Inter mercato: oggi parliamo di Tajon Buchanan, esterno del Brugge, visionato per sostituire Dumfries nella prossima Inter di Simone Inzaghi. CONDIVIDI IL VIDEO 💙🖤
#inter #SerieA #calciomercato
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Rifiuto di mantenere il canale attraverso sponsorizzazioni che non rispettano i miei parametri etico-morali. Una scelta forte e difficile da portare avanti, spero ne valga la pena.
Se vuoi sostenere il canale:
▶ABBONAMENTO: https://bit.ly/30GgHWd
▶FAI UNA DONAZIONE: https://paypal.me/MessaggeroNerazzurro
▶ISCRIVITI e ATTIVA LA CAMPANELLA 🔔 NON PERDERTI I NUOVI VIDEO
Lascia un like e condividi i video se vuoi che questa community cresca 💙🖤
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analisi tattiche, commenti e highlights sulle partite dell’Inter.
Dibattiti sulle news e sul mercato dell’Inter.
W l’onestà, l’informazione, la passione e soprattutto…
SEMPRE FORZA INTER, AMALA! ⚫🔵⚫🔵

39 Comments

  1. mi spiace sia stato necessario fare questo video gustificativo, segno fi una contestazione non meritata.
    L'Inter ha un grave problema rappresentato dalla difficoltà di trasformare l'enorme massa di gioco sviluppata in gol per errori nell'esecuzione. È il problema sostanziale perché con una percentuale di trasformazione appena accettabile segnerebbe non meno di 4 gol on media a partita, coprendo in questo modo ogni altro problema.
    La causa di tutto questo è rappresentata da coppie di attaccanti che non hanno nelle corde del proprio gioco l'aspetto realizzativo. Questo vale considerando tutti i giocatori a disposizione compresi Lukaku e Correa. In secondo luogo non ha conclusioni da lontano particolarmente precise, anche qui gli indici di trsformazione sono piuttosto bassi rispetto ai tentativi. È una situazione che ha portato a perdereo scudetgo lo scorso anno, che ha determinato, lo scorso anno, la mancata vittoria nel girone di champions e sostanzialmente il mancato accesso ai quarti, che ha determinato l'alternanza di risultati quest'anno. Non è questione di motivazione, non è nemmeno questione di non avere giocatori che dribblano o inventano dal nulla il gol perché il volume di gioco espresso anche nelle partite perse è tale che con una diversa media realizzativa si avrebbe avuto un risultato diverso.
    Questo è un problema che la dirigenza avrebbe dovuto capire e risolvere e nei confronti del quale assumere le dovute responsabilità.
    Senza parlare di cessioni la sola operazone Lukaku, 20 milioni circa di costo a bilancio, avrebbe consentito operazioni altrettanto importanti in entrata a titolo definitivo. Mi sembra che nel complesso il mercato non sia stato concepito sulla base di analisi serie ed oggettive ma abbia più seguito aspetti emotivi.

  2. Trovo che acquistare un giocatore di 24 anni dal campionato belga per 15 milioni sia un vero spreco, questo giocatore ha le stesse caratteristiche di Bellanova al doppio del prezzo. Io punterei ancora sull'esterno italiano, ha ottime caratteristiche e un buon potenziale. Non so come possiamo pretendere una sua crescita senza che veda mai il campo. In ogni caso prenderei un giocatore molto più pronto di Buchanan in caso di cessione di dumfries e mi terrei Bellanova

  3. Moh sinceramente mi sembra sul livello di Dumfries, un po piu tecnico, votato offensivamente e un po piu scarso difensivamente. Ci sarebbe molto da lavorare. Se e' per 12 mln cca e rimpiazzare Dumfries…diciamo che va bene. Anche se …chi si accontenta gode …se pensiamo che siamo passati da Hakimi a Dumfries a questo…forse. Mi preocupa piu il terzo di difesa. Siamo come una barca che perde da tutte le parti. E Marotta tappa i bucchi di tanto in tanto… e si va avanti. Finche la barca va…lasciala andare. Pazienza. 😅

  4. Anche una sedia è meglio di Dumfries,non mi capacito come ci possano essere squadre che vogliano spendere 40-50mln,già a 30 va portato in spalle e lo farei io!Questo ragazzo non ha paura di saltare e puntare l’uomo,preferisco 100 volte avere qualche brivido difensivo che vedere 90min di palla controllata e passaggio al indietro,ma il mio cuore vorrebbe rivedere hakimi..(impossibile)

  5. CIAO ERMES.
    A me ricorda molto Cuadrado alle prime armi. Molto forte nell’1 vs 1 ma difensivamente acerbò.
    La sua velocità in ottica difensiva potrebbe risultare utile (vedi theo)
    Che ne pensi? Secondo me sarebbe un bel colpo su cui lavorare

  6. Vedendo l'inter di conte e quello di inzaghi,penso che gli esterni dell'inter debbano prima di tutto essere tecnici e precisi nei passaggi, giocatori che creano gioco come di marco. Magari perdiamo in fase difensiva ma questi calciatori sono fondamentali soprattutto nel modulo di inzaghi che usa gli esterni per creare gioco.

  7. Diciamo che se gli estremi sono un terzino e hakimi dumfries sta al centro e lui è tra dumfries e hakimi, non come livello di giocatore ma come tipo di giocatore

  8. A me piace. Onestamente dovremmo vendere Dumfries e riscattare Bellanova. Poi bisogna prendere almeno 2 difensori, 2 centrocampisti, un esterno sinistro e 2 attaccanti.

  9. Si fosse io che decido il mercato del Inter tengo Dumfries ha potenza e corsa e tanti assist , tocca a Inzaghi cambiarlo , forza Inter

  10. Speriamo, punta sempre l'uomo e ha un dribling ubriacante, poi si può usare sia a dx e sx! Credo che lo prenderemo, anche perché Zhang risparmierà sulla maglia che si porta da casa!

  11. Perché preferire Buchanan, meno duttile e guerriero rispetto a Dumfries? Il nostro Django cerca sempre di continuare l'azione, anche quando gli vanno addosso, questo qua è sempre per terra 4/5 delle volte che tenta un dribbling! Allora perché non virare su profili come Lovro Majer e adattarlo a quinto?

Leave A Reply