Eravamo già pronti per la festa scudetto ma tutto va rimandato a giovedì vs l’Udinese e domenica 7 maggio vs la Fiorentina! Purtroppo Napoli-Salernitana finisce 1-1 con gol di Olivera e Dia. Questa è stata la nostra reazione allo Stadio Maradona… stavamo già per festeggiare ma purtroppo è andata così. Siamo sempre i più forti, forza Napoli Sempre!!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
● Instagram | https://www.instagram.com/shaleboom_/
● ISCRIVITI | https://goo.gl/xwDnYR
● Video precedente | https://www.youtube.com/watch?v=50J6WSeHm-s&t=88s
● E-MAIL COMMERCIALE | shaleboom.corax@gmail.com
● Abbonati al canale |
https://www.youtube.com/channel/UClOtIx5m8fS5T3ZyrgB9DMQ/join
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
➜ Attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun video
➜ Lascia un mi piace al video per il supporto
➜ Non dimenticare di iscriverti

21 Comments

  1. Mo ce magnamm……già l'ho sentito questo, mi sembra dopo il sorteggio con il Milan……😁😁😁😁😁

  2. La reazione al goal di Dia vi qualifica e dimostra tutta la pochezza sportiva e la spocchia che vi circonda. Un goal oggettivamente fantastico di una squadra che giustamente ha bisogno di salvarsi, ma le vostre parole immediate quali sono? Che culo, che goal di merda, ma a che vi serve il punto, ci hanno rovinato la festa, vedi come perdono tempo.
    Scudetto meritato sul campo senza alcun dubbio ma, per tutto il resto, nonostante vi tifassi, vi siete dimostrati una grande delusione.

  3. Vincenzo da ragazzo nato e cresciuto a Salerno e con origini Napoletane, veramente con tutto il cuore voglio vedere vincere il Napoli giovedi contro l'Udinese, magari si placherà leggermente quest'odio da parte dell'Italia, mi si strizza il cuore a vedere tutto questo, che vinca questo scudetto per mio Nonno di Pompei tifosissimo del Napoli che sperava di vedere (prima di passare a miglior vita 4 anni fa) lo scudetto, quanti ricordi a guardare le partite del Napoli e della Salernitana insieme a lui e mio padre .

  4. “Ochoa di merda” è la dimostrazione di quanto siete una famiglia di pagliacci chiacchieroni. “Noi non insultiamo nessuno, mai!”… ma andate a lavorare

Leave A Reply