Aurelio De Laurentiis alla radio ufficiale del Napoli ha dato il suo addio ufficiale di Dries Mertens. Il belga dopo 9 anni lascia il Napoli rimanendo il miglior marcatore della storia del Napoli. 148 goal ma non solo, emozioni indescrivibili abbiamo vissuto con CIRO DRIES MERTENS. Grazie di tutto Cirù, rimarrai nel cuore di tutti noi. Meritavi un finale diverso.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
👉 Scarica l’app Numero Diez: https://app.adjust.com/h2ldklb
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
● Instagram | https://www.instagram.com/shaleboom_/
● ISCRIVITI | https://goo.gl/xwDnYR
● Video precedente | https://www.youtube.com/watch?v=HQtQP5yDny4&t=11s
● E-MAIL COMMERCIALE | Shaleboom@corax.business
● Abbonati al canale |
https://www.youtube.com/channel/UClOtIx5m8fS5T3ZyrgB9DMQ/join
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
➜ Attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun video
➜ Lascia un mi piace al video per il supporto
➜ Non dimenticare di iscriverti

37 Comments

  1. Io amo Mertens calciatore ma capisco la scelta della società in quanto Mertens non è assolutamente un uomo spogliatoio… Ricordate le dichiarazioni a fine gara abbastanza discutibili sul fatto che quest'anno dovevamo fare di più facendo riferimento chiaramente alla società e a Spalletti cavalcando il sentire di alcuni tifosi? Ora mettiamo il caso che qualche tifoso avesse le sue ragioni anche se io non credo, per uno che ama il Napoli e vuole il bene della squadra che magari un giorno vuole ambire ad un posto in società tutto serviva tranne che quelle dichiarazioni a quel punto e tra l'altro lui non è nuovo a dichiarazioni del genere poi guarda caso ci sono gli ammutinamenti. Ribadisco Mertens appartiene al passato e ad atteggiamenti che da ora in poi non dovranno più essere ammissibili!!!

  2. Shale sono pienamente d’accordo con te purtroppo questa è la Triste realtà un presidente che non pensa al bene della società ma pensa al bene del suo portafoglio e inoltre non dà garanzie per il futuro… ADL come tutti gli anni ci prende in giro e come tutti gli anni riesce a scamparla dando la colpa ai giocatori e al vil denaro io penso che finché abbiamo un presidente così non potremmo ambire allo scudetto e questa cosa dobbiamo mettercela in testa!!!! Poi mi potrò sbaglia sarà il campo a parlare ma non sono tanto fiducioso nel dubbio sempre forza Napoli 💙💙💙💪 la fede è quella e rimane per sempre 💪💙

  3. Nuovo giorno, nuovo nome accostato all'attacco della Juventus. L'ultimo arriva oggi tra le pagine di Tuttosport ed è quello di Dries Mertens, ex Napoli ora svincolato e potenziale colpo a costo zero. I dirigenti bianconeri non hanno ancora avviato una trattativa con il belga, ma allo stesso tempo non hanno nemmeno scartato la possibilità.

    Dries Mertens

    Dries Mertens / BSR Agency/GettyImages

    "Semplicemente hanno cominciato a valutare i pro (spessore internazionale, duttilità e cartellino gratis) e i contro, come ad esempio l’età (35 anni) – scrive TS -. Se l’idea Mertens evolverà in qualcosa di più serio si capirà nelle prossime settimane". Al momento la Juve sta sondando diversi profili di attaccanti, ma anche Mertens sta valutando le altre proposte. Visto il forte legame con il suo ex club, l'eventuale sì del belga ai bianconeri non è per nulla scontato e, inoltre, per Dries è in piena corsa la Lazio del suo maestro Maurizio Sarri.

  4. Mertens ottimo giocatore. Ha 35 anni ma può fare tranquillamente altri due campionati per il fisico che ha. Inoltre ha il fiuto del goal. Infatti la Juventus lo sta per ingaggiare. 💯👍👋.

  5. L'errore è Di De Laurentis ma sopratutto di Spalletti (vedi Icardi e Totti) non si può trattare un grande uomo come Mertens in questo modo. Mertens ha rifiutato 5 milioni dalla juventus nessuno l'avrebbe fatto solo un grande campione come Ciro l'ha fatto. Sono delusa da questa società avrebbe potuto tenerlo come dirigente e uomo di spogliatoio.

  6. Il complessato di Certaldo col;pisce ancora.. spallettino ,è acclarato ormai, è un debole che vuole dimostrare forza con i giocatori più forti a fine carriera. ormai lo stanno capendo tutti. Un sopravvalutato in eterno conflitto con sé stesso in quanto non riesce ad accettare la sua inferiore popolarità e il bene meritatamente conquistato da certi calciatori.( I più bravi). È convinto di dimostrare personalità in questo modo😂😂… PERSONALITÀ QUELLA VERA invece che gli è sempre mancata e che unita ai limiti GROSSI di empatia ed elasticità mentale hanno fatto SI che nessun Top Club europeo lo abbia mai preso. Escluse autocandidature in ascensori londinesi 😂😂😂. poi insieme a ADL che Ve lo dico a fare..

  7. Da tifoso Juventino sono sinceramente dispiaciuto che il vostro presidente stia smontando una squadra che negli ultimi anni ha dato filo da torcere a chiunque spendendo pochissimo se paragonato ai catastrofici investimenti della juve !! Dispiace che il calcio italiano sia nel buio più totale sia a livello di Club che a livello di Nazionale ( Salvo la botta di culo incredibile dell'europeo )

  8. GRAZIE CIRO DRIES MERTENS PER TUTTE LE VOLTE CHE CI HAI FATTO GODERE.UN BACIONE AL PICCOLO CIROROMEO NATO NELLA MERAVIGLIOSA FIGLIA DI PARTENOPE.RESTERAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.❤❤❤

Leave A Reply