Lautaro Martinez’s interview with Inter TV after the Nerazzurri’s 1-0 defeat in Bologna: the Argentine striker analysed the match at the Dall’Ara.

L’intervista di Lautaro Martinez a Inter TV dopo la sconfitta per 1-0 a Bologna: l’attaccante argentino analizza il match del Dall’Ara.

🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter

Follow us 📱 💻 👇
INSTAGRAM: https://instagram.com/inter
FACEBOOK: http://facebook.com/inter
TWITTER: https://twitter.com/Inter
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@inter
INTER OFFICIAL APP: http://www.inter.it/en/inter-official-app
TWITCH: https://www.twitch.tv/inter
TELEGRAM: https://t.me/inter

30 Comments

  1. GRAZIE CAPITANO LM10- 22 PER L' AMORE CHE HAI PER L' INTER, GRAZIE PER LA DEDIZIONE E PER IL RISPETTO CHE HAI PER NOI TIFOSI! FORZA CAMPIONE DEL MONDO! LAUTARO PER FAVORE PARLI CON TUTTA LA SQUADRA E CON LUKAKU E COME NELL' ANNO DELLO SCUDETTO METTETE L' INTER AL CENTRO, VOGLIAMO RIVEDERE UN' INTER COMBATTIVA CHE NON SI SPAVENTA DAVANTI A NESSUNO! W LA LU- LA🦬🦁🇦🇷🇧🇪GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!🖤💙😍💘

  2. Squadra svogliata e imprecisa che non ha imbroccato UN PASSAGGIO. Allenatore che non sa motivare e concentrazione a zero. VERGOGNATEVI le 🎾🎾 le avete dimenticate a milano

  3. Se siete a meno 18 dal Napoli è solamente perché siete nettamente più scarsi del Napoli, avete vinto a Milano contro il Napoli per una rete a zero per un clamoroso errore della difesa quindi non è perché avete dominato comunque ci stiamo aspettando a Napoli per insegnarci come si gioca a calcio moccioso è un onore stare dietro a una squadra come il Napoli, sempre forza Napoli

  4. Bravo LAUTARO parole da capitano.. prenditi l INTER da vero condottiero per le prossime gare e portaci a vincere. FORZA LAUTI.. FORZA INTER.. SEMPRE NEL CUORE.

  5. Lautaro evolution.
    Da giocatore che rispondeva solo in spagnolo alle interviste (lo so che serviva tempo, ma anche al secondo anno non ci provava con l'italiano) e che si trovava tutti i giorni sulle prime pagine dei quotidiani catalani con la maglia del Barca (lui era molto ambiguo nelle risposte sull'argomento)… a leader vero, tante volte decisivo, sempre con tanto cuore, ma a quanto pare anche con tanta testa.
    Deve risolvere solo quel piccolo problema: una volta all'anno si inceppa per un mesetto e non segna. Ma per il resto, che dire? Perfetto.
    Lotta, fa sempre un bel gruzzolo di gol stagionali, sempre in crescendo, gioca bene anche quando non segna, trascina la squadra, non è egoista, dimostra attaccamento alla maglia, alla città, alla gente interista, ed è anche un bravo ragazzo, uno di famiglia, ed è una cosa che non guasta mai.
    Lunga vita interista al Toro! Sei un grande!💪🏻

  6. VERGOGNA!!! UNA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA, PRENDETE 7-8 MILIONI ALL'ANNO E NON DIMOSTRATE NIENTE SCARPARI. FOSSE PER ME VI VENDEREI QUASI TUTTI TU COMPRESO VINTO UN MONDIALE NON DA TITOLARE QUINDI ZITTO E LAVORA

Leave A Reply