
    Detto questo sempre forza mammina juve fino alla fine!!!

  15. In realtà è la Juve che non merita di avere Rabiot. Gli avete rotto le scatole e lo avete insultato per anni, anche quando era il migliore. Visto che leggono i social fossi in lui me ne sarei andato molto prima. A me è sempre piaciuto, ha giocato accanto a bentancur che dormiva in piedi e doveva coprire anche il suo ruolo, giocate voi con compagni di reparto che dormono e fatemi vedere cosa siete capaci di fare 👍🏻

Leave A Reply