Il calciomercato del Milan entra in una fase confusa tra nomi discutibili, voci di blocco investimenti e il caso Theo Hernandez. In questo video analizziamo Disasi, Luiz Felipe, le indiscrezioni su Gabriel Jesus e la situazione finanziaria rossonera dopo la mancata Champions.

Niente slogan e niente hype inutile: solo analisi concreta delle notizie che stanno circolando sul Milan. Valutiamo se i profili accostati alla difesa siano realmente all’altezza, perché Axel Disasi non convince e perché Luiz Felipe rappresenta più un rischio che una soluzione.
Spazio anche alle voci su Gabriel Jesus, all’alternativa Niclas Füllkrug e al dibattito aperto sull’articolo della Gazzetta relativo a Theo Hernandez.

Chiudiamo con un focus sui numeri di bilancio, sulle reali possibilità di investimento del club e su un dato clamoroso legato a Luka Modric, che fa riflettere sulle scelte di programmazione.

Un video diretto, senza filtri, per capire davvero cosa sta succedendo in casa Milan.

00:00 Calciomercato Milan: Disasi e Luiz Felipe, analisi completa
00:01:18 Luiz Felipe accostato al Milan: rischi e limiti
00:04:32 Disasi dal Chelsea: perché non è il profilo giusto
00:08:47 Gabriel Jesus e Fullkrug: voci, numeri e realtà
00:11:32 Caso Theo Hernandez e articolo Gazzetta: cosa c’è di vero
00:14:03 Blocco investimenti Milan: conti, bilancio e prospettive

#CalciomercatoMilan #MilanNews #Disasi #LuizFelipe #TheoHernandez #ACMilan #SempreMilan #SerieA #MilanMercato #Diavolo #CalcioItaliano #NewsMilan #GabrielJesus #Fullkrug #rossoneri

42 Comments

  1. La domanda più sensata sarebbe: chi è che NON costa nulla o è mezzo rotto o fa abbastanza schifo? Ecco, quello che dovesse corrispondere a queste caratteristiche sarà di sicuro quello giusto. Buone Feste Lollo..

  2. Ciao Lollo io non sto a da peso agli canali,ma l'unica cosa che che dico è che abbiamo una cancrena come dirigenza quali ELLIOTT, FURLANI,MONCADA,SCARONI,sono stati la rovina del Milan,vendono i nostri giovani italiani campioni per prendere bidoni siamo sinceri dobbiamo essere chiari e sinceri. Sono sicuro che il prossimo anno partiranno i vari BARTESAGHI,il gioiello preso dalla Roma e vedremo saranno capaci di vendere Leao per fare soldi
    Non dico altro

  3. Ciao Lollo, Io mi chiedo, se la gente ha capito che I media sparano continuamente cazzate e falsità per prenderci in giro e far fare ciò che vogliono ai boss, perché si continua a peggiorare anziché migliorare? Come società civile intendo? 😂😂😂 DOMANDONE..SCUSA..MI NASCE SPONTANEO DOPO ANNI DI PUTTANATE..VA BEH. SCUSA I TERMINI. IO ORMAI ASCOLTO PRATICAMENTE SOLAMENTE TE..IL RESTO NON PERDO PIÙ TEMPO A LEGGERLO🙏👍👍

  4. Riguardo alla lettera ad Hernández c'è poco o nulla da dire. Si commenta da solo. Non ho mai visto un simile atteggiamento. Pare un club di idioti senza un minimo di classe e stile, incapaci di sapersi mettere nella posizione giusta. Furlani fa il lavoro che deve fare, prendersela sul personale anche è stupido, però risulta davvero antipatico e incapace di gestire una società. Un giornale che risponde adnuna dichiarazione così di Hernández mi fa ridere e pena onestamente. Sono penosi e si mostrano da tempo per quello che sono. E non possiamo farci una beata minkia purtroppo. Loro hanno le chiavi di casa. Non c'è nulla da fare purtroppo. Solo sperare di liberarcene

  5. Disasi al Chelsea non giocava mai perché aveva davanti Thiago Silva di 38 anni… E ora neanche… Ma è dal Chelsea perciò Furlani lo chiuderà in 5 minuti come per Nkunku. Sperando di fare l'affare se esplode… Si esplode in un altro bidone. E non vogliono Thiago Silva perché poi non è più rivendibile anche se per un contratto di solo 6 mesi, piuttosto Furlani butta nel Chelsea fior di milioni senza essere cacciato. Perché queste dal Chelsea sono operazioni fatti dal Furla Pirla, per conto di Elliott e Gerry amici in affari del Patron del Chelsea… Gabriel Jesus è sempre infortunato ma anche Fulkrug però, che è da aprile che non segna. La stampa asservita al sistema sfinter ormai è chiaro che esca sempre con articoli per smerdare Il Milan invece descrivere di tutta la merda vera della loro squadra di sistema. 'Delicata fase finanziaria'anche questa come apertura di un articolo è faziosa. Comunque se ci sono risultati negativi loro la risolvono presto ci vendono i giocatori migliori… Auguri al tuo bimbo Lollo.

  6. Come quasi 200 iscritti ieri, se i 40 mila li hai superati giorni fa, e li (come sulla pagina del canale) scrive 40100⁉️ 🤔
    La matematica non è un opinione..

  7. Perché il tedesco è sano, vedrai se arriva l'offerta per Bartesaghi, il Milan lo vende.
    Non finirò mai di dirlo, questi sono SCIACALLI a cui non intetessa il bene della squadra

  8. Belle le caratteristiche del difensore che hai elencato. Hai dei nomi? Con quali soldi li prendi?
    Su Theo non c'è nulla da pensare. Giocatore professionalmente finito. Basta vedere il suo rendimento fuori e dentro al campo e il fatto che a 25 milioni nessuno in Europa si è fatto avanti.
    Le scelte chi le ha fatte ormai non ha importanza, se i soldi non ci sono, non ci sono. Gli errori della scorsa stagione hanno portato Allegri e Tare.

  9. Bello che il milan non risponde alle denunce del napoli ad Allegri per difendere il suo allenatore, ma per rispondere all'intervista di un ex-milan ci mette nemmeno 24 ore tramite le solite veline

  10. A volte mi chiedono come studino i profili che servono alla squadra in società. Mi immagino a casa Milan una stanza in cui si fanno le riunioni dove uno dice "Servirebbe un difensore di livello" e Furlani "Okay, trovato. Prendiamo uno scappato di casa a zero che ha fatto dieci presenze in Premier."