From Düsseldorf, Germany, Diego Godín and Ashley Young spoke exclusively to Inter TV ahead of our semi-final match of the 2019/20 UEFA Europa League against Shakhtar Donetsk.
#InterShakhtar #UEL #ForzaInter

Da Düsseldorf, in Germania, le interviste esclusive rilasciate a Inter TV da Diego Godín e Ashley Young in vista della semifinale della UEFA Europa League 2019/20 contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
#InterShakhtar #UEL #ForzaInter

🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇🏻
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter

Follow us 📱 💻 👇🏻
FACEBOOK: http://facebook.com/inter
INSTAGRAM: https://instagram.com/inter
TWITTER: http://twitter.com/inter_en
SNAPCHAT: http://snapchat.com/add/interofficial
INTER OFFICIAL APP: http://www.inter.it/en/inter-official-app

31 Comments

  1. Grandissimo Godin, nel momento piu importante è riuscito a dare un contibuto importante. YOUNG, che bel giocatore. Non immaginavo riuscisse ad ambientarsi cosi nel nostro calcio

  2. Godin era molto forte quando era appena arrivato anche se ha avuto delle difficoltà x il nuovo campionato, il nuovo modulo ecc, era prevedibile, ma lui è un campione vero ed era solo una questione di tempo che avrebbe capito le idee del nostro grande mister Conte, e sarebbe tornato ai suoi livelli. Godin, un punto fermo del presente e del futuro dell'inter. Conte sta facendo un capolavoro non solo con lui ma con tutta quanta la squadra e i risultati sono ormai sotto gli occhi di tutti, Young stesso sta giocando ad alti livelli, e ricordiamoci che stanno giocando con ritmi e temp assurde x il giorno del calcio, cosa mai vista. eppure stanno andando sempre meglio! Mi auguro che di tutto questo se ne sia accorta anche la società, xkè l'idea di quel famoso chiarimento post Atalanta che ci sarà, vengano prese delle decisioni sbagliate, solo x una questione di orgoglio, sbagliando.. sarebbe una sorta di suicidio calcistico x noi portarci via Conte ora che la squadra sta andando fortissimo, in previsione degli anni futuri. Insomma se vogliamo vincere in tempi bravissimi, Conte deve essere assolutamente un punto fermo. Ps, addirittura moltissimi di noi tifosi oggi non accetterebbero un suo allontanamento, abbandonando addirittura lo stadio. Ma io confido comunque nell'intelligenza e nelle ambizioni dei cinesi cui so sono paragonabili alle nostre e lo stanno anche dimostrando nel mercato. Dunque, Noi tutti Vogliamo vincere rapidamente e chi oggi meglio del NOSTRO mister Conte?? Ora xò pensiamo a domani, buona partita a tutti forza ragazzi superiamo anche il penultimo Step. E forza Inter. saluto.

  3. Qualcuno mi sa dire il perché dei sette giorni di riposo tra quarti e semifinali e invece quattro tra semifinali e finale. Non si poteva fare la finale almeno il 22?

Leave A Reply