Lascia Like e Condividi il video.
Scarica gratis OneFootball ► https://tinyurl.com/yfoetb2d

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Dalla Russia: Vlasic vicinissimo al Milan
Il Milan sarebbe vicino all’acquisto di Nikola Vlasic. La notizia arriva direttamente dalla Russia in questi minuti, in cui si parlerebbe di un accordo tra i rossoneri e il CSKA Mosca, sulla base di 25 mln di euro più bonus.
Inoltre, il Milan sarebbe più propenso ad un prestito con diritto di riscatto, ma per il momento il CSKA fa muro e non vuole saperne. La notizia dalla Russia però potrebbe cambiare ovviamente gli scenari. Operazione comunque da monitorare, seguiranno aggiornamenti.

In realtà, al momento non arrivano conferme in merito. Ieri sera Sky Sport ha parlato di un interesse da parte dei rossoneri verso il trequartista croato ma le richieste del club russo sarebbero alte.

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

47 Comments

  1. Ma c'è qualcuno a topcalcio che risponde a ravezzani a modo visto che sembra che il direttore debba per forza sminuire la nostra dirigenza?! Longoni timoroso….

  2. Guarda che Vlasic è un nazionale e rispetto a Chalanoglu non è certo peggio!
    Tra l'altro essendo il fratello di Blanca Vlasic (la più forte saltatrice in alto della storia) il fisico dovrebbe essere buono! 😅

  3. seriamente se arriva vlasic prima della firma strappo il contratto 30 milioni ti prendi damsgard di cui vado matto poi cazzo sabizer in scadenza di contratto prendilo cazzo isco buono ma se devo scegliere uno a centrocampo scielgo damsgard ovvio che se ti chiedono 80000000 milioni tiettelo però te ne chiedono 30 dici troppo e poi li dai per vlasic ma allora fanculo

  4. Fred guarda che non è affatto male il ragazzo, ha già giocato in palcoscenici importanti, champions europeo europa legue, negli anni passati pure all everton, con un prestito sarebbe un buon colpo a mio parere

  5. Vlasic non mi piace tanto. Conosco poco ma quel poco mi pare appunto poco. 👎 no. Rimango su idea di James Rodriguez (10 milioni) e Ilicic (6/7 milioni). Ingaggi non esagerati, soprattuto Ilicic. Con 17 milioni prendi 2 giocatori che ci fanno fare un salto di qualità. Sabitzer non è arrivabile. 50 milioni sono tantissimi. Isco chiede 9 milioni ed è pure bollito.non verrà mai credo.

  6. Per me Vlasic è molto forte. L'ho visto con la Scozia e mi ha impressionato.
    Veloce, destro super e calcia anche di sinistro, tecnico e tatticamente molto duttile.
    Certamente meglio di Chalanoglu. Per me ti sbagli.

  7. Fred ma se dici di nn conoscere vlasic nn puoi dire che vale meno del turco.. Secondo me è molto più forte segna di più ti salta l'uomo e ambidestro e veloce,quindi è molto interessante

  8. E amche questa volta ci si accontenta di giocatori mediocri, io non capisco perché, dobbiamo andare in CHAMPIONS, abbiamo bisogno di certezze non scommesse, che palle cazzo, basta con questi colpi indirizzati al futuro, pensiamo al presente intanto

  9. Ciao Fred ,nn credo sabitzer sia propriamente un numero dieci ,sembra più un centrocampista centrale , d'accordo con te su Luis Alberto numero dieci. Ottima analisi su chala.

  10. Scomettiamo che, se arriva Vlašić, ti rimangerai le parole dopo che lo vedi giocare :-). Superiore a Calha per la continuita' di rendimento.

  11. Non so cosa frulli nella testa della società. Siamo tornati in champions e stanno facendo un mercato senza senso (a partire da non dare dei soldi al più forte del mondo e sostituirlo con uno che non vale un’unghia di Donnarumma), tutti giocatori che ci costeranno l’ira di dio e che sono mezzi giocatori.
    Ci siamo liberati di uno scaldabagno (Mandzukic) e ne arriva subito un altro (Giroud, pensionato che è famoso per aver fatto ZERO tiri in porta al Mondiale).
    Non capisco davvero come si faccia ad esaltare Maldini

    non capisco nemmeno perché i tifosi si esaltino per un portiere che ha vinto un campionato solo perché il PSG ha scazzato due partite in stagione.
    Parlano di porte inviolate e rigori parati, peccato che giochi in un campionato dove c’è solo una squadra forte e che il livello del campionato sia veramente basso.
    Se questo è un Milan ragazzi…

  12. Cioe’ per te Vlasic NON è superiore a Calhanoglu…????????????????
    Ma l’hai mai visto giocare ???
    Vlasic e’ in assoluto il trequartista piu forte e funzionale per il Milan che c e’ sul mercato a quelle cifre soprattutto.
    Vale anche 50 milioni a 30 è quasi un regalo e bisogna prenderlo assolutamente.

  13. Io fra tutti i nomi usciti fin ora punterei tutta la vita su Sabitzer, a parità di prezzo specialmente.
    Vlasic sembra promettente ma non è ancora una certezza e viene dal campionato Russo che di certo non è chissà quanto competitivo. Ziyech non mi convince, secondo me è sopravvalutato e boh, a volte mi sembra troppo confusionario.
    Isco vabè, sappiamo di che pasta è fatto ma sinceramente non viene da un buon periodo e nemmeno fisicamente sta al top, quindi la perplessità c'è.
    Sabitzer mi piace proprio, forte, con personalità, gamba, tecnica, tiro e quelle sciabolate bellissime di 50 metri che ricordano tempi andati, anche se non è proprio un trequartista puro, ma secondo me molto adattabile.
    L'unico che gli preferirei è Luis Alberto, ma credo costi troppo per le nostre casse al momento e tutte le trattative con Lotito sono un dito al c***, quindi secondo me è molto improbabile si riesca a prenderlo.

  14. Fred ti consiglio di andarti a guardare alcune sue partite a parer mio è un mezzo fenomeno. Io lo adoro ad è uno dei miei giocatori preferiti

  15. Fred a mio parere.. arriverà uno tra sabitzer e vlasic, ma preferisco e penso come dicono i giornalisti che arriverà vlasic come almeno io spero tantissimo..

Leave A Reply