Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan-Nkunku, una doppietta per dirsi addio: Tedesco lo vuole al Fenerbahce
I turchi si sarebbero fatti avanti per il francese con un’offerta “allettante”. E adesso Tare inizia a pensare al sostituto.
Nemmeno il tempo di conquistare San Siro con una doppietta scacciacrisi, che Christopher Nkunku potrebbe già lasciare il Milan. Il discusso francese, acquistato in estate per rinforzare il reparto offensivo rossonero, è finito nel mirino del Fenerbahce. I turchi si sarebbero fatti avanti con un’offerta definita “allettante”, tanto che il club di via Aldo Rossi ci starebbe pensando perché rientrerebbe della spesa fatta solo pochi mesi fa per l’ex Chelsea (una quarantina di milioni tra parte fissa e bonus). A volerlo sarebbe il tecnico Domenico Tedesco, che lo aveva lanciato ai tempi del Lipsia.
Detto che l’arrivo di Fullkrug avrebbe di per se coperto il buco in attacco, una eventuale partenza di Nkunku (che per il momento non sembra voler aprire al trasferimento) spingerebbe il Milan a tornare sul mercato per non ritrovarsi nella medesima situazione delle ultime settimane. Le opzioni al momento sono varie e numerose. Si va dal talento dell’Angers, Sidiki Cherif, all’usato sicuro Mauro Icardi, prossimo al lasciare il Galatasaray, passando per Darwin Nunez, oggi all’Al-Hilal di Inzaghi, e Jean Philippe-Mateta del Crystal Palace. Tutti con pro e contro da valutare se davvero il Fenerbahce dovesse spingere sull’acceleratore per Nkunku.

47 Comments

  1. Di Pavlovic pensaci 100 volte prima di parlarne male, perchè t'ha salvato 3 partite fondamentali. Tra l'altro, abituato a giocare a 4 per 2 anni, s'è ritrovato in 15 giorni a dover giocare a 3, con un modulo in cui anche Tomori (che è peggio) ha problemi. Ricordati che le porcate la hanno fatte anche Maldini e Nesta agli inizi.

  2. Fred ma cosa dici, almeno informati bene prima di dare le notizie.
    Non è arrivata nessuna offerta, il fenerbache lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, il Milan lo dà via solo se arrivasse un prestito con obbligo, ma non è arrivata ancora nessun'offerta.
    Non prendere in giro le persone così

  3. La società non vuole spendere soldi perché il Milan si deve autogestire e i risultati sul campo non hanno prodotto entrate per comprare giocatori. Quando lo capirete che siamo in autogestione sarà troppo tardi.

  4. Se l'offerta è con diritto di riscatto allora no, non ha senso. Se sono 35 mln subito allora sì, e coi soldi prendere un difensore, e in fretta anche

  5. Ad ogni giocatore bisogna dargli almeno un anno! Durante la stagione l’osservi e a fine campionato valuti se tenerlo e dargli una seconda occasione o no. Sei mesi sono pochi, poi ovviamente per il momento non ha convinto

  6. Domanda di Furlani ad Allegri : Mister che cisa serve al calciomercato?
    Risposta di Allegri : un centrale, un terzino destro, una punta centrale
    Risposta di Furlani : ok allora prendiamo un portiere

  7. Io lo venderei anche se facesse altri 2 gol col Cagliari. Non è una punta, è una questione di caratteristiche, e poi questo si sveglia mo a gennaio e lo dovremmo tenere? Per un rigore e un gol a porta vuota? Boh. Vendere sti bidoni, via via.

  8. ….si dice che una rondine non fa primavera, per cui Nkunku lo venderei….come dici tu prenderei un buon difensore,…… poi con Fullkrug , che deve mettere minutaggio sulle gambe, Leao e Pulisic si potrebbe andare avanti…… in una sorta anche di 3 4 3 oltre al solito 3 5 2 ……..