ALEX SANDRO………. | Inter – JUVENTUS 2-1
Io non ti posso più vedere.
Business mail: kinoshi@corax.business
Canale Twitch: https://www.twitch.tv/angolodikinoshi
Kinoshi Live: https://www.youtube.com/channel/UCB4XQjhHz80XG5BGpgJ88yw
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LangoloDiKinoshi
Instragram: http://instagram.com/kinoshionyt
Twitter: https://twitter.com/LKinoshi
#InterJuventus #SupercoppaItaliana

33 Comments
Ti trovo molto simpatico e interessante nei tuoi interventi, ti guardo spesso, ma per quanto siano evidenti le carenze di Alex Sandro, non posso dar supporto (seguire) uno che esordisce con un "ti odio" nel titolo.. anche se poi magari nel parlato dovesse dire tutt'altro ( ma non lo saprò mai..).. Un conto è la scarsa considerazione sportiva, un altro è l'odio..
Ormai è diventata un' agonia guardare le partite della juve
Kino ma la cosa più bella è che a fine partita Allegri ha detto che Sandro è tornato ai suoi livelli. Cosa avrà voluto dire?
Allegri, innanzitutto restituisci i soldi, poi se hai 1 millimetro di dignita' dimissioni, arrogante e incapace😂😂😂
E la Juve non e' inferiore né a Milan, Napoli e Atalanta…
la juve mi ha stupito e credo assai ridemnsionata l'inter schiaccia sassi di cui parlano grazie a due caghate di rugani e alex sandro hanno risolto la partita altrimenti il goal quelli nemmeno nella galassia 2090 segnavano , come sempre l'inter fa tanta polvere sembra devastante ma poi la dea bendata ha deciso di favorirla , grazie juve nonostante le defezioni e l'inadeguatezza di certi giocatori non da juve abbiamo ridimensionato l?inter
Basta a fare gli sportivi e parlare di puro calcio.la nostra dirigenza.deve andare a scuola da Moratti e imparare vincere nel 2005 una supercoppa italiana con un gol di Verona in fuorigioco di mezzo metro e avere uno scudetto di cartone dalla federazione.oppure un terzino Dell inter prendere per la gola e alzarlo.senza prendere l ammonizione.stiamo parlando di un presidente che di etica sportiva e il suo cavallo di battaglia
😃😃😃😃😃😃
Neanche degno di fare il raccattapalle…ogni volta che lo vedo in campo mi viene l'ansia…
La combo perfetta..rabiot rugani de sciglio bernardeschi Alex Sandro
Siamo al 13 gennaio e ancora aspettiamo il colpo di mercato, e' ovvio che agnelli + dirigenza vogliono affondare la Juve e forse ci sono già riusciti e perderanno pure Dybala che non vuole più rinnovare, la società sta giocando su di lui, vergogna, forse faremo 7 anni di Settimo posto e non sarà più una Big in Europa, in Italia con questo menefreghismo hanno reso l' Inter molto competitiva, ora sono chezzi ameri
non capisco perche' ancora c'e' qualcuno che spera di tirare fuori un coniglio dal cappello in una rosa che questo e', come si fa' ancora a sperare che diventino cio' che non sono? ormai sono 3 anni che stiamo precipitando in un abisso di giocatori, idee e capacita' senza precedenti.
Sembriamo il Chievo.
Questo vale Allegri senza rendita altrui.
Zero Totale.non è la Juve.Agnelli in quattro anni ci ha riportato fuori TUTTO. Vergogna Assoluta.
No Kino, se proprio dovevamo perdere sono contento di aver perso così. Bisogna che Allenatore e squadra si guardino allo specchio e capiscano che con questa mentalità del cazzo non si va da nessuna parte, le partite bisogna giocarle per VINCERE e non per NON PERDERE.
Espulso Alex sandro mai si realizza questo sogno
È la vita caro mio, l'anno scorso regalo di bastoni e handanovic a ronaldo…la ruota gira. Detto questo errore anche più grave, condivido il tuo disappunto.
Grande Neschio. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 95 Minuti di applausi.
Brutto il titolo di questo video, in quanto sottolinea la pochezza calcistica che alberga in tanti yutubers juventini.
Sono da sempre juventino, praticante nel possibile.
Quando giocatori come De Ligt e Ronaldo si devono adattare ad una filosfia vecchia, improntata alla prudenza, alla gestione della partita, allo stare bassi, a dare importanza soprattutto alla parte difensiva, si dovrebbe capire che non è una questione soltanto di qualità della rosa, ma che chi deve dare una filosofia di gioco, un approccio alla gara, sbaglia totalmente. Allegri non propone niente, non solo, ci costa tantissimo ed è causa di anni di vittorie ottenute in gran parte per la grandissima BBC e ad un livello del calcio italiano, veramente basso.
Allegri è quello che doveva garantire il motto "l'importante è vincere" e "chi vuole lo spettacolo vada al circo". Una tifoseria seria non dovrebbe scagliarsi contro Sandro (ormai messo in campo per volontà di Allegri e del mercato imbarazzante della Società), ma dovrebbe esternare il fatto che sia la Società che il loro dipendente amico strapagato Allegri, offendono la forza calcistica e la storia della nostra Juve.
La cazzaTa è stata fatta iniziata dal mister troppo tardi il cambio bonny e compagnia bella, mezza squadra via sicuramente a fine stagione… per adesso questi Siamo, sempre più forza Juventus fino alla fine…Sempre
"Degli scarti umani, a livello calcistico ovviamente".🤣🤣🤣
Preferivo un 4-0 che una sconfitta così
Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, De Sciglio, Betancour, Artur, Keane e Morata non sono da serie A.
Vanno bene in campionati minori, come quello uzbeko, o giapponese! Paghiamoli per mandarli a giocare lì.
Alex ha fatto un errore incredibile al 120°. Però non ha fatto una brutta partita. E ricordo a tutti i tifosi juventini che è troppo facile stare vicino alla squadra quando si vince per 9 anni di fila. Il vero tifoso c'è nei momenti difficili come adesso. Purtroppo la situazione attuale è questa ma chi tifa dovrebbe supportare e non sparare merda su squadra e giocatori. Oppure qualcuno di voi è convinto di fare meglio in campo?!?!
Alex Sandro e' terzino del Brasile… i motivi del suo rendimento alla Juve non possono essere tecnici.
Bellissimo! Kino non avevo mai visto un tuo video.. ..mi hai fatto schiantare dal ridere!😂😂😂.. guarda, ti dico questo: mi hai reso questa sconfitta meno amara.. .. per il resto, ti dico che questo clima di inconsistenza complessiva lo ricordo bene.. ..io ho un'età per ricordarmi la Juve di Rino Marchesi e di Maifredi, oltre che di Del Neri, Ferrara o Zaccheroni.. .. temo che adesso ci vorranno anni prima di tornare a brillare. ..ci vorrà tanta pazienza, anche perché il prossimo anno potremmo essere anche spettatori di una finale di Supercoppa che non ci vedrà neanche tra i finalisti.. ..qui suona a morto caro Kino.. ..e meno male ci siete voi youtuber che ci fate fare almeno qualche risata.. ..ai tempi di Rino Marchesi e di Maifredi, non avevamo neanche quelli!..
Tre sono le cose vergognoe ,
La prima è l'inno di Mameli cantato da bestia , se cambi così quello americano , non esci dallo stadio.
La puttanata colossale di Alex Sandro .
E la dichiarazione di Allegri che dice : Alexsandro errore a parte è tornato quello di un tempo .
Da qui non se ne esce 😡😡
.
LA COLPA É DI ALLEGRI
Sarebbe stato meglio perdere quattro a zero.
Non mi ha mai entusiasmato AlexSandro, neanche quando era al top. Mi dispiace per la sconfitta anche perché aspettavo la prossima inchiesta nei nostri confronti. Comunque causa telecronaca pro inter non ho guardato tutta la partita. Ho visto gli highlights. Forza Juve e Allegri out.
Alex Sandro è un 🚽 con le gambe!!! 😡
Grazie Alex !
Lo stato fa male a far entrare 5000 spettatori, non dovrebbe far entrare nessuno per vedere giocatori come Alex Sandro e Kean.
Di nuovo McKennie il migliore dei ns. Peccato che quando segna perdiamo: Sassuolo, Verona e oggi.
Vincerla per fare cosa? Per nascondere lo sterco sotto il tappeto? per legittimare pateticamente i 9 cucuzze ad un non allenatore?
Gara ignobile come sempre, incoronata giustamente dallennesimo gesto ignobile , e come sempre sarà, fin quando in panchina siede una guida che inibisce tutto quello che c'è da inibire , in poche parole, Allegri dovrebbe dare a noi i 9 milioni e a tutto il mondo del calcio per questo inquinamento calcistico