SERIE A INTER CREMONESE Video sulla gara di #SerieA #INTCRE #InterCremonese con l’#Inter di #Inzaghi che vince contro la #Cremonese di #Alvini, reti di #Correa, #Barella e #Lautaro per i nerazzurri, per i grigiorossi marcatura di #Okereke, a #SanSiro Inter – Cremonese 3-1 con l’attesa per il #calciomercato, col futuro di #Gosens e l’opportunità #BornaSosa!

44 Comments

  1. Alla difesa dell'Inter di queste prime settimane gli sta scomparendo il tanga comunque, contro Milan, Bayern, Barca ecc. non possono correre così tanti rischi. Un altro giocatore che vedrei bene all'Inter ovviamente non quest'anno è proprio Martinez Quarta, mi dà proprio vibes nerazzurre: faccia da idolo di San Siro, origini argentine, sgroppate fino a centrocampo, tutte peculiarità interiste. Ah e non è un caso che l'altra squadra che ha comprato un giocatore a gennaio e ora sta provando a venderlo è proprio la Juventus con Zakaria. Due società senza idee proprio

  2. Io lo avevo detto….occhio alla Roma quest'anno….potrà non piacere il gioco di Mourinho, ma dove va porta trofei e risultati…questo è innegabile….
    Cmq chi parla già di scudetto oggi dovrebbe farsi vedere da uno bravo…dico in generale…
    Anche a me la Cremonese non mi ha fatto una brutta impressione….di sicuro meglio dell'ultra pompato Monza dai media che anche li dissi che per me a Dicembre sarebbe stato ultimo in classifica, un folle mi disse addirittura che il Monza sarebbe arrivato tra le prime 9/10 squadre….pure in TV l'ho sentito dire 🤣🤦

  3. Gestione di Gosens abbastanza scabrosa. Bene Borna, pontatinato più volte anche qua. La cosa che più mi inquieta dell’inter è questo vivere davvero alla giornata. Esattamente ciò che non deve fare una società con tale situazione economica

  4. D'accordissimo su Gosens: farlo entrare a dieci minuti dal fischio finale significa bruciarlo.
    Gosens e Onana sono giocatori sintomo della gestione societaria del mercato molto confusionaria: entrambi comprati con la premessa di essere titolari, entrambi fantasmi nell'Inter di questo inizio di campionato.

  5. Caro Doge, disamina perfetta, sono d'accordo anche su Goosens, non ha mai avuto la possibilità di far vedere il suo valore, prima di bocciarlo gli avrei fatto fare almeno 3 partite da titolare. Infatti per che cazzo lo gavemo ciolto??? Scherzando con gli amici, a fine primo tempo, go scritto: lukaku no gioga più e comincia a cuamar tuchel per tornar al chelsea 😂😂

  6. Da quel che dicono Doge è lui che spinge per giocare visto che il Mondiale è alle porte. Certo il fatto che nn giochi mai fa nutrire dubbi? È lui che nn riesce a tornare quello di prima o è Inzaghi che non ha fiducia in lui?

  7. Lautaro è un giocatore davvero forte, peccato per quei 2 mesi difficili dello scorso anno.

    Per quanto riguarda la Cremonese, Dessers e Aiwu sono davvero molto interessanti e poi oggi non hanno fatto male, li terrei d'occhio.

    Poi benissimo promuovere Fontanarosa, però bisogna dargli spazio e secondo me Akanji potevi prenderlo……

  8. Credo sia un fatto economico, se le cifre sono confermate, nello scambio Gosens Sosa guadagni più di 10 milioni e magari prendono pure il difensore. Evidentemente poi non piace ad inzaghi, altrimenti come hai detto, una partita con la cremonese la poteva giocare, considerando che Inzaghi ha fatto giocare darmian di marco, non Roberto Carlos

  9. Secondo me Gosens è un miracolo dal cielo che sta arrivando. È un giocatore che ormai non si riprende più. È come se alla Fiorentina offrissero 20 miioni per Ikone, non credo che ci penserebbe nemmeno, via e basta

  10. Su gosens sono d’accordissimo, una gestione del giocatore da parte dell’allenatore veramente ridicola, nel derby a fianco di lautaro metteresti dzeko o correa???

  11. Da Interista L'Inter è questa roba qua è così che rende al meglio e performano i suoi giocatori/ meccanismi. Difesa bassa e manovra ad uscire con verticalità negli spazi. Inzaghi deve capire che Conte la faceva giocare bassa e ripartire perché è una squadra fatta di giocatori lenti forti fisicamente non eccelsi tecnicamenti che non sanno driblare e che fanno fatica a coprire grosse porzioni di campo difendendo e recuperando palla correndo all'indietro dove l'unico che riusciva a parlo per qualità fisiche e di gamba diverse era Perisic. Su Lukaku indipendentemente dal giocare meglio o peggio se lo hai lo devi utilizzare al meglio per le sue caratteristiche lanciandolo negli spazi Inzanghi deve imparare ad usare tutti al meglio che nonostante siamo una squadra limitata e monocorde devi fare una gran frittata con le uova che hai senza pindarismi vari.

