Lascia LIKE e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred
Paolo Maldini parla della possibilità passata di vedere Dybala al Milan.
Origi guadagna 4 milioni, Dybala 4,5. Maldini si arrampica sugli specchi.
«Sarebbe stato molto più semplice e meno oneroso andare su un giocatore come Dybala. Ma sarebbe stato un acquisto giusto per il nostro progetto? Sarebbe stato condiviso dalla proprietà? No… Bisogna rischiare con i giovani».
In linea di principio, l’obiezione regge se ci si riferisce soltanto a De Ketelaere. Ma appena si considera l’ingaggio di Origi, le pregiudiziali su Dybala inadatto per il Milan diventano friabili, non reggono più. L’argentino lasciato libero dalla Juve ha compiuto 29 anni lo scorso novembre, è passato alla Roma con uno stipendio di 4,5 milioni più bonus. L’attaccante belga, 28 anni lo scorso aprile, percepisce 4 milioni netti: il suo impatto sui conti economici milanisti è quindi di poco inferiore rispetto al pacchetto-Dybala per i romanisti.
Comprensibile la difesa d’ufficio di ogni scelta, ma far finta di niente sul fallimento di Origi è negare l’evidenza. Non c’è la controprova, però serpeggia un dubbio: magari con un Dybala in più, il Diavolo avrebbe avuto più chance. No alla Joya, sì a Origi: così si è deciso, pazienza. Maldini ammetta che sarebbe potuta andare meglio. Il resto sono arrampicate sugli specchi che non servono a nessuno.

35 Comments
Scusa Fred ma ti posso mettere solo un “pollice in su”! 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ragazzi maldini ha detto che lui lo avrebbe preso ma la societa nn ha voluto perché hanno altre priorità. Lo ha detto tra i denti per nn andare troppo in contrasto con la società in attesa del prossimo mercato. Maldini avrebbe preso sia Dybala che origi, a prescindere da come è andato origi. Anzi maldini avrebbe voluto prendere anche zyech, ma dopo tutte le dovergenze che ci sono state con la dirigenza per il ronnovo del contratto nn ha potuto prenderlo. Maldini sa che nn basta solo la giovinezza ma purtroppo deve stare alle idee della società punto. Nn mi sorprenderebbe se dopo in altra sessione di mercato senza poter lavorare come dice lui si dimetterebbe, anche perche Maldini ha sempre detto che deve avere libertà di pensiero nel suo lavoro da dirigente per esprimersi al meglio. Sicuramente qualcosa ha sbagliato anche lui ma nn lo reputo il principale colpevole del mercato flop del Milan
Ciao Fred su Origi avevano gia un pre accordo poi nn si pensava cosi scarso.. su Maldini calciomercato studiato male con la vendita di Elliott.. e invece mi fiderei sulle parole piu ora che tempo fa.. anche se gli abbiamo creduto tutti. Poi in una serata cosi una parola in piu puo scappare a tutti.. Sempre forza Milan ❤
Fred stai bene??? Volevi Dybala??? Avrebbe acceso la piazza??? Avrebbe acceso la luce dell'infermeria!!!!!!! E ti saresti lamentato…. Origi eri troppo felice quando l'abbiamo preso e lo hai confermato fino a poco tempo fa'….ragazzi non facciamoci offuscare dalla rabbia dell'euro derby abbiamo la squadra dirigenziale migliore d'Italia, dovremmo mirare più su,alla proprietà….
Fred vatti a mettere la maglietta del City che i cugini se la vincono ci fanno neri !
Se Paolo Maldini avesse il completo potere decisionale sulla gestione economica e sugli acquisti questo video avrebbe senso. "Servono dei giocatori importanti" è diverso da dire " compreremo dei giocatori importanti ".
MA ANDATEVENE
I se è i ma non fanno la storia prendersela con maldini è riduttivo
Bèh Origi ha 27 anni è un attaccante e doveva essere il vice Giroud. Un attaccante lo paghi un sacco e loro erano convinti che Dkt fosse un fuoriclasse. Quindi il discorso di Maldini ha un senso
Non sarebbe successo nulla se fosse venuto da voi Dybala sarebbe rotto da 5/6 mesi infatti ha fatto tante assenze anche a Roma!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂dai non dire gasperate!!😂😂😂😂😂😂😂
Pioli deve rimanere l'anno prossimo
quindi le garanzie che diceva di aver chiesto al momento del rinnovo poi si sono volatilizzate tutte….alcuni si sarebbero dimessi stando così le cose…invece no, ora ci dice che questa è la minestra che dobbiamo mangiare…un grande
Con Origi cmq Maldini si accorda a gennaio, poi arriva a giugno, in estate il progetto di Maldini è coerente sui giovani…
Molta gente confonde il Maldini giocatore con il Maldini dirigente…grave errore
red bird out maldini out
Sono sempre dell'idea che da metà campo in su devono togliere i poteri al duo MM ,non ne azzeccano unaaaa , da metà campo in su fate fare mercato a Moncada che forse ci vede meglio di Maldini e Massara, senza contare la lunghezza parchidemica che ci mettono in tutte le trattative. , 9:40 Fred dimmi solo un "ottimo acquisto" che ha fatto maldini da centrocampo in su….uno solo…. trova bravissimi difensori ma lasciamo stare davanti….
