2022 fifa world cup 2022 world cup Bakayoko Milan brazil calciomercato Calciomercato Milan coppa italia Criscitello Milan Delusione Tifoso Derby fabio caressa FIFA 2022 fifa world cup 2022 FIFA WORLD CUP QATAR 2022 Fine Calciomercato Fred Jerry Cardinale Live Reaction Milan Milan Milanista Deluso news Milan paolo maldini Pioli Out QATAR 2022 Red Bird Milan serie a Stefano Pioli Tatarusanu Total Fred Vasquez milan world cup world cup 2022 zaniolo milan Zlatan Ibrahimovic Zona Champions League

44 Comments
Spero che siano state fatte delle promesse a Maldini non mantenute. E nell' eventualità porti a termine la stagione per il bene del Milan e poi dia le dimissioni. Non perché noi tifosi le vogliamo ma per dare un segnale chiaro e forte su di chi sono le responsabilità.
Io lo giuro…non è per fare la parte del"simpaticone"e sono milanista ma veramente io mi ero dimenticato che c'era il calciomercato a gennaio…solo ieri ho visto notizie tipo zyech al psg, cancelo al bayern ecc ecc….e io ero tipo"ah cazz…ma c'era il calciomercato"
No no no Fred non pensarci neanche al 4 posto non è ancora iniziato il declino della squadra vedrai tra un mese dove saremo, Fred salvati questo messaggio che ti ho inviato, questo è solo l'inizio.
TOTAL MINCHIUS BUSTE E PIRITI SACCHETT E LOTA
Meno male che sto 2003 é finto ahahaha
Non ti vanno i riscaldamenti??ahah
Sembriamo una societa' con le pezze al culo,ma non e' cosi'..Se nel prossimo mercato estivo non fanno grandi colpi,coerentemente con quello che ha detto Maldini nel luglio scorso,lo stesso Maldini se ha le palle dovrebbe dimettersi…STOP.
Sentire poi che attacchi la gazzetta che é il vs giornale travestito da giornale nazionale, che per mesi ci ha messo in prima pagina con tanto di titolone le esternazioni dei vari Kalulu, Tomori, Tonali, Leao e compagnia bella, di cui ormai conosciamo anche l’ora in cui vanno al cesso, il giornale che per voi ha istituito una moviola a personam in cui il giornalista vede cose che noi umani non possiamo vedere e che magicamente vede il Milan avere sempre ragione, beh allora sei proprio messo male. E lo attacchi per cosa poi? Per una delle poche notizie tra la montagna di balle che quel giornale racconta, che si rivelerà vera. Leao se ne andrá, perché mai dovrebbe restare in una societá di pezzenti come l’hai chiamata tu, forse per la vs storia passata?😂😂😂😂 Tornate con i piedi per terra, a questi delle vs 7 coppe dei campioni di minimo 15 anni fa non interessa nulla, smettetela di vivere sulle nuvole.
Probabilmente mi beccherò un po' di insulti, ma volevo comunque dire la mia, premettendo il fatto che è scandaloso quello che stiamo vedendo sia a livello di campo che societario. Però, c'è un però, prima di tutto volevo spezzare una lancia in favore di Maldini e Massara, io penso che bisogna comprendere che Maldini e Massara non decidono sul budget e sui movimenti di mercato, loro sono coloro che si occupano delle trattative, di individuare calciatori ecc…per questo non condivido e non comprendo l'accanimento verso i due, vero però che Maldini aveva esplicitamente fatto intendere che avrebbe rinnovato se il progetto fosse stato valido, e perciò non si spiegano apparentemente i non movimenti del mercato invernale; ma comunque volevo precisare che non è colpa di Maldini e Massara se la società non mette soldi sul mercato, senza quelli il mercato non si può fare indi per cui non hanno colpe in questo senso. A proposito di soldi, e vado qui a parlare della società, a inizio esercizio ("inizio anno della società", ovvero luglio detto banalmente) viene stilato un bilancio, detto bilancio preventivo. Il bilancio preventivo è quel documento che indica i movimenti che intende fare la società, in termini di investimenti, finanziamenti ecc…durante il suddetto esercizio. Ora nel momento in cui la società cambia a settembre comprendete che la sessione estiva di mercato non è affidata alla nuova società, ma alla precedente, che non ha motivo di investire soldi in un progetto che da di lì a poco non sarà più suo (sarebbero soldi persi), quindi ecco spiegato il mercato estivo. Allo stesso modo il mercato invernale è dipendente da quel bilancio preventivo di cui ho prima parlato, la vedo dura che tale bilancio, redatto dalla precendente società, includa investimenti in un mercato a cui non parteciperà, e qui in un certo senso si spiega anche l'assenza di budget in sessione invernale, premesso comunque il fatto che tutto ciò poteva essere previsto comunque imputando parte del capitale alla nuova società, ma questa è materia che a noi non compete.
Questi sono i motivi per cui mi aspettavo questo modus operandi di quest'anno.
