FIORENTINA CALCIOMERCATO VIDA Video sulla #Fiorentina e sul suo #calciomercato con l’idea #Vida che vorrei sottoporre a #Pradè e #Barone per la #Viola di #Firenze

26 Comments

  1. Cáceres +Tonelli…io piuttosto non comprerei nessuno.Ho letto prima di un'offerta della Fiorentina per il cugino di Gerrard al Liverpool, l'hanno rifiutata mettendosi a ridere, prestito con riscatto a 1,8 milioni,in Premier!!

  2. Bel giocatore Vida..ci farebbe comodo..tonelli chiriches non mi garbano,non so quanto possano dare alla viola..caceres è in chiusura però,quindi il discorso difesa
    penso sia chiuso ormai

  3. Doge ho davvero paura di questo fine mercato…
    Ecco gli acquisti che secondo me faranno:
    Dalbert, via biraghi
    Tonelli
    Raphinha (o nessuno)
    E così sia da un bel 4 al mercato

  4. Personalmente punterei gran parte del budget rimasto su Fofana (ammesso che l'Udinese te lo dia). Non capisco sinceramente perché nessuna "big" non c'abbia fatto un pensierino. Gran fisico e buona tecnica. Alla Fiorentina lo vedrei bene e a livello di ingaggio sicuramente non siamo alle cifre di Bakayoko..

  5. Catto per favore fai un video nel quale ti sfoghi al posto mio ahaha.
    A parte gli scherzi, ma come si fa a fare una trattativa come quella di biraghi dalbert?
    Da una parte dai via il terzino della nazionale, che per quanto bistrattato che sia, viene criticato tanto per aver staccato la spina nel finale di campionato, quando anche i vari milenkovic e pezzella hanno fatto lo stesso, ed inoltre delle qualità, non eccelse, le ha.
    Dall’altra parte prendi dalbert che ha fatto male, ma tanto male, perdendo anche molta sicurezza, negli ultimi due anni.
    Ma scendiamo più nel particolare, biraghi venduto in prestito con diritto di riscatto? La peggior formula possibile per vendere un giocatore. perché una squadra come l’inter lo riscatterebbe solo nel caso in cui, tra un anno, il suo valore sia maggiore del prezzo di riscatto, dunque la fiorentina ci perderebbe dei soldi. Nel caso contrario, qualora biraghi dovesse far male, tra un anno ti ritroveresti un giocatore in eccesso, deluso e con meno sicurezze, da vendere ad un prezzo di gran lunga inferiore da quello attuale.
    Per quanto riguarda dalbert, il suo arrivo non ha assolutamente senso, in primis in quel ruolo abbiamo già ranieri e terzic (ed eventualmente venuti, che non ha avrà sempre callejon da marcare) che sono potenzialmente molto forti. Perché allora non puntare su quest’ultimi due? Capisco il perché, sono due ragazzi molto giovani che non hanno mai giocato in serie a (anche se secondo me su ranieri si potrebbe tranquillamente puntare), sarebbe dunque una grande scommessa puntare su di loro. Ma allora perché prendere un’altra scommessa?! Dalbert in questi due anni ha dimostrato di essere scarso, però non sarebbe il primo che nell’inter fa male nonostante sia un buon giocatore, ma questo è comunque un rischio, allora tanto vale rischiare con i nostri giovani!
    Per non parlare della formula, prestito secco? Ciò significa che non solo dobbiamo rischiare puntando su questa scommessa, ma addirittura, anche se dovesse far bene, non potremmo tenerlo perché tornerebbe all’inter! Invece se dovesse far male, significherebbe che abbiamo sprecato partite per far giocare lui invece che i nostri ragazzi, e magari, come con l’inter, ci fa anche perdere punti.
    Che poi si tratta di un terzino nel senso, anche se dovesse essere un fenomeno, impossibile, non è che ti fa vincere le partite. Bah proprio non capisco, e dopo l’esperienza di gerson l’anno scorso non ho proprio voglia di questo qua.
    Avevo proprio bisogno di sfogarmi, se secondo te invece questo scambio può avere un senso fammelo sapere, magari nel video dedicato all’arrivo di dalbert.

  6. Formidabile Alessandro Catto, avevate il capezzolo di D’Ambrosio in arretrato 😁😉😜
    E pensare esistono ancora amici Interisti convinti che Marotta e Conte siano dei “gobbacci” infiltrati. Al prossimo collegamento di Calcio Chiringuito gradirei molto un Catto-commento in merito.
    Grazie 😊

Leave A Reply