#MANCINI #RUIPATRICIO #ROMA
∎ SCARICA L’APP NUMERO DIEZ: https://app.adjust.com/ck3b2st
Se c’è un giocatore capace di migliorare notevolmente nell’ultimo periodo si tratta senza dubbio di Gianluca Mancini, capace di guidare la difesa con maggiore sicurezza e affidabilità rispetto al passato. Il giocatore ha detto in una recente intervista di lavorare molto sull’irruenza dei contrasti in mezzo al campo, con i recenti risultati che gli stanno dando pienamente ragione. Se il difensore sta crescendo sotto tutti i punti di vista, discorso diverso va fatto per Rui Patricio, che nonostante non abbia fatto errori clamorosi finora è il peggiore in Serie A per una particolare statistica. Ve lo aspettavate?
SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA
∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso
∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94
∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/
∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/
∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94
∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377

19 Comments
Grande Emanuele
Non solo nel calcio è più facile lamentarsi che lasciare giudizi positivi
Ema, domanda a caso ma secondo te tra Napoli e Roma, chi ha fatto più una figuraccia in Coppa Italia?
La difesa è migliorata, anche il centrocampo , e l'attacco sembra aver ricaricato i colpi e ad essere più cinico e preciso .
Troppo contento per Gallo Belotti, adesso servirebbe un Abraham del livello della stagione scorsa, l'impegno c'è sempre, se ricomincia a segnare come in passato sarebbe tutto perfetto, per il lavoro svolto dalla squadra, in questo 2023, Complimenti alla Squadra e Mourinho!
Daje Forza R O M A!
E Annamo Avanti Così!
Come nuovo video di questa rubrica potresti fare il confronto tra Dybala e Pellegrini.
Io sono dell'idea che su rui non sia molto colpa sua, i tiri che arrivano sono sempre imparabili, la difesa sta limitando sempre i tiri semplici e molte volte prende dei gol veramente imparabili
ottime analisi, si vede che sei sia tifoso della roma e un bravo opininista!!🟡🔴🟨🟥
Si puo dire….senz aver paura. E SCARSO !! non possiamo subir tiri in porta. Meno male abbiamo quella difesa. Complimenti a loro. Rui e SCARSO. Semplice. E lo sai, perche e da tanto che lo dici, ed hai raggione.
Mah … se andiamo a vedere Rui il dovere suo l'ha fatto. Tutti i portieri fanno qualche cappellata. Per Mancini parlano i fatti. Non vedo in serie A centrali tanto più forti di lui.
Perché ti dedichi solo alla nostra Roma? sei bravo, dovresti parlare quantomeno dal calcio italiano in generale, poi magari hai un occhio di riguardo per la squadra per la quale tifiamo
Vista la troppa concorrenza per Vicario, per la porta punterei Mamardashvili del Valencia, giovane e pronto.
C ha fatto vincere la Coppa l anno scorso con 2 parate memorabili … grande Rui
Ma Mancini rispetto all'anno scorso è migliorato molto. Non sarà un campione, ma adesso gioca ababstanza pulito, prende meno ammoniioni, è più attento, insomma non sta giocando male. Rui Patricio ha il problema dell'età. Non è mai stato un portiere eccezionale, un buon portiere si, ma come per Mancini non è un campionissimo.
Rui Patricio è un portierone in fase calante che deve farsi trovare pronto su un paio di tiri a partita, ma la difficoltà di giocare in porta in una squadra come la Roma è proprio questa: restare concentrato ed essere reattivo in quelle poche occasioni che la squadra concede. Purtroppo Rui, un po' per l'età, sembra essere carente in questo. Penserei ad un sostituto per l'anno prossimo (a me piace molto Falcone in prestito al Lecce dalla Sampdoria e che si può prendere ad un costo più basso rispetto a Vicario).
Poi ci sono io che godo ancora per il derby 3-0
Rui ,ci ha fatto vincere la Conference ma, pur essendo ancora un buon portiere, è ormai in fase calante. Quindi gli va affiancato un giovane portiere affidabile, tipo Falcone. Mancini sarà un grandissimo difensore quando riuscirà a gestirsi a livello caratteriale,e mi sembra che ultimamente ci stia lavorando. C'è da sperare.
∎ SCARICA L'APP NUMERO DIEZ: https://app.adjust.com/ck3b2st
SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA
∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso
∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94
∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/
∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/
∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94
∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377
Partendo che la conference l'hai portata a casa grazie a Patricio e zaniolo per me è ora che vada, portiere normale ma nulla di più oltretutto l'età si fa vedere e a quel punto preferisco andare a puntare su uno più giovane e lavorarci dietro bene come è stato fatto con Allison che era partito dietro a codice fiscale. Su mancini io l'ho sempre valutato come il 2 migliore difensore che abbiamo dopo smalling (che oltretutto sarebbe da pensare ormai di prendere qualcuno per farlo stare in panchina visto che l'età ora lo portera ad essere sempre una scommessa ad ogni anno) aggressivo come i vecchi difensori di una volta anche se ora in questo calcio viene premiato più l'attaccante che il difensore
Non saranno casillas del 2010 e ramos ma non sono inutili