🔴⚫️ Tutte le news e gli approfondimenti sul Milan! Campo, partite, calciomercato, live, esclusive!
SE SEI UN CUORE ROSSONERO, ISCRIVITI A MILAN HELLO!

🔴⚫️ Seguimi su Instagram 👇

https://www.instagram.com/andrealongoniqsvs/?hl=it

#acmilan #Milan

42 Comments

  1. Sono d accordo con te in questi ultimi giorni. Sembra tu abbia letto molti dei miei messaggi che sto postando un po su youtube milanista.

    Per quanto riguarda CDK, Io sarei per non aspettarlo. Assolutamente venderlo se riesci a non fare minusvalenza. Detto questo non riscatterei neppure diaz. Visto che nel ruolo ci serve un panchinaro ed un titolare, teniamone uno dei due e acquistiamo un titolare.
    Consideriamo anche che non ho ancora ben capito quale sia il ruolo di Charles e come giocherà il milan il prossimo anno.

  2. Appena iscrittooooo al tuo canale in questo giorno speciale per te, tanti auguri di buon compleanno Andrea Cuore Rossonero come me! e sempre Forza Milan !!!

  3. Su cdk, faccio 2 considerazioni, premetto che non sono giustificazioni, ma secondo me dei motivi per cui è andato male.
    1 è fuori ruolo. Lui è un attaccante, potrebbe fare il trequartista, ma non in questo Milan. In questo Milan i migliori trequartista sono stati dei media i, pure Diaz fatica in quel ruolo. Il trequartista più adatto, ahimè, era il turco che è un centrocampista avanzato, mentre cdk è un attaccante arretrato.
    2 ansia. È evidente che ha difficoltà mentali, purtroppo sotto il punto di vista mentale la gestione di pioli non l ha aiutato. Cdk ha giocato titolare, soprattutto ultimamente solo quando c è turnover, quindi lui si sente come quello che deve fare la differenza, ancora più peso sulle sue spalle.
    Mettendo insieme queste due situazioni il disastro è servito.
    Credo che andava gestito diversamente, in questo momento lo avrei provato a destra al posto di Diaz, titolare o no, ma andrebbe provato la. Sopratutto senza la pressione di dover essere quello che cambia la partita.

  4. CDK per ora resta una grandissima delusione! Come dice il grande Sandro Nesta, i giovani devono prendersi la responsabilità per crescere, e non vanno troppo coccolati. In questo momento tenersi CDK è più rischioso che cederlo. Però, nel calcio non si può mai dire. Personalmente lo darei via a fine anno. Però, non voglio troppo sbilanciarmi in questo senso. Il problema suo non è la tecnica ma la testa, la personalità.
    Ma è la società che ha, di fatto, reso più debole un Milan campione d’Italia. Errori imperdonabili di Maldini e Massara. Dovrebbero fare un bagno d’umiltà. Sono loro a preoccuparmi parecchio per il futuro.

  5. VIA SUBITO………vi giuro io ho visto i peggiori centravanti del Milan Calloni,Blisset,Chiodi ma questo e' peggio di tutti e tre messi assieme.

  6. Io vorrei vedere i nostri giocatori con un allenatore capace. Allora si potrebbe giudicare. Pioli per me è un incapace e arriva fino ad un certo punto. Ha vinto un scudo con “palla a leao e speriamo faccia qualcosa”. Non è capace di gestire una squadra che lotta per vincere. La champions è un sogno irrealizzabile e di questo passo non si va neanche in Europa league. Io voglio che cardinale fa tabula rasa.

  7. Tantissimi auguroni Andrea!!!!🙂🙂🎉🎉🎉 e grazie per tutto quello che fai!! Io CDK me lo terrei, mi dispiace per come la vedi. Il problema è mentale e devono agire su quello, hanno investito tanto quindi è giusto dargli fiducia un altro anno secondo me.

  8. L’errore più grave che abbiamo fatto è stato fatto quando abbiamo lasciato partire il traditore e Keisse, per principi (anche giusti ) però con loro oggi parleremo di una squadra FORMIDABILE bisogna essere onesti !

  9. Io penso che cdk sicuramente non è cosi scarso come sembra.. con questo nn voglio dire che sia un campione, ma ricordo tonali due anni fa sembrava ip peggior giocatore del mondo.. paqueta idem.. io aspetterei l anno prossimo per vedere come va.
    L unica cosa che mi dispiace e che nn abbia mai giocato nel contesto giusto.. un giocatore cosi in questa situazione a bisogno di giocare dall inizio e con i piu bravi in campo. Lui a sempre giocato o nei minuti finali con altre 4 riserve subentrate a partita gia definita oppure titolare con altre 4/5 riserve in campo titolari. Sicuramente mettere una riserva in un contesto con 10 titolari è diverso che metterlo in campo con altre 5/6 riserve che giocano poco.

  10. 16 partite a singhiozzo con i compagni che neanche lo cagano….. Ha fatto già troppo…se siamo dove siamo e merito di pioli che si è intestardito a gennaio con quel modulo di gioco e con Origi che è una pippa…..

  11. Il macigno che si porta addosso DK finchè resterà al Milan sarà impossibile da eliminare. Sono quei giocatori psicologicamente fragili che hanno bisogno di cambiare aria. Nn tutte le ciambelle escono con il buco e quest'anno di ciambelle siffatte ne abbiamo prodotte tante……

  12. La colpa dei 35 milioni è del Leeds e poi , sti * hanno avuto il coraggio di venircelo a cercare per quattro soldi. Non ha malizia…,io le speranze non le ho perse. Se poi lo si vuole vendere..(ricordo il caso Davids…)

Leave A Reply