#Atalanta attiva sul mercato, nella speranza di chiudere qualche colpo. Per l’attacco si cerca #Hojlund mentre per la fascia #BornaSosa in attesa di capire chi partirà. #Malinovskyi e #Hateboer
in partenza?

ISCRIVITI A FANTALAB https://fantalab.it/OTIS1907

SCARICA NUMERO DIEZ https://app.adjust.com/oschqj0

📲 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗶𝗹𝗶 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹
Instagram 🠖 https://bit.ly/3i3uXlN
Twitter 🠖 https://twitter.com/EffeSimoncini​
Telegram 🠖 t.me/fsimoncini
📥 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
simoncini.fnc@gmail.com

31 Comments

  1. Le prestazioni degli esterni sono state convincenti, giocare a piede invertito, personalmente non noto limiti nel giocare così, può anzi essere più efficace per concludere l'azione. Borna Sosa è comunque molto promettente eh, mica male.
    Davanti serve qualcuno, come ha detto Gasp, l'importanza di Zapata spero non sia un limite, e se si saluta Malinovskyi forse serve davvero una seconda punta. Hojlund sarebbe un prospetto interessantissimo. (Però Hlozek è stato pagato solo 13milioni!)
    In difesa non saprei se puntare un giovane, come Daniliuc, oppure un esperto. Qualcuno ha buttato l'idea Izzo, conosce Gasp e come posizione è l'ideale, non so in che condizioni si trovi, però un colpo sul genere avrebbe senso.

    Di certo dovrà arrivare uno davanti. E Palomino temo non venga inserito in lista, almeno fino a gennaio, col mondiale di mezzo ci sta.

  2. Io son convito che una soluzione per rendere un attacco dinamico è provare il trio boga-zapata-lookman così hai dei giocatori che saltan l uomo e zapata che occupa l area, poi magari la mia è un’idea sbagliata

  3. Ma nessuno che parla delle dichiarazioni di Gasperini a fine gara ??non mi ricordo una sfuriata del genere contro la società come questa!! Non ci vedo molto di positivo nelle sue dichiarazioni , sembrano le parole di uno che si è rotto le palle di aspettare invano !

  4. Sono convinto che se la società dai Percassi e gli americani non accontenteranno il mister Gasperini che sotto sotto non ha tutti i torti, penso che la prossima stagione se ne vada anche se ha fatto sempre il brutto il cattivo e il bel tempo un personaggio!!

  5. Fare un mercato incompleto vanifica il vantaggio di non avere le coppe. Basta con questi rischi inutili da mediocri. Ormai il Gasp e Ruslan han scazzato, ricapiterà… incassiamo ora sti 35m€ e sistemiamo il resto. Borna Sosa è buono, se costa troppo andrei in Brasile a prendere Abner (10m€). Hojlund non lo conosco ma mi fido del tuo giudizio. Dietro paghiamo la cazzata di aver ceduto Lovato, male che vada qualche difensore discreto possiam prenderlo in B. Si può risolvere ancora tutto ma bisogna darsi una mossa. 🖤💙

  6. Mi piacerebbe capire il perché la società dovrebbe avere una visione diversa da quella del mister. Da cosa nasce questo disallineamento?

  7. Mah, la domanda a monte sarebbe.. Ma Pagliuca vuole veramente investire.. mmmmhhh.. Mi sembra si stia facendo solo show fra Steven the Investors, Luke il Comunicatore e TONE il più braccino.. x la DEA 😉👍

  8. Uno, due, tre prova….. Sembra lo scioglilingua dell' estate bergamasca, ma comunque adesso senza José e Berat serve un difensore come il pane. Inoltre, spero che Ruslan rimanga aldilà delle affermazioni del Gasp. Lui ama Bergamo e alla DEA ha dato tanto, perciò merita rispetto….. Cioè la conferma, a meno di un offerta da 35 milioni.
    In ultimo, il tiramolla dell'attaccante va avanti da due anni, è ora di comprarne uno ( buono)….

  9. DOVREBBE DARE LE DIMISSIONI GASPERINI!!!!!
    Lui è stato chiaro!!!!!!!!! Ma come stiamo vedendo, la società la sta tirando lunga…… speriamo di non prendere più nessuno. Infatti hanno alzato il prezzo di ruslan…..

