Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Il Milan e Ibrahimovic, non è finita: proposto il rinnovo per un’altra stagione
Ancora un altro anno. Il Milan ha proposto a Zlatan Ibrahimovic il rinnovo del contratto per una ulteriore stagione e le possibilità che il centravanti svedese prosegua la sua carriera da calciatore anche per la prossima stagione sono molto alte. Sul piatto un nuovo contratto a cifre molto simili a quelle di un anno fa, quando il bomber di Malmö firmò un contratto da 1.5 milioni di euro netti più bonus.

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

38 Comments

  1. Ibra è una leggenda e dovremmo esserne eternamente riconoscenti ma è ora di mettere soldi per un'attaccante per il futuro ,giovane e di sicuro da 20/25 gol ,sinceramente questo rinnovo non lo capisco

  2. Caro Fred non concordo con te, se proprio vuole restare nessun rinnovo ma solo gratis. Ti rendi conto che se lo tengono è un valido motivo per non prendere nessuno l'anno prossimo?

  3. Ma sul rinnovo sarei anche d'accordo, basta che questo non sia al posto dell'acquisto di un nuovo forte centravanti…

  4. Speriamo almeno che non rinnovi Cardinale e compriamo uno sceicco😅per Ibra massimo rispetto ma purtroppo predicherà nel deserto 😢

  5. Per me ad un giocatore con la sua carriera non gli si può imporre di smettere, piuttosto sarà lui stesso a decidere quando sentirà che è arrivato il momento. E' una forma di rispetto per un grande campione. Ovviamente poi c'è l'aspetto tecnico e fisico, e se sta bene può far rifiatare i titolari e nel frattempo dare un grande apporto a livello di mentalità.

  6. È da folli, da incompetenti assoluti. Questi 1.5 mln di stipendio potrebbero aggiungerli ai 4-4.5 di tetto massimo e diventare 6 per andare a prendere uno forte veramente o rinnovare magari leao, no? Dirigenti incompetenti, punto.

  7. Così hanno già la scusa pronta per non prendere la punta titolare di cui abbiamo bisogno, andiamo avanti con Giroud e Ibra e apriamo direttamente una casa di riposo. Ah giusto mal che vada c'è Origi, a cui abbiamo regalato un ingaggio da 4 milioni l'anno (quanto Bennacer da poco rinnovato, giusto per dire) rendendolo di fatto invendibile. Insomma una scelta sensata dietro l'altra.

  8. Per me può rimanere fino a 70 anni. Ibra è troppo importante a livello di mentalità che dà alla squadra. Secondo me se Ibra rinnova la stessa cosa accadrà anche a Pioli.

  9. FELICISSIMO! Non sono pronto ancora a dire addio a questo straordinario fuoriclasse, una leggenda ragazzi che lo vogliate o meno è tra i 20 giocatori all time. So che l’età è quella che è ma se sta bene può essere ancora decisivo ❤️🖤

  10. Jonathan David.. sarà lui il prossimo attaccante del milan (ah no spetta,costa 50 milioni 😭) però magari essendo amici del Lille ( maignan/ Leao) magari uno sconticino

  11. Niente contro Ibra ma bastaaaaa….che senso ha a 42 anni. Ogni squadra dovrebbe avere 6 attaccanti ma così il Milan ne avrà 5 perché Ibra può reggere al massimo 30 minuti (per giunta stando fermo nell'area avversaria). Già abbiamo un 37enne… più 4 cani. Sono d'accordo sul tenere Ibra SOLO se rimane lui, Giroud e altri 4 FORTI FORTI FORTI (e di sicuro non è Leao)

Leave A Reply