📹 Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Darko Lazovic, rilasciate al termine di Hellas Verona – Inter, 2a giornata della Serie A TIM 2021/22

8 Comments

  1. Hongla cammina!! Fa solo passaggi all'indietro…giocatore lento e non serviva a questa squadra..meglio uno di serie B..e poi la fase difensiva ma dov'è.? .l'anno scorso facevamo pressing a Torino con la juve al 90'…Non ci siamo…purtroppo..la vedo sempre più male…

  2. Abbiamo un mr CAGASOTTO! Si dovevano mandare in campo tutti i nuovi appena arrivati. Cholo, Sutalo, Fabrotta e poi Lasagna ..nn osi da brodo come Hongla, Ceccherni, Dawidoviz ,totalmente fermi! Difancesco basta parkare di BEL GIOCOOOO!! SERVONO I PUNTIII, CAZZOOOO!!!🤬🤬🤬🤬🤬🙏😔😱

  3. Certo se una grande partita di una squadra Verona non fa un tiro in porta e il gol se lo e fatto Handanovic che poi una parata una non ne ha fatta, chissà quando farà delle partite appena appena sufficienti, che fa il Verona prende 6 goal mah, impressionante come si giudica una partita 0 tiri in porta grande partita ma 0 tiri in porta veramente 2 tiri fuori dallo stadio grande Veronaaa squadra del nulla assoluto. Contenti voi contenti tutti mah perplesso.

  4. troppi errori e hongla aquisto sbagliato,meglio tameze,el verona se salvarà ma lè dura sto ano,allenatore deve essere più spegiudicato,metti nella mischia simeone.lasagna fuori ruolo sempre!

  5. Lazovic “ non è da noi giocare bassi”. Forse dico forse… un piccolo dico piccolo merito lo avrà avuto anche L Inter. Siete una squadretta e il vostro obbiettivo è la salvezza. Ma veramente credevate di vincere? Il gol della bandiera ve lo abbiamo regalato noi e avete fatto 3 tiri in porta che puntavano alle stelle.

Leave A Reply