#CAKIR #ROMA #CALCIOMERCATO
∎ SCARICA L’APP NUMERO DIEZ: https://app.adjust.com/ck3b2st

Il nuovo nome per la porta giallorossa è quello del turco Cakir del Trabzonspor, che prenderebbe il posto di Svilar come secondo di Rui Patricio. Questo porterebbe di fatto alla conferma del portoghese come numero uno, non tanto per le sue grandissime prestazioni quanto più per l’attuale mancanza di liquidità che impedisce ai giallorossi di prendere un sostituto di livello. Potendo scegliere voi, come cambiereste il reparto dei portieri della Roma?

SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA
∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso
∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94
∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/
∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/
∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94
∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377

30 Comments

  1. Ma si può mai spendere 12mln per un secondo portiere che viene dalla Turchia, va bene tutto ma con sti soldi ti prendi Icardi, e ne abbiamo seriamente bisogno di una prima punta che sappia segnare… mi sa molto di rui patricio 2.0 questa operazione, a questo punto meglio prendere Carnesecchi o comunque qualcuno in prestito, non abbiamo molta liquidità

  2. Allora, alla Roma servono:
    1: secondo portiere affidabile
    2: un terzino destro/esterno forte
    3: Due difensori centrali di livello
    4: Due centrocampisti di livello
    5: Una punta sopra la media

    Io avrei preso Sportiello a zero come secondo portiere, ma sembra andrà al Milan. A questo punto proverei a prendere Vicario, con Rui che con il tempo, diverrebbe lui il secondo di lusso. Come terzino/esterno proverei a soffiare Mazzocchi alla Juventus e se non dovessi riuscirci, punterei su Castagne, ex Atalanta ora al retrocesso Leicester. Al centro avrai preso N'Dicka e Soyuncu entrambi a zero, ma il secondo ha già ha trovato un accordo con l'Atletico, quindi prenderei N'Dicka come titolare e Umtiti come riserva, non cedendo nessuno in quella zona del campo visto il lungo infortunio di Kumbulla. A centrocampo dovessero arrivare Frattesi e Tielemans oltre ad Aouar sarebbe perfetto. Un centrocampo formato da Matic, Cristante, Tielemans, Frattesi, Aouar e Bove sarebbe più che invidiabile. Sulla trequarti abbiamo Dybala e va assolutamente tenuto, così come Pellegrini ed abbiamo un'alternativa super come El Shaarawy che può giocare in ogni ruolo in attacco, oltre che un buon gregario come Solbakken. Per quanto riguarda la punta, si potrebbe tenere Belotti come riserva sperando faccia più gol ma serve un titolare sopra la media, proverei con Lukaku anche se è difficilissimo o in alternativa con Morata o Firmino. Eviterei Icardi per non spaccare lo spogliatoio.

  3. Per quanto riguarda la porta farei così
    1. rinnovo del contratto di Rui per altri due anni spalmando l’ingaggio se lui sta bene a Roma e gli va di fare il secondo. in caso contrario lo cederei ricavando il più possibile.
    2. Se rui accettasse di fare il secondo manderei Svilar in prestito in serie a.
    3. Prendo uno forte titolare preferibilmente italiano e non mancano. Poi per il costo dell’operazione dipende molto dalle dinamiche di mercato. Risparmiando in altri reparti ci spenderei per fare il salto di qualità in porta (vicario) se non c’è la possibilità bisogna trovare soluzioni in prestito o scambi (cragno) tanto per fare nome

  4. Buongiorno.. secondò me andava comprato un primo portiere non una riserva.. ho ancora negli occhi le indecisioni di Rui nella finale e durante il campionato. Vorrei certezze dietro, il portiere è uno dei nostri talloni d'Achille..non mi piace.. l'idea Cragno mi sembra interessante, Portiere italiano conosce il campionato e fino all'anno scorso costava un botto…un pensierino lo farai. Sempre forza Roma

  5. Buongiorno gladiatore
    Io i potieri non li seguo molto però:
    Io terrei i nostri in base a quello che ho visto
    Rui patrizio non è male ma ha fatto una stagione senza infamia senza gloria
    Svillar non mi è dispiciuto da quello che ho visto sempre attento non ha fatto grossi interventi ma ha giocato anche poco secondo me potrebbe diventare forte .
    Non abbiamo parametri di giudizio soddisfacenti,ma sacondo me con ritmo partita frequenti può dire la sua
    Buona serata

  6. Io non so quanto sia fattibile, ma… proporrei all'Empoli all'incirca poco più di una decina di milioni e il cartellino di Svilar (sarebbe meglio se glielo cedessi in prestito biennale, con diritto di riscatto a un milione e mezzo) per Vicario.

    Tu prendi Vicario e ti tieni Rui Patrício come una riserva di lusso, mentre l'Empoli guadagna una decina milioni e un portiere giovane con un riscatto basso… non mi sembra un brutto affare, soprattutto perché fai il favore all'Empoli di coprire il vuoto lasciato dal portiere.
    (e lo stesso Svilar potrebbe fare esperienza, oltre a garantirti una facile plusvalenza)

  7. Sono brasiliani i tifosi della Roma. Ci sono due grandi portieri brasiliani in Brasileirão. Joçao Paulo di Santos e Bento (Atlético Paranaense) i due potrebbero essere i nuovi brasiliani Alisson e Dida. Entrambi sono titolari, giovani e giocano molto, Bento a 23 anni ed è fenomenale. Sarebbe fantastico per la Roma.

  8. ∎ SCARICA L'APP NUMERO DIEZ: https://app.adjust.com/ck3b2st

    SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!

    ∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA

    ∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso

    ∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94

    ∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/

    ∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/

    ∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94

    ∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377

  9. Da quello Ke so e 'stato solo visionato non e'un profilo da Roma anke a fronte degli 11/14 mln come si dice e'una notizia non farlocca ma …contatti solo telefonici della Soloku visto Ke c'erano col Gala x Icardi menzionato ripeto in una telefonata della manager proposto ma niente altro …io so di Audero ke non mi piace li sondato terreno ma il fronte portieri rimane aperta ripeto Cakir e' stato solo un nome fatto in una telefonata… I giornali debbono vendere ne sentiremo da qui alla fine di cazzate …stiamo dando fastidio guarda il Milan piomba su tutti giocatori Ke monitora la Roma …anke x ex. Berardi e' una cazzata in primis notare storico infortuni sono nomi dei giornali non staff Roma…daje daje ROMA

  10. Per me il portiere è uno dei ruoli fondamentali, portiere forte mezza squadra, è vero che i soldi non ci sono o se ci sono vista la situazione molto pochi…magari prima del portiere investirei su una bella punta, st' anno troppi pochi gol fatti rispetto alle prestazioni negative di Rui Patricio.

Leave A Reply