  12. Bella cremonese bielsiana, queste squadre che provano a giocarsela mi fa sempre piacere vederle.
    Per quanto riguarda la mia inter non riesco a capire perché prendiamo giocatori che poi non vai a utilizzare( onana, caicedo, eriksen un anno. E mezzo in panchina, gosens ok l infortunio ma non c’è stata mai occasione per lui, lazaro preso è mai fatto giocare ecc)

    A tutto questo aggiungici che vendi il
    tuo miglior primavera, e ti chiedi, ma in dirigenza sanno cosa vuol dire PONTATINA ????

  13. Dallo stadio non era così tragico come vedo nei commenti , si abbiamo abbassato un po' il ritmo al secondo tempo però non ho mai avuto la sensazione di non portarla a casa e poi la cremonese comunque gioca

  14. Ale le domande da porsi sulla questione, nello specifico di gosens ma in generale sull'andamento Mercatistico dell'Inter, purtroppo ahimè so sempre le stesse..la situazione non è rosea sicuramente per quanto riguarda le casse, però la cosa che non accetto è questa sensazione di costante e perenne incertezza che aleggia nell'aria ad ogni finestra di mercato, sempre con queste spade di Damocle delle cessioni che condizionano fuori ma anche dentro il campo (vedasi quanto Inzaghi si stia lamentando per la questione centrale di difesa). La sensazione è che tutto questo sia destinato a cambiare, in positivo o in negativo sarà da vedere, ma di certo non sembra si possa andar avanti così ad minchiam a lungo

  15. La Cremonese non ha sfigurato neanche oggi, ha avuto un calendario difficilissimo in cui l'unico avversario abbordabile era il Torino (che comunque è una squadra rognosissima).Certo alla prossima i punti devono cominciare ad arrivare sennò al livello emotivo diventa difficile. Per l'Inter condivido: il gioco d'Inzaghi,rispetto a quello di Conte,è più manovrato ed un giocatore come Lukaku diventa un'impiccio perché è uno che rende se gli butti palla lunga e lo fai correre. Per Gosens la vedo così: l'hanno preso sapendo che rientrava da un'infortunio lungo e non gli si chiedeva grande resa anche perché c'era Perisic. Quest'anno la preparazione l'ha fatta e, al netto di errori nella gestione, è il fratello sfigato del giocatore dell'Atalanta. L'Inter ha problemi di pecunia e l'offerta (quella che circola) di 30 mln può essere allettante.

  16. Secondo me l'Inter dopo i primi mesi di gosens si è resa conto che fisicamente non è una garanzia e l'infortunio che ha avuto lo ha psicologicamente condizionato. Ora l'inter lo rifilerà al bayer e speriamo prenda un sinistro con piede e gamba ma soprattutto integro. Detto questo Inzaghi lo ha gestito malissimo lo scorso anno, preferendo dimarco in qualsiasi momento e infatti poi ne paghi le conseguenze(bologna).

  17. Sono d'accordo sulla gestione Gosens assurda …. peraltro se avessimo investito i soldi spesi per Gosens su una prima punta avremmo vinto facilmente lo scudo ….

  18. Se la società Cremonese avrà il coraggio di tenere Alvini anche con altre probabili sconfitte, allora si salverà certamente. Vorrei Alvini come sostituto di Juric il prossimo anno.
    Sempre FVCG

  19. magari la squadra gioca meglio senza Lukaku anche perché l'allenatore torna al solo schema che ha usato per eoni alla Lazio; magari il gioco senza ariete t'è sembrato utile e bello perché la Cremonese è squadra che gioca e fa giocare, ma quando arriveranno squadre bastarde che pensano prima di tutto a non farti giocare ? Scritto ciò, Lukakone è ben lontano dalla sua piena forma e a giudicare da quel che s'è visto al Chelsea, non è detto che ci torni (fa che solo Conte riesce a farlo imbizzarrire?). Da oggi magari il dilemma sarà: insistere su lukaku o non farlo ? Scommetto che l'Inzaghino vorrebbe non farlo ma dovrà spesso chinarsi — infine, gratuita e sentita cattiveria su Monza e affini: magari non è tanto vero che l'ominide di Arcore e il suo compare di merende siano così competenti, perché se dopo tanti anni non hanno ancora capito che il pezzo più importante del lotto è l'allenatore forse … il problema è che il papino pensa sempre a piazzare suoi amici e/o supporter, spesso a scapito di gente competente e così quello Stroppa che con una squadra che spendeva il triplo delle altre (in serie B) ha fatto una fatica della madocina per trovare la A, ora non sa che fare.

Leave A Reply