Due possibili spiegazioni a riguardo.

Scarica GRATIS Numero Diez:
https://bit.ly/3AHCSyK

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:
https://linkr.bio/toselluc

📩 Collaborazioni e marketing:
luca.brainless@gmail.com

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio

Portfolio


https://www.instagram.com/jajaja.studio/

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

33 Comments

  1. Esce Cuadrado dentro Holm
    esce Rabiot dentro Hjiulmand
    esce Paredes dentro Rovella
    rinnovo Sandro dentro la prima Huijsen
    Rientro Cambiaso
    E stiamo apposto

  2. Secondo me il rinnovo di Alex Sandro è un'opportunità. Assieme a Danilo e Bremer, forma una difesa a tre totalmente brasiliana ben assortita. Oltre a questo, che è una cosa in più, darebbe nei prossimi 1-2 anni di far crescere dietro di lui Huijsen. Alex Sandro lo puoi panchinare quando Huijsen sarà pronto, mentre se compri un altro difensore come titolare è molto più difficile, e vai a spendere delle risorse che per me possono essere investite in altro, in quanto in Huijsen ci vedo un bel difensore che può (a differenza di De Winter o di altri) rimanere in pianta stabile nella rosa della Juve.

  3. Il tuo ragionamento non fa una piega ma a questo punto se veramente punti sul 5 3 2 penso che le mosse migliori siano cedere Chiesa per una cinquantina di milioni e se arriva una buona offerta anche Vlahovic. Lo dico perché con questo modulo Chiesa è sprecato non può fare l'esterno tutta fascia e come seconda punta rifinitore sono molto più funzionali sia Di Maria che Soulè se prendesse un po' più coraggio. Milik per il gioco di Allegri è molto più funzionale di Vlahovic perchè a noi serve una prima punta che faccia da sponda per lanciare gli inserimenti di centrocampisti e seconda punta. Altro discorso ovviamente se provi a puntare sul 4 3 3 a quel punto ti servono però almeno due esterni di fascia se decidi di rinnovare Cuadrado o altrimenti 3 esterni e in quest'ottica Alex Sandro è inutile perché di centrali tra Gatti Danilo Bremer Bonucci e Rugani senza contare potenziali innesti dalla Next ne abbiamo fin troppi

  4. La Juventus NON farà sicuramente mercato questa estate. L'unico acquisto che mi aspetto è un esterno destro che rimpiazzi Cuadrado e FORSE un difensore centrale (Ndicka a zero?). Oltre a quello credo che in entrata non si muoverà più di tanto, anche con le eventuali uscite di Rabiot e Di Maria. L'unica altra mossa potrebbe essere la cessione di Tek e il subentro di uno tra Vicario e Carnesecchi, anche se dalle sue ultime parole mi sembra che Tek sia piuttosto intenzionato a rimanere fino a scadenza.

    Vedremo, ma per me non faremo più di due / tre acquisti questa estate, e tutti spendendo molto poco, o comunque rimanendo di molto in attivo nel bilancio cessioni / acquisti.

  5. Non dimentichiamoci che abbiamo Cambiaso in prestito al Bologna e Barbieri nella NextGen e entrambi sanno giocare a destra, Cuadrado può anche andar via.

  6. ottima analisi Luca, vorrei farti una domanda che tuttavia non c'entra molto con AS: perchè hai smesso di pubblicare gli audio su spotify? erano molto comodi…
    grazie comunque per i contenuti, davvero ben fatti

  7. Secondo me è una buona riserva, non a 6 milioni ma a 2/3 ci sta, aspettando gatti e hujsen per la difesa del futuro
    Rinnovo di 2 anni ci starebbe per non dover spendere troppo, dato che ci servono 2 esterni a destra e dobbiamo pagare debiti e ammende

  8. Abbiamo giovani come Barbieri, De Winter, Iling, ecc. senza dover rinnovare certe cariatidi, a cifre allucinanti che oramai non hanno più niente da dare. Sul caso specifico di Alex Sandro, sono miserie che si commentano da sole.

  9. si è fanifesta di nuovo tutta l' ottusità Ideologica. Concludo con una sola disamina che sarebbe palese ai professionisti del campo. Quando si afferma: (in un anno e mezzo non HA costruito niente ) in questo canale di( Esperti ) si ripete come un mandra. Dovrebbero capire che l' anno scorso andarono via( SETTE GIOCATORI ) CHE OLTRETUTTO GIOCARONO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE A FINE STAGIONE SAREBBERO ANDATI VIA. Per costruire un progetto (DOVREBBERO) rimanere tutti i giocatori . L Anno scorso è stato un anno di transizione. Queste sono le BASI .. Per non comprendere questa cosa si presuppone due opzioni. La malafede , oppure l' incompetenza. SCEGLI TU.

  10. Ciao Luca!!! altro nome…c'è da tener conto anche di Kulusevsky che con il tottenam non in Champions salta l'obbligo di riscatto…..diciamo che c'è da far un gran lavoro in uscita…detto che Kulu potrebbe anche essere un sotituto di Cuadrado se accetta di fare il quinto di destra….o può essere un alternativa a Di Maria se l'argentino non rinnova….insomma con il problema dei conti e il rientro di un bel numero di giocatori non sarà per niente un mercato semplice..ci sarà del gran lavoro da fare per la dirigenza…..

  11. Perché se lo e meritato. Punto e basta. Smettete di fare gli dirigenti da YouTube. Bisogna essere tutti uniti con la nuova dirigenza in questi momenti difficili per la Juve.

  12. Non solo Sandro, vedrete che pure Allegri rimarrà a lungo alla guida della nostra amata Juventus. E fortunatamente x noi aggiungo! La Juventus ha la rosa nettamente più forte della serie A, basta avere pazienza e fiducia in Allegri.

  13. Il rinnovo di Alex Sandro ha senso se la Juve intende continuare a giocare con 3 dietro perche come braccetto sinistro e bravo. Pero se la Juve vuole puntare sul 4-3-3 allora ha meno senso perche Alex Sandro non c'e la fa piu a giocare terzino sinistro a tutto campo.

  14. Concordo. C'è paura di …tutto…Con tutti i suoi difetti è una persona seria disposta a fare ciò che altri fecero nel 2006. Poi dipende dall'ingaggio.

  15. La Juventus si è auto condannata con tutte queste conferme in primis Allegri, più di quanto possa fare qualsiasi tribunale anche dell’inquisizione

  16. Secondo me chiunque può essere rinnovato al giusto prezzo di mercato, il problema non sono i nostri giocatori ma che li paghiamo più di quel che valgono, e con il rinnovo di Alex Sandro non ci sarebbe da fare nessun acquisto in difesa, il sostituto lo abbiamo già in seconda squadra, probabilmente Dean Huijsen il prossimo anno farà come Miretti o Iling all'inizio, un po di la e un po di qua, a dx Danilo e Gatti, al centro Bremer e Rugani, Bonucci a fare da settimo con la scusa di qualche acciacco per salvare la faccia, ormai lo vedo più fuori che dentro come nell'ultimo anno di Chiellini.
    Stessa cosa per Cuadrado, che resti o che vada probabilmente prima di fare acquisti verranno testati Cambiaso e Barbieri, se va Paredes prima di nuovi acquisti a centrocampo verranno testati Rovella e Ranocchia, stessa cosa per Rabiot, se crescendoci i giocatori in casa riusciamo a non abbassare il livello della squadra tempo un paio d'anni e il debito sparirà e potremo tornare a fare mercato, ma nelle condizioni attuali coi prezzi che girano sarebbe folle.

Leave A Reply