Il riscatto di Messias è stata una cosa vergognosa
non arriva mai un giocatore affermato ma arriva gente palesemente scarsa , molti sono andati bene come theo e magnan o leao ma certa gente presa palesemente a caso come messias
Fred io non me la sento di criticare Maldini perche è l unica garanzia che abbiamo. Non sappiamo nemmeno chi sia il vero proprietario e che intenzioni abbiano. Fino a che c'è lui possiamo stare tranquilli.
Condivido a tutto fuori al fatto, che l´inter a una rosa inferiore a le big di duecento volte. E inferiore si. Sara al 50% delle big che buttano via i soldi come Mancity e PSG. Ma se vedi gli 11che giocano piu 5 cambi non e cosi lonatna. Noi non abbiamo un cambio a la pari. L´oro ne cambiano 5 e la rosa non peggiora.
Bravo
Hanno sbagliato alla grande! col calciomercato fallimentare!! Senza attaccante senza esterno destro senza Centrocampista…con un disastroso pioli che fa e inventa cose da fantacalcio!!!! 2022/2023 fallimentare.
Caro mio, tutte le garanzie hanno una scadenza😉
BRYAN GIL DEL SIVIGLIA
UN MOSTRO INSTANCABILE FANTASIA PURA
NON SI LAMENTA MAI E FINISCE LE PARTITE STREMATO
CHE PARTITONE RAGAZZI FENOMENO
Il discorso nel complesso è giusto. Ha detto parecchie cose condivisibili. L unico dubbio è Origi – Dybala. Si poteva prendere Dybala al posto del bidone dell'umido. Ma su CDK anche io avrei fatto lo stesso. Poi in semifinale ci sei arrivato poche balle. Prendiamoci i meriti.
Spesso sono d’accordo con te ma stavolta non lo sono pienamente. Se gli acquisti fatti avrebbero reso come sperato nessuno criticherebbe Maldini e società. Il punto è un altro secondo me, Maldini può comprare se la società mette a disposizione un buon budget. Come fai a fare 4 acquisti di livello se non puoi investire seriamente ?!? Origi nel Liverpool giocava diversamente e se avesse giocato in egual misura nessuno lo criticherebbe non trovi ? Alla fine non sempre gli acquisti performano come sperato e quindi nemmeno i dirigenti hanno le palle di vetro
Più facile dire che Dybala non andava bene per il progetto Milan che quello che veramente pensavano allora, ovvero che Dybala non dava nessuna garanzia sul piano fisico e atletico. Il che ci poteva stare, salvo il fatto che hanno preso Origi che è arrivato rotto e non è mai entrato in forma. Le stecche della coppia Maldini Massara, dopo le ottime cose fatte la stagione precedente (Maignan, Tomori, Giroud,,,) quest'anno sono clamorose, da azzerargli lo stipendio!
E a proposito di Dybala, era anche l'occasione per prenderci una rivincita sui gobbi per la storia di Pirlo. Se solo avesse fatto con noi quello che ha fatto con la Roma quest'anno bastava per smacchiare quella pessima scelta del Milan di Allegri
Io da milanista Paolo Dybala non lo prenderei mai prenderei altro
Ma non si scopre ora dai …si sapeva già in partenza che tutto andava a puttane questa stagione.chi capisce solo un po' ti calcio sapeva come andava..ora sono arrivati i fatti.ancora dopo tutto questo mi devo sentire speriamo la Champions speriamo qua ,ma pioli e Maldini che colpe hanno.ok ok allora siete pure voi tifosi mediocre.
Sono daccordissimo su tutto la linea dibala avrebbe fatto sicuramente la differenza e un campione a parte gli infortuni troppo fragile ciao fred
E invece sì che noi tifosi siamo stupidi, non abbiamo l’umiltà per riconoscere la nostra ignoranza. La maggior parte degli Italiani è analfabeta finanziario (e di questa parte tanti pure addirittura funzionale), non sa manco gestire i propri risparmi o capire come dovrebbero essere gestiti correttamente. Figuriamoci saper gestire un’azienda, però giudica a caso un dirigente, offuscata ancora di più dal tifo che rende miopi. Paolo Maldini per me è l’unica garanzia lì dentro che il Milan, pur con gli inevitabili vincoli imposti da una gestione sostenibile, venga gestito per i milanisti. Il resto sono chiacchiere da bar senza alcun fondamento e con la pretesa di sapere come andrebbero fatte le cose, che non fanno altro che peggiorare l’ambiente e incidere negativamente sulla squadra.
posso dire che dybala non mi piace molto anche perchè il vero dybala si è perso…però un anno lo proverei sempre meglio di salemakers o messias….
Infatti non abbiamo preso nessuno e Dybala era da prendere
Negli ultimi 4 anni da Conte fino ad oggi con Inzaghi ci sono stati 14 derby (campionato,coppa, Champions, Supercopa) ed il tabellino racconta :
14 partite
di cui 9 vittorie Inter 2 pareggi e 3 vittorie Milan( 2-1 secondo anno di Conte a caso, 2-1 l'anno scorso miracolato girout e quest'anno all'inizio stagione 3-2)
11 gol fatti totali da voi banditi😂
contro 26 subiti dai cugini
MANIFESTA SUPERIORITÀ CALCISTICA🖤💙🖤💙
Ringraziate le stelle e tutti i santi oltre che noi neroazzurri per il gigantesco fortunoso e inaspettato scudetto..che non succede ma se succede dovete tornare sotto i tombini per moltoooo tempo.
Per il resto impazzite e rovinatevi il fegato a gufare fino al 10 giugno che ormai solo quello potete fare