Sarà anche solo il primo passo, ma è un passo importante. Mikkel Damsgaard da qualche giorno è di nuovo a Genova ed è tornato ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco, seppur in maniera individuale. «È bello essere tornato – racconta in esclusiva al media ufficiale -, sono contento di ritrovare l’Italia, la squadra e i miei compagni. Devo ringraziare la società che mi è venuta incontro, permettendomi di rientrare a casa per curarmi: è stato d’aiuto avere attorno a me la mia famiglia e i miei cari».

U.C. Sampdoria on Social Media
Subscribe to our official channel https://www.youtube.com/sampdoria
Facebook: http://www.facebook.com/sampdoria
Twitter: http://twitter.com/sampdoria
Instagram: http://www.instagram.com/sampdoria
Telegram: http://telegram.me/sampdoria
TikTok: http://tiktok.com/@sampdoria

29 Comments

  1. Bentornato!!!Temo che ormai questa stagione non sarai utile alla causa speri di rivederti fortissimo come sempre e soprattutto in Serie A!!!💙🤍❤🖤🤍💙

  2. Quando Candreva ha mostrato la tua maglia dopo un gol abbiamo intuito che fosse in corso qualcosa di serio anche se nessuno ne parlava. Ora a vederti mi sembra che dimostri cinque anni di più rispetto a pochi mesi fa. Ben tornato, ti vogliamo bene!
    Famiglia Samp 🟦⬜🟥⬛⬜🟦

  3. min 2:10 "…è incredibile vedere che stiamo giocando bene…"😱
    COOOSA??? ( o meglio…WHAAAAT???) Mi auguro che sia un ENNESIMO "lost in traslation"…😉
    Sarebbe invece GIUSTO far sapere ai tifosi PERCHE' sei stato fuori 180 giorni! (ho visto gente di 90 anni con femore e anca fratturate guarire in meno tempo…)
    E poi: dove l' hai presa questa fantomatica "infezione"?
    Che TIPO di "infezione" era?
    💙💙💙💙💙🤍🤍🤍💖💖🖤🖤🤍🤍🤍💙💙💙💙💙
    P.S. Ti consiglio di fare un po di "dieta mediterranea"…Genova è ventosa, non vorrei vederti DI NUOVO "volare via"…per ALTRI 6 mesi…

  4. La migliore notizia dell'anno! Speriamo la seconda sia la salvezza.
    Mikkel sei il più forte che abbiamo e speriamo anche grazie al tuo aiuto di salvarci. La cosa più importante? Che ora stai bene e speriamo starai sempre così. Il calcio viene dopo. E sono contento che dopo sia ora. Forza mikkel, forza Doria!

  5. Fantastic news – cannot wait to see him back in the Denmark squad and with Eriksen back too – just need the captain back Kjaer and hopefully a great year ahead for the national team

Leave A Reply