Iscrivetevi al Canale!
https://bit.ly/2L0hzBF

Per aiutarci a migliorare la qualità tecnica e grafica del canale vi lasciamo il link per le donazioni: chiunque donerà potrà essere nostro ospite sul canale!

🚨PER DONAZIONI🚨 https://www.paypal.com/paypalme/RNerazzurro

Per Info e Collaborazioni: risorgimentonerazzurro@gmail.com

INSTAGRAM: https://bit.ly/3mJYRv2​

TWITTER: https://bit.ly/2MwbvBJ​

FACEBOOK: https://bit.ly/38n1xcO​

31 Comments

  1. Buon pomeriggio ragazzi , ma le altre squadre non esistono per andare inventare qualcosa anche contro gli altri club ??? Per noi tifosi esiste solo l'Inter , amazza però la stampa è ossessionata !!! ma poi che senso avrebbe dopo che sono uscite delle cifre ???

  2. Buonasera ragazzi , continua la battaglia mediatica contro l' Inter . Alle altre elogi anche se perdono a zero i loro migliori giocatori , a noi bastonate. Spero che si riempiano di m…. ! Amala!!

  3. Potreste fare una classifica settimanale di chi spara le minchiate più grosse e poi tirare le somme alla fine del calciomercato. Tanto per dare i giusti meriti a chi profonde tanto impegno e così tenerli sempre nei nostri pensieri…

  4. A parte tutti i bidoni….. Ma quando un benservito a quel tal ausilio ? Il peggior dirigente dell'Inter da quando è nata la società

  5. Ausilio scarso Direi che non si può sentire… la colonna vertebrale della squadra vincitrice dello scudetto l'ha creata lui… De vraij a zero, skriniar a 14 milioni più Caprari, Bastoni a 18 milioni più 3 giovani che non sono ancora esplosi, brozovic, perisic, l'operazione hakimi l'ha condotta lui come ha ammesso Marotta, barella lo seguiva da 2 anni, e Lautaro è stato pagato 20-24 milioni…Per non dimenticare Kovacic, Pagato 13 milioni e rivenduto a 35, Coutinho, pagato 3 milioni e rivenduto a 16 , Alvarez Pagato 9 e rivenduto a 11, Icardi Pagato 13 milioni e rivenduto a 50… l'operazione più fallimentare degli ultimi anni ossia l'operazione Nainggolan, Ausilio si era opposto… Peccato che si è voluto assecondare e accontentare il Mastro Lindo toscano…

  6. Buonasera ragazzi..come sempre siete i numero 1.. ma Joao Mario piuttosto che a zero non l'ho possiamo mettere ad Appiano Gentile a fare il giardiniere? È un incubo….

  7. Buona sera ragazzi, inutile commentare l'incommentabile di un giornale sportivo che ormai di sportivo ha ben poco ed è più dedito al gossip che quant'altro.
    Quindi ribadisco il discorso fatto questa mattina, non sapendo niente sparano cavolate a raffica oppure sanno ma pur di avere un po' di seguito mentono sapendo di mentire.
    Adesso pensiamo alla finale e lasciamo che questi cialtroni cuociano nel brodo della loro sesquipedale ignoranza.

  8. Ma c’è qualcuno tra gli interisti you tuber che ha il coraggio di gridare a uno scandalo relativamente a joao mario ? Ma perché dobbiamo farci prendere per il culo scusate ? Ma possibile Che non si possa provare a recuperare un giocatore ? Questi sono imbrogli!!!!

  9. Non capisco come possa valere in campo civile, dato che è proprio questo tipo di diritto che tende a far valere la libertà di circolazione di beni e manodopera. La famosa sentenza Bosman fu un provvedimento adottato dalla Corte di giustizia (civile) dell'Unione europea .

  10. E dove giocherebbe la bufala Pjanić? Per quanto riguarda Joao Mario, ho risposto da par mio (su Nerazzurri Live) ai giornalai della Gazzetta. Voi preparati e bravi come sempre! Un saluto dalla Svizzera.🐍🖤💙♥️🇮🇹

  11. Mi dispiace molto ma questa volta le fesserie le avete dette voi, rescissione! Cercate di non mettervi anche voi in questo marasma di stupidate se non sapete parlate d'altro😭

  12. Ciao ragazzi, la clausola stipulata con lo sporting era stata fatta al momento in cui noi l'abbiamo acquistato da loro, ecco perché è valida ( dello stesso tipo che noi abbiamo fatto con icardi con il psg che deve 15 milioni all'inter se per caso lo rivende ad un club italiano ) e probabilmente il nostro Don Peppone si è inventato la storia della rescissione del contratto proprio per aggirare questa clausola in maniera che ora JM può firmare da indipendente per il benfica che però riconoscerà per vie traverse i famosi 7.5 all'inter, sarebbe un colppaccio

  13. Pensavo che l'Inter lo avrebbe ceduto allo Sporting Lisbona João Mario e invece è andato al Benfica: era comunque ora che l'Inter si liberasse di questo esubero, perché João Mario è stato una sola e non è un giocatore da Inter ( come per noi non lo è stato André Silva). Pjanic rispetto a João Mario è oro anche adesso, ma piuttosto a me piacerebbe molto Milinkovic-Savic: quello si che è un centrocampista vero!!
    João Mario io personalmente lo avrei tolto anche prima e lo dico da milanista.
    All'Inter ci vogliono giocatori forti, completi e competitivi perché l'Inter è un grande club e gli scarti non possono giocare nell'Inter! 🐍🖤💙🖤💙🐍⚫🔵⚫🔵

Leave A Reply