Lascia LIKE e CONDIVIDI il video

Instagram total_fred

Mi avete chiesto in tantissimi di parlare della brutta uscita in TV di Michele Criscitiello a sportitalia su Rafael Leao.

49 Comments

  1. Fred non sono d'accordo con te mi dispiace. Evidentemente non sai che nel gioco del calcio la regola è non fare fallo, quando invece il giocatore fa fallo, quella diventa un eccezione punita con l'intervento dell'arbitrato. Ma, quando un giornalista invoca questa rabbia, mi dispiace, oltre all'anti sportivita' vedo manifestarsi anche una sorte di premidatazione che tal volta, un fallo duro porta a conseguenze gravi che va oltre il gioco del calcio lasciando anche strascichi nel tempo.

  2. È una frase che si usa per estremizzare, smettetela.
    Sono milanista ed ultimamente mi sembra che si stia facendo polemica su tutto

  3. Criscitiello è proprio uno screanzato e arrogante, non è la prima volta che se ne esce con brutte espressioni anche fuori onda

  4. Il concetto è giusto, semplicemente ha sbagliato il modo in cui lo ha detto. Da direttore di Sportitalia si è espresso come un classico 70enne che va al bar il lunedì mattina

  5. Ho chiuso con sportitalia il giorno in cui Criscitiello disse in diretta "di Berrettini in finale/semifinale a Wimbledon non frega niente a nessuno" o qualcosa di simile. Ti chiami SportItalia…

  6. Ormai in tv il livello è da barsport, anche ieri prima di inter Juve di coppa Italia, i cronisti hanno detto "finale anticipata perché chi passa trova la Fiorentina", mancando così di rispetto sia alla Cremonese che non è ancora stata eliminata, sia alla Fiorentina che non per forza deve perdere l'eventuale finale.

  7. Se tutti ragionassero alla Criscitello, le squadre dovrebbero avere delle rose di 40/50 giocatori.
    Le asl avrebbero bisogno di ortopedici che non saprebbero più dove andare a prendere 😂😂😂!

  8. Comunque Criscitiello lo fa per farsi pubblicità e spera, ormai da anni, di passare ad una tv importante. Ma se non sbaglio dovrebbe essere anche simpatizzante del Milan.

  9. Sono veramente d’accordo ho sempre detto che un giocatore non devi falciarlo solo perché è ti caga in testa , allora per ripicca fargli male no ti ritiri dal calcio oppure vieni sospeso perché cos’è allora andiamo a fare box

  10. Boh, io ho rivisto l'estratto e c'è da dire che il discorso nonostante abbia usato termini un po' esagerati è comunque molto lusinghiero, dopo aggiunge:"È una roba impressionante, l'anno scorso dal vivo mi impressionò, non lo prendi" e cose varie. Forse a sto giro stiamo un po' esagerando, ok la dialettica errata, ma comunque non è che ha detto di assassinarlo in campo, credo che in questa situazione la ragione stia nel mezzo dai.

  11. L'ha detto male ma è stato in buona fede intendeva che gli dovevano fare fallo e gli è venuto da dire così su dai..

  12. Fred non sono d'accordo. Ognuno si assume le responsabilità di quello che fa e dice. Non sta bene con la testa. È fuso completamente. Andrebbe denunciato subito e spero che Ac Milan intervenga.

  13. Il problema è che nel calcio esce purtroppo sempre qualcosa di brutto. Certo quest' incapace non doveva dirlo visto la posizione che copre. Ma certe cose le senti dire pure dai genitori nelle partite dei pulcini. Vedi che esempio

  14. Questa cosa che ha detto è gravissima perché un giornalista ma soprattutto un direttore di una emittente prettamente sportiva manda un messaggio sbagliato a tutti quei ragazzi che giocano a calcio e che fanno il difensore come ruolo,che l'unica maniera per fermare un attaccante è spezzargli le gambe invece che magari anticipare la giocata o al massimo dare una spallata per fargli perdere il controllo!Criscitiello se sei una persona intelligente fai un passo indietro e fai le scuse!

  15. Spezzati le gambe ?🤣🤣🤣🤣 A chi !!! A Raffa Leao ,,,il problema e che il volere non basta ,ci vuole il potere anche ,,ma che è quello che ha il culo o la capacità di spezzare le gambe a Leao,,basta il ciclone che lui crea quando parte ,e nessuno li si può avvicinare ,grane il nostro leao grande il.milan❤️🖤

Leave A Reply