  10. Ma dove sono finiti i soldi delle vendite di castagne Barrow kuluseski diallo cri stante Ibanez Mancini Gagliardini Caldara conti freuler Romero petagna gosens krusic Berisha reca sutalo gomez kessie

  11. Ma come si fa a parlare di "far valere le proprie convinzioni?" Ma che cavolo!! Le convinzioni non esistono. Ne deve esistere una! Quella dell'Atalanta! Io resto sempre convinto che, a prescindere da Gasperini, Conte o Ferguson, se l'allenatore chiede questo o quel ruolo il DS deve fare il possibile per trovarlo. Poi si potrà vedere chi ha lavorato bene o male. Se ha trovato o no il giocatore se l'allenatore lo ha fatto rendere o meno. La domanda è CHI CAZZO È che decide a Bergamo? Percassi sr? Jr? Congerton? D'amico? Pagliuca? Quello delle statistiche? La sensazione è che si vada spannometrici perché nessuno decide ed ha il potere forte di andare e chiudere. Poi al 25 agosto non prendiamoci in giro.. chi vuoi comprare? O vai con bei dobloni e chiudi se no è sempre tanto blah blah blah. A sto punto meglio tenersi i Cornelius e Lammers.. perfino Piccoli che per me è scarsissimo

  12. Quest'anno è di transizione, la nuova proprietà ( che già gestisce e guadagna con i Boston Celtic) sta iniziando a mettere le mani e tutto il gruppo dirigente (staff tecnico compreso) e porterà persone abituate a vincere e non solo a partecipare .
    Fra 10 mesi ci sarà un bella rivoluzione che non risparmierà nessuno .
    Ns compito è sempre e solo uno :rimanere a guardia di una fede

  13. Ruggeri è un terzino non è un difensore centrale
    Secondo me abbiamo bisogno del vice Zapata non di una seconda punta si è visto anche con la Samp Muriel non tiene la palla in avanti deve giocare dietro ad una punta per esprimere il suo gioco
    Seconde punte abbiamo Lookman Muriel Boga e gli adattabili Pasalic e Malinosky

  14. Kulusevsky, Castagne, Miranciuk, Gomez, Arana, Piccoli, Lammers, Gosens, Cornelius. È solo un piccolo esempio di giocatori segati da Gasp o che sono dovuti andare via. Sicuri sicuri che spendendo ancora una dozzina per Holjund non succede la stessa cosa?? Io penso che in società, dopo i 22 milioni spesi per Boga, che Gasp voleva da due anni e che ha segato in tre mesi, adesso ci pensano bene prima di muoversi.

  15. Zapata ottimo con il Milan. Prestazione super, fa reparto a sé. Servono attaccanti il mister ha ragione. Muriel? Con l'età che ha o perde 10 kg o è finito. Serve un cambio x Zapata e pure un altro attaccante. Boga e Lookman intercambiabili, vanno bene entrambi

  16. Secondo me si è perso un sacco di tempo su Pinamonti. Adesso a pochi giorni dalla chiusura di mercato e con la pressione di concludere almeno per l'attacco, la vedo dura.

  17. Tutti dicono che siamo interessati a questo a quello, ma nulla arriva evito di dire come la penso , spero che cambi qualcosa, sembra che le altre squadre comprino alla faccia di tutto

  18. Non sistemeranno niente. l'obiettivo è ringiovanire la squadra ,solo che non lo vogliono dire. Pagliuca si sta dimostrando solo un bugiardo, spero di essere smentito. Possiamo cmq fare un buon campionato ma sta dirigenza, fino ad oggi, ha ben poco di credibile.

  19. Senza entrare nel merito del valore di questo giocatore (HOJLUND), in conferenza stampa Post-Milan Gasperini lo abbiamo sentito tutti e non può essere frainteso ne parafrasato. Ha fatto chiaramente capire che l'attaccante lo vuole del livello (o quasi) di Zapata di modo che lo affianchi, lo sostituisca ed ogni tanto giochi titolare al posto suo nel caso sia necessario o che Zapata debba riposare o assente peraltri motivi. Se si compra Hojlund, secondo me la società si è "presa una certa dose di rischio" col Gasp, nel caso Hojlund non rispetti le sue aspettative, aldilà del suo valore che va dimostrato, che è quello che speriamo tutti. In caso di scenari….diversi (che nessuno si augura) , la vedo complicata per la gestione del gasp, diciamo….

Leave A Reply