22 Comments

  1. oggi va in panca in prima squadra, vediamo cosa combina in serie A, ma ho i miei dubbi che possa fare qualcosa di buono. Giocare contro dei ragazzini é ben altra storia e Moratti fa finta di non capirlo perché non vuole cacciare i soldi per comprare giocatori veri, gente da inter! Adesso lascerà a Stramaccioni carta bianca per far riempire la prima squadra di ragazzini della primavera…a fine stagione voglio vedere quante ne avremo vinte con i ragazzini. Ma per favore MOratti!!!!

  2. non condivido affatto il tuo pensiero!!!il barcellona ha fatto una squadra di fuoriclasse lanciando i giovani della primavera,vedi puyol pique messi iniesta xavi fabregas pedro valdes,e l'inter deve crederci visto che è una squadra con un grandissimo vivaio,tra i migliori al mondo

  3. ok…facciamolo…. il barca ricorda che per tirare su questi dalla cantera fino alla prima squadra ci ha messo dai 4 ai 7 anni… e non aveva affatto la squadra ridotta come l'inter attuale…. avresti la pazienza di aspettare i nuovi xavi e iniesta per 4-7 anni prendendo batoste da tutti? conoscendo l'inter,la pazienza del tifoso medio e del presidente ti sembra attuabile?

    ah…fabregas l'hanno pagato circa 40 milioni e pique lo avevano ceduto allo united…non è che sono stati infallibili.

Leave A Reply