#Juventus #PauTorres #Gabriel

Nuovo appuntamento con la rubrica 3 GRAM RISPOSTE

#LucaGramellini #3GRAMminuti #SerieA

👉 Non dimenticare di iscriverti al mio canale ✅ di attivare la campanella 🔔e di mettere il like 👍 al video.

SE VUOI PARTECIPARE ALLA MIA RUBRICA 3 GRAM RISPOSTE scrivimi le tue domande a:

👉 grammobianconero@gmail.com

In video ti darò risposta 😉

Seguimi anche 👇

Su Twitter:
1️⃣ @LGramellini
Su Facebook:
2️⃣ Blog di Luca Gramellini
Su Instagram:
3️⃣ @officialgrammo
Sul mio sito web:
4️⃣ www.lucagramellini.com
.

28 Comments

  1. Se DeLigt ha un accordo con il Bayern sono problemi suoi, ha contratto in essere fino a giugno 2024 e se le offerte non dovessero soddisfare la Juventus si può accomodare tranquillamente in tribuna….i furbetti meritano questo trattamento

  2. La società ripete spesso che si tratta di infortuni di origine traumatica e non usurante. Più che la preparazione, gli infortuni sembrerebbero più conseguenza della fragilità di alcuni elementi; sul crollo nel secondo tempo, più che le gambe sembravano mancare testa e carattere. La squadra sembrava proprio mollare.

  3. Eccoci @Luca, buon pomeriggio
    👉Ufficiale, Cambiaso è un nuovo giocatore della Juve (Bologna con Kean per Arna ?)
    👉Ceravolo, il talent scout e i giovani Juve: "Conta la qualità, non il fisico" (Speriamo lo capiscano dopo anni)
    👉Chiesa al top da Gennaio
    👉Pau Torres ha clausola da 50M

    ⚠Sugli infortuni, troppo spesso caro Luca, gli stessi traumatici possono essere figli di stress
    Quello che tutti si chiedono è come fanno in Inghilterra ad andare al triplo e ad allenarsi meno, giocando di piu
    Forse sarebbe il caso di rubare qualcosa
    E cmq non conta che il LAVORO SIA TANTO O POCO, ma che sia di qualità, e mirato,
    Quest anno doppia preparazione sarà fondamentale, anno speciale
    Partire forte subito e dopo il richiamo

  4. vendere prima di comprare o comprare prima di vendere? Chi è nato prima, l'uovo o la gallina? Fissare con anticipo gli obiettivi e dargli un valore massimo unico rimedio all'attesa ed al non decidere.

  5. Caro Luca ormai sei diventato uno. Di famiglia.. Mi gasi Xe sei sul pezzo e non spari cavolate. Come molti tuoi colleghi. Sei un grande spero che. Pau Torres venga Xe sono anni che il real gli corre dietro e sempre picche. Kostic mi piace Xe grande uomo assist e a noi. Serve come il pane. Gabriel e grosso come Torres e dicono pure veloce e. Non mi dispiacerebbe visto che Bremer ormai è quasi dei prescritti. Spero che zaniolo in altro centrocampista con i cojoni e via Ramsey. E tutti gli esuberi e Alex Sandro un albero in mezzo al campo. Ci vuole gente con le palle che gioca con gli. Occhi della tigre.

  6. Vi prego di spiegarmi per quale ragione dovremmo privarci di DE LIGT con il rischio di non riuscire a trovare un sostituto all'altezza anche perche' KOULIBALY e BREMER sono sfumati e i nomi circolati in questi giorni a parte PAU TORRES che e' un buon giocatore ma niente di eccezionale fanno inorridire al solo pronunciarne il nome…..Ribadisco che in assenza di capitali da investire sul mercato e' meglio rimanere cosi' con le solite lacune irrisolte anche perche' il vero problema della JUVE ci e sostengo da sempre non e' tanto l'impossibilita' di operare sul mercato a causa della mancanza di danaro fresco ma ALLEGRI che gia' la scorsa stagione aveva un organico superiore alle 3 di testa ed e' riuscito nell'impresa di arrivare 4….La prossima stagione non dobbiamo farci troppe illusioni purtroppo…
    Sarebbe gia' un successo arrivare terzi in campionato ed essere ammessi agli ottavi di CHAMPIONS LEAGUE….Non credo si possa sperare di più onestamente….Col gioco orripilante di ALLEGRI….

  7. Ciao Luca
    Grazie per le news.
    Per quanto riguarda De Ligt, la situazione mi sembra leggermente in stallo, l'offerta dei Bavaresi mi pare lontana dalle nostre richieste. Inoltre se si considera che Matthijs va in scadenza nel 2024 la Juventus giustamente non deve accettare di andare al di sotto delle proprie aspettative economiche.
    Spero che arrivino due difensori centrali ma non credo che verranno acquistati due mancini.
    Un caro saluto

  8. Direttore ieri ho ascoltato la presentazione di di Maria , molto bella persona tosta e seria quindi consiglio a de light di fare un passo indietro e rimanere alla Juventus 💪💪💪

  9. Mi dispiace che ci siano persone che ti seguono e poi facciano illazioni su plagi di notizie, persone che non meriterebbero alcuna risposta. E' normale, anzi fisiologico che con tutti i giornalisti che si occupano di mercato e le tante voci che girano ci siano dei rimbalzi e comunque chi si prende la briga di fare illazioni non merita risposta. Non ti curar di lor ma guarda e passa……buon lavoro e grazie.

  10. Ciao Luca i tuoi aggiornamenti sono molto graditi,ma secondo te se Deligt dovesse andare via,la sua partenza e l'arrivo del sostituto avverrebbe prima della tournée?

  11. Evra ha sempre detto che con Alllegri si lavorava e TANTO…idem Pijanic e Pobga….poi se sentí PIRLO, VIDAL, E Attualmente Kurulesky..Betancourt….GLI sllenamenti di Alllegri RISPETTO a quelli.di CONTE sonó molto Piu light….quindi!?!?….una cosa e' Chiara : in tutti GLI sport come ti alleni poi cosi' hai la PERFORMANCE DELLA PARTITA . STOP.

  12. I dati dicono che tra la gestione Conte e quella Allegri c'è stata una media di 4 infortuni muscolari a stagione in meno. Sembrano pochi, sono un'enormità nell'economia di una stagione. Le dichiarazioni pubbliche di chi ha avuto entrambi gli allenatori non lasciano dubbi al riguardo.

  13. Se con Allegri rompiamo, ogni stagione, la barriera dei 50 infortuni(non dovuti ad un contrasto, ma muscolari)un problema c'è nel suo metodo e nel suo staff. Con questo allenatore, non si arriverà mai in forma nella parte finale della stagione perché ogni 3 per 2 si rompe qualche pedina fondamentale. Non sono mai stato un estimatore di Allegri, lo considero un tecnico mediocre, un anticalcio continuo. Tra lui e conte, un abisso a livello calcistico.

Leave A Reply