Penso quindi che il giudizio sulla società e la nuova gestione sia da rimandare al prossimo anno/esercizio in cui sarà redbird a decidere come operare senza il cavillo del cambio di società.
Ma non ce l hai il riscaldamebto a casa?
Ciao e Forza Milan
Ciao Fred, per vranx credo che il Milan lo debba pagare obbligatoriamente qualora superasse le 18 presenze, forse per questo non lo mettono mai. Però Adli e Thiaw che male hanno fatto per non giocare mai? Perché non provare Dest alto al posto di Alexis e messias?
Comunque un'altra cosa, io ogni volta che sento una notizia di mercato o qualsiasi altra info sul Milan non mi affido mai ai giornali ma guardo sempre prima il tuo video
deve fare un freddo cane in casa tua
Ascolta, te che critichi tutto e tutti se poi il Milan si riprende da questo periodo, vedi di non salire sul carro dei vincitori, anzi dovresti chiudere il canale!!!!! 👃🏼🔴
Nn andiamo manco in Europa league messi cosi😪
Mamma mia , ma che drammatizzazioni!!!. È ben altro l'atteggiamento di chi ha le palle e sale in zucca . .. Giusto essere incazzati, se si intravede dolo, ma così.., dai Fred, non è da come ti reputo. Fai le critiche, anche da incazzato, che si meritano, ma non drammatizzazioni !!
Caro fred ti capisco guardo il milan da più di 30 anni😁nn pensare più al passato erano altri tempi..nn ci sino più quei campioni che ti facevano scattare in piedi dal divano…e tutto finto adesso …. il silvione è galliani investivano davvero … infatti vedrai il Monza tra qualche anno..una volta anch'io mi ammalavo per il milan adesso lo seguo ma azzi loro..pensano solo ai soldi 💰…tutti che parlano di leao ma su quella fascia e uno dei più scarsi che ha avuto il milan nel passato….basta vederli fuori Italia nn si dribla manco un attaccante…e un gioco il calcio o spendi o nn fai niente..cmq 7 champion ce le abbiamo e in italia tutte le squadre assieme nn ci arrivano neanche…io avrei venduto leao a 150 milioni al city e rifacevo mezza squadra…poi farà la fine di kessy che ieri sera e entrato al89 che amarezza
Che schifo
Volevo aggiungere che sul 5gol del Sassuolo lo stadio ancora sosteneva la squadra come se vincesse…
Ma voi pensate che Zaniolo risolva questa tragedia? Ziech? Forse l'attenuano, però c'è qualche problema di fondo che va trovato e risolto
Questi non fanno una partita decente DA GIUGNO 2022
Fred vai a riguardarti i video della scorsa stagione. Quanti video dove hai detto prestazione vergognosa, ma quello che contano sono i 3 punti.
Le partite di quest'anno sono lo specchio della scorsa stagione, con la "sfortuna" che quell'unico tiro in porta non entra o con l'assenza del miracolo di magic Mike.
Perché la nostra difesa lasciava molte occasioni anche l'anno scorso.
Caro Fred hai ragione abbiamo una società di PEZZENTI. Pidocchiosi e somari. I nostri dirigenti dovrebbero andare a scuola a Napoli che in un colpo solo hanno sostituito Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz. Gli sfottò purtroppo non sono finiti perchè la prossima con l'Inter, poi con il Torino e il Tottenham quelle che non sono buone ce le cambieranno. Fred per il portiere ti stai sbagliando perchè c'è Vazquez che ha solo 25 anni però non è pronto!!!!! basta aspettare altri 25 anni. Si può dire andate affanculoooo???
In un calciomercato in cui mckennie viene pagato 35 milioni , non riuscire a piazzare gente tipo rebic e saelemkers significa essere mediocre. Il Milan è la squadra che ha speso di più negli ultimi anni in serie A quindi i soldi non sono solo pochi ma anche MALE INVESTITI . Maldini è Maldini ed è stato un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, ma come dirigente non mi piace e non lo rivaluto per uno scudetto vinto all'ultima giornata lasciando in panchina il giocatore a cui tu hai dato la 10 e che credevo bastasse per sostituire chalanoglu . Ora venite a insultarmi e a dirmi di tifare inter juve roma lazio napoli sassuolo pisa e Lecco.
caro Fred mi spiace per te ma il peggio non è finito purtroppo!aspetta le prossime tre partite!come avrai notato dai miei commenti non faccio parte di "quei tifosi rincoglioniti da uno scudetto" come li hai definiti tu….. sai …io di Champions ne ho viste alzare molte visto la mia età(anzi a dire il vero tutte, la prima avevo 9 anni).Quindi ti dico che se le cose non cambiano subito,l'allenatore in primis ed i tifosi cagnolini poi, che invece di abbandonare lo stadio cantano e si fanno prendere per il culo portando soldi ad una proprietà che del Milan se ne fotte altamente come dimostrato , il Milan farà una brutta fine e tornerà nel limbo come gli anni precedenti.PENSA ALLA SALUTE!!!!!
Io non capisco perché questa società non ha ritenuto importante rinforzare la rosa con degli acquisti. Ad esempio zaniolo oppure Ziyech o un attaccante che possa far rifiatare Giroud. Poi i nuovi Pioli non li fa mai giocare è quindi nel derby ci presentiamo con la stessa squadra. Sediarusanu e Sgabbia aiuto
È proprio una Società di
💩 e di pezzenti!! Hai perfettamente ragione Fred… 😖😖😖😖😖😖😖
Se penso ad un centrocampo nel derby con Krunic e Pobega mi viene da piangere e vomitare… 🤮🤧😵😖😩😫
Sai Fred ho paura che l Inter ci sotteri definitivamente
Red Bird ha regalato d Elliott 1.300.000.000 per l'acquisto della società ed ora non spende neanche 2 lire
Quando non entreremo in Champions troveranno un'altra scusa per non fare mercato
in estate non tireranno fuori un euro dato che non arriveremo quarti e quindi non ci sono i soldi della qualificazione in champions🤣🤣🤣
Si sono fatti scappare anche DIDA. Cani morti
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Caro Fred in Italia purtroppo dobbiamo rassegnarci a vedere le nostre squadre ridimensionate, te lo dico da Interista…. Per di più con la situazione plusvalenze tutte le società si sono cagate in mano a inventarsi operazioni di mercato….
Investcorp era la nostra salvezza
meglio Elliot
Fred, bilancio alla mano sarebbe stata una follia spendere 30 mln per Zaniolo.
Già il Milan quest'anno chiuderà a – 30/40 che dovrebbe essere già coperto riducendo il capitale sociale che già il club ha (quindi no iniezioni di denaro da parte di Gerry ), se non andiamo in UCL significa -60 di botto come ricavi quindi una prospettiva di -100 e li si che servirà un aumento di capitale, che è impossibile visto che già Cardinale è esposto per 600 mln con tasso di interesse al 7% verso Elliott (vendor loan), quindi è evidente che fare investimenti è impossibile, se andiamo in Champions potremmo mantenere la rosa cosi com'è (ma senza rinnovo di Leao perchè 7/8 netti sono insostenibili) senza UCL servono almeno 100 mln di plusvalenze (senza possibilità di acquistare) per riportare il bilancio almeno in pareggio.
La situazione non è Nera, di più
Condivido in tutto. Adesso basta, basta. Basta soldi per RedBird.
Mi fa tanta tristezza tutta questa situazione … non ci meritano …
L'unica speranza sarà quella dell'approvazione stadio .
Approvato lo stadio cardinale secondi me proverà a vendete il club
concordo in pieno
Non sei un vero milanista. Giù le mani dalla societa'!!!!
Mamma mia che discorso insensato quello su Zaniolo, mai sentite tante fesserie tutte insieme. Allora prima mi dice che il Milan di Cardinale è ancora peggiore di quello di Elliot e ha ancora meno soldi, ma poi dice "un piccolo sforzo per Zaniolo si poteva anche fare, costava pochi soldi"… per lui 25/30mln più 3.5/4mln per l'ingaggio sono pochi per il Milan. Ma chd contraddizione è? Queste sono cifre quasi astronomiche per il Milan, per prendere De Keteleare, che tra cartellino e ingaggionin 5 anni costa poco meno di Zaniolo, il Milan ha dovuto penare tutta l'estate. Forse non abbiamo capito la situazione di declino chd vive il Milan da più di un decennio, per molti non è chiaro. Il Milan fattura poco, ha una proprietà che ha pochi soldi e anche se li avesse non ha alcuna intenzione di metterli, vogliono guadagnarci con Milan, non far felici i tifosi, mi spiegate cosa vi aspettavate da questo qui? Cardinale non lo posso vedere ma prima di arrivare già aveva chiarito alla perfezione che si sarebbe continuato con la linea Elliot. Adesso altro discorso ancora più insensato. Cioè questo nel video afferma che Zaniolo andava preso perché costava poco e avrebbe acceso l'entusiasmo ma un attimo dopo afferma "Zaniolo è un giocatore rotto, lo sappiamo tutti: questo qui non farà mai una grande carriera". Cioè ma ci rendiamo conto? Il Milan già ha pochissimi soldi, per prendere Zaniolo avrebbe dovuto gia impegnare più di metà del budget estivo, (e se non si arriva tra le prime 4 il budget estivo non esisterà proprio, lo creiamo solo xon la cessione di Leao), e un attimo dopo mo dice che è rotto e che non sarà mai un giocatore di livello? Ma stiamo fuori? Manco un tifoso al bar potrebbe fare un discorso simile. Comunque io concordo, Zaniolo è un giocatore inaffidabile sia da un punto di vista di salute che di testa, in più sarebbe l'ennesimo giocatore tutto fisico e 0 qualità del Milan è non sarà mai un grande giocatore. Quindi non è da prendere neanche in estate perché non serve. Cerchiamo di essere un po' coerenti, chiedo almeno coerenza nello stesso video. Non pretendo